Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang Mach 1
#1
Dopo essere andato a vedere la PArisienne su segnalazione del mio amico Kappa1961 sono andato a vedere un auto che sembra essere li da parecchio tempo





[Immagine: must1.jpg]

[Immagine: must2.jpg]

[Immagine: must3.jpg]



All'interno c? un treno di gomme, tenendo conto che la macchina ? in salita mi sembra che non abbia il motore o ? un'impressione?

Comunque nei prossimi giorni ci torno con la macchina fotografica e cercher? info in giro...

:omino:
Cita messaggio
#2
Ma come fai a fare questi ritrovamenti?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
we ma che c**o che hai!!



Una Mach1 farebbe gola anche a me.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
Quoto Flavio.....

Ma non mi sembra manchi il motore....l'assetto sembra giusto,essendo poi in salita come dici...poi basta guardaresotto o squoterla per averne la certezza :omino:
Cita messaggio
#5
[quote name='Flaviospeed' post='134499' date='6/6/2008, 21:26']Ma come fai a fare questi ritrovamenti?[/quote]



Genova ? una citt? molto piccola ed ogni cosa fuori dalla norma viene notata e la voce passa.

La mia T/A rossa ? stata 2 anni posteggiata in mezzo alla via dove abito e mezza Genova ne sapeva l'esistenza...

:omino:
Cita messaggio
#6
[quote name='Tarizza' post='134500' date='6/6/2008, 21:26']we ma che c**o che hai!!



Una Mach1 farebbe gola anche a me.[/quote]



Se devo essere sincero anche a me piu della Parisienne...
Cita messaggio
#7
@Diego

Effetivamente, io ho trovato la mia Mustang a Chiavari, ma ? un'altra storia...

Appena hai notizie su questa...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
[quote name='ndiego75' post='134503' date='6/6/2008, 21:29'][quote name='Tarizza' post='134500' date='6/6/2008, 21:26']we ma che c**o che hai!!



Una Mach1 farebbe gola anche a me.[/quote]



Se devo essere sincero anche a me piu della Parisienne...

[/quote]



Se vuoi per la Parisienne mi "sacrifico" io :perf: Ma chiss? quanto chiedono :omino: !

Scherzi a parte, qualche fifties in quel di Genova?

fine off topic
Cita messaggio
#9
Devo dire che ? stata una giornata interessante la tua!

La Mustang non sembra abbandonata, hai controllato il VIN (lo vedi attraverso il vetro) per sapere di cosa si tratta.

Alcuni particolari non sono da Mach1 come il cofano piatto (magari ? un ram air hood ma nella foto sembra normale) e il rear valance panel senza le 2 aperture per gli scarichi.

A parte questi 2 particolari strani sembra molto bella, mi piacciono molte le Standard Wheels con le gomme originali
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#10
Conta anche che 4 gomme all' interno fanno il loro peso, magari ha altri ricambi nel baule (altrimenti perch? non metterle l? almeno 2) ed il gioco dei pesi ? fatto!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
bella questa mach 1!ha ancora la targa FLORIDA..chiss?...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#12
[quote name='Flaviospeed' post='134505' date='6/6/2008, 21:38']@Diego

Effetivamente, io ho trovato la mia Mustang a Chiavari, ma ? un'altra storia...

Appena hai notizie su questa...[/quote]



Lunedi pensavo di andare a bivaccare li per pranzo e vedere se qualcuno ne sa qualcosa ed intanto faccio altre foto con la digitale



[quote name='Elvis' post='134524' date='6/6/2008, 23:47']Se vuoi per la Parisienne mi "sacrifico" io :omino: Ma chiss? quanto chiedono :ciglia: !

Scherzi a parte, qualche fifties in quel di Genova?

fine off topic[/quote]



Fifties non ne ho ancora viste ma magari in qualche viuzza c? nascosta una Belair abbandonata :omino:





[quote name='flatpaolo' post='134527' date='7/6/2008, 00:16']Devo dire che ? stata una giornata interessante la tua!

La Mustang non sembra abbandonata, hai controllato il VIN (lo vedi attraverso il vetro) per sapere di cosa si tratta.

