1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA (/showthread.php?tid=10202) |
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Flaviospeed - 07-05-08 Mamma ragazzi... Ma in quanti saremo?! 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 [quote name='Flaviospeed' post='128688' date='7/5/2008, 12:23']Mamma ragazzi... Ma in quanti saremo?![/quote] Beh, a questo punto sara' molto importante incominciare a dare delle adesioni "confermate" per il ristorante almeno. Avere un numero base "sicuro" di partecipanti mi sembra ideale per fare il punto della situazione.... Dragone a breve dovrebbe pubblicare anche il menu' con relativo costo. Wolverine.. 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Flaviospeed - 07-05-08 Beh... Incomincio allora: - Flaviospeed + Crazy Racing 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (1 persona) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone) - Fabrizio Resta + Fastback (2 persone) - Daniele Convertibile (2 persone) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone) - Amico di Trieste convertibile (1 persona) correggete e continuate voi, io ho scritto al volo qualcuno che mi rcordavo al volo Massi 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 Aggiungo: - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Vanze-302 - 07-05-08 Confermo anche la mia presenza, molto probabilmente da solo. Per l'albergo? Si ? deciso di andare tutti in uno, cos? da fare festa anche li? O ogniuno decide il posto che piu lo aggrada? Vanze 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (1 persona) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone) - Fabrizio Resta + Fastback (2 persone) - Daniele Convertibile (2 persone) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone) - Amico di Trieste convertibile (1 persona) - Enrico Wolverine Coupe (1 persona) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Vanze-302 - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (1 persona) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone) - Fabrizio Resta + Fastback (2 persone) - Daniele Convertibile (2 persone) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone) - Amico di Trieste convertibile (1 persona) - Enrico Wolverine Coupe (1 persona)g) - Vanze convertibile 65 (1 persona) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 Ecco, se non vi dispiace stendiamo in questo modo la lista partecipanti in modo da identificare con chiarezza numero dei partecipanti e numero di vetture presenti: - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) - MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - skylineeeeee - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) - MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang) - Skylineeeeee (1 persona) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) - MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang) - Skylineeeeee (1 persona) - Makkino (3 persone , 1 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) - MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang) - Skylineeeeee (1 persona) - Makkino (3 persone , 1 Mustang) - Wynn (2 persone , 1 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - ivanokawa - 07-05-08 @ enrico il cartello giallo tienilo per il museo ford per il punto d incontro sabato puoi farlo azzurro? cosi chi arriva sabato sa di seguire i cartelli azzurri 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - ivanokawa - 07-05-08 quindi autostrada verso trieste uscita villesse uscita gorizia centro rotonda 3a uscita semaforo destra curva a sinistra e seguire la strada per circa 1 km semaforo dritto curva a destra sei arrivato in un grande piazzale (piazzale casa rossa) noi saremo li oppure bastano queste indicazioni? senza cartelli azzurri 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 [quote name='ivanokawa' post='128794' date='7/5/2008, 17:33']quindi autostrada verso trieste uscita villesse uscita gorizia centro rotonda 3a uscita semaforo destra curva a sinistra e seguire la strada per circa 1 km semaforo dritto curva a destra sei arrivato in un grande piazzale (piazzale casa rossa) noi saremo li oppure bastano queste indicazioni? senza cartelli azzurri[/quote] Ciao Ivano, io penso che le indicazioni da te spiegate siano piu' che sufficenti... L'idea di fare dei "cartelli" segnaleti di diverso colore credo possano far solo che confusione. Chi arriva, gia' da' per scontato che le indicazioni sono per recarsi alla zona del raduno, quindi chi fosse interessato ad altre destinazioni come punto d'incontro, deve "organizzarsi" da se, oppure contattarci per ulreriori info o chiarimenti vari. Mi pare piu' semplice cosi. Quella di ritrovarsi un giorno prima e' una cosa che facciamo in piu' per aiutare chi arriva da piu' lontano ma per tutti la data unica ed ufficiale e' solo Domenica 25 Maggio al Museo Ford Gratton. PS: caso mai Ivano, contatta prima possibile il Sig. Paolo Gratton per vedere se ha bisogno di qualcosa in particolare che possiamo fare per organizzare al meglio la zona adiecente al museo. Un abbraccio, Wolverine.. 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Flaviospeed - 07-05-08 @Organizzatori Mi sembra di capire che sono l'unico che non centra una cippa (ovviamente intendo con il modello di Mustang con cui parteciper?, visto che l'altra ? ancora in carrozzeria). Quindi, anche se la mia monta un Windsor come le vostre, se ci sono problemi, parchegger? tranquillamente fuori dalle balle per dare spazio SOLAMENTE alle vere protagoniste dell'evento. Mustang Rules! 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 [quote name='Wynn' date='7/5/2008, 17:06' post='128786'] - Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang) - Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang) - Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang) - Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang) - Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang) - Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang) - Dragone ed Ivanokawa (2 persone) - Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang) - Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang) - Vanze289 (1 persona, 1 Mustang) - MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang) - Skylineeeeee (1 persona) - Makkino (3 persone , 1 Mustang) - Wynn (2 persone , 1 Mustang) - Riki (2 persone+2 bambini, 1 Mustang) 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 07-05-08 Ehm riki.. solo una cosa... Io sono incluso in quel "2 persone" oppure viene la Emy? 1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA - Guest - 08-05-08 [quote name='Flaviospeed' post='128862' date='7/5/2008, 23:39']@Organizzatori Mi sembra di capire che sono l'unico che non centra una cippa (ovviamente intendo con il modello di Mustang con cui parteciper?, visto che l'altra ? ancora in carrozzeria). Quindi, anche se la mia monta un Windsor come le vostre, se ci sono problemi, parchegger? tranquillamente fuori dalle balle per dare spazio SOLAMENTE alle vere protagoniste dell'evento. Mustang Rules![/quote] Non preoccuparti Flavio anche io dovr? parcheggiare fuori dalle balle Metteremo le macchine vicine....... Comunque e ovviamente sei pi? che benvenuto... |