1968 Lincoln Continental - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36) +--- Discussione: 1968 Lincoln Continental (/showthread.php?tid=9429) |
1968 Lincoln Continental - Guest - 15-07-08 Non ? tra le mie preferite in armonia con il mio carattere, ma come dice Wynn ? sicuramente una vettura di spiccata eleganza e rara raffinatezza. In bocca al lupo per il restauro e ancora complimenti per l'acquisto... 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='er wagone' post='141793' date='15/7/2008, 09:47']E bravo Clivio! Sei entrato nel mondo degli owners dal gradino pi? alto: una Lincoln! [/quote] Grazie Er! personalmente la Lincoln Mi piace molto!...e poi le suicide doors...sto diventando un fanatico!!! heheheh Ciao! Cli. 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='dragone' post='141798' date='15/7/2008, 09:56']Non ? tra le mie preferite in armonia con il mio carattere, ma come dice Wynn ? sicuramente una vettura di spiccata eleganza e rara raffinatezza. In bocca al lupo per il restauro e ancora complimenti per l'acquisto... [/quote] Grazie Dragone! indubbiamente questi modelli sono vetture che, tra gli appassionati, piacciono o non piacciono...? difficile trovare mezzi termini...come si suol dire...De Gustibus... crepi il lupo per il restauro...pian piano comincer?...! Saluti. cli. 1968 Lincoln Continental - Guest - 15-07-08 adesso air ride e cerchi da 20"??? io ripasserei tutte le cromature in oro..sai che figata??poi quel rosso...che ne dici di un paio di scallop?? 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='baraz' post='141802' date