Alcuni particolari non sono da Mach1 come il cofano piatto (magari ? un ram air hood ma nella foto sembra normale) e il rear valance panel senza le 2 aperture per gli scarichi.

A parte questi 2 particolari strani sembra molto bella, mi piacciono molte le Standard Wheels con le gomme originali[/quote]



Non ti preoccupare lunedi pomerigigo o forse anche prima posto un reportage fotografico

:perf:
Cita messaggio
#13
Leggende metropolitane genovesi: una Skyliner 57/59 chiusa in una villa con un pilastro costruito davanti per cui impossibile da tirare fuori. Nessuno ne sa nulla?

Altra leggenda: due Fury 57/60 da un demolitore di Genova , una con pinne tagliate.

Terza leggenda: Cadillac 47 conv abbandonata al porto da oltre 30 anni
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='mopar' post='134543' date='7/6/2008, 08:39']Leggende metropolitane genovesi: una Skyliner 57/59 chiusa in una villa con un pilastro costruito davanti per cui impossibile da tirare fuori. Nessuno ne sa nulla?[/quote]



:omino:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#15
[quote name='mopar' post='134543' date='7/6/2008, 08:39']Leggende metropolitane genovesi: una Skyliner 57/59 chiusa in una villa con un pilastro costruito davanti per cui impossibile da tirare fuori. Nessuno ne sa nulla?



[...][/quote]





Se becco quel fenomeno di ingegnere...! :perf: :ciglia:



Belle queste tre leggende. Chiss? magari, come in tutte le leggende, un fondamento di verit? c'?. :omino:
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='134543' date='7/6/2008, 08:39']Leggende metropolitane genovesi: una Skyliner 57/59 chiusa in una villa con un pilastro costruito davanti per cui impossibile da tirare fuori. Nessuno ne sa nulla?

Altra leggenda: due Fury 57/60 da un demolitore di Genova , una con pinne tagliate.

Terza leggenda: Cadillac 47 conv abbandonata al porto da oltre 30 anni[/quote]



Prometto che mi informer?, dai demolitori non ? difficile non ce ne sono poi cosi tanti. Nel porto ? un p? pi? complicata la situazione anche perch? ha subito vari rifacimenti e riassetti (mi ricordo di un autobus abbandonato degli anni 60 dell'azienda di trasporto di savona) e poi ? veramente grosso.

Per la Skyliner beh questa non saprei proprio da dove iniziare, ville ce ne sono tante e disseminate in ogni zona della citt?, non ? che hai qualche dettaglio in piu?



:omino:
Cita messaggio
#17
Per?, che ritrovamenti si fanno a Genova!!!! Bella la mach 1
Cita messaggio
#18
quasi quasi vengo a genova a fa na passeggiata.... :omino: :perf:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#19
L'assetto "cabrato" ? abbastanza tipico delle Mustang dal 67 fino al 71, per? questa sembra effettivamente un po' altina...? MERAVIGLIOSA perch? non pasticcitata...cosa RARISSIMA su una sportiva, come dice paolo, molto bello lo "stock" appearance...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Complimenti per il ritrovamento interessante.... E non da tutti i giorni!



A parte questo, alcune volte dietro alle leggende, un fondo di verita' c'?...

Da noi si dice, dove ci son le voci trovi anche le noci!



Non a caso, diversi anni fa correva voce che un noto demolitore delle mie parti avesse "distrutto" una Camaro ed una Mustang.... La Camaro l'ho vista, un modello fine anni settanta di colore giallo, mentre per la Mustang ho potuto prendere visione personalmente del registro dove portava data di ritiro vettura e sucessiva vendita per espatrio....Era un modello anche questo anni 70. Non so di preciso quale.

Ultima nota incredibile, al porto di Marghera dove lavoro, in mezzo ad una montagna di scarti industriali ferrosi, oltre ad un' elmetto russo, a pezzi di cingolati ed una flangia con relativa valvola attaccata marchiata Cernobil, ho recuperato un cerchione Magnum 500 tale e quale a quelli montati sulla mia auto. Da riverniciare ma identico a gli altri quattro che gia' possiedo.

Questo cose capitano, di rado ma capitano!



Wolverine.. :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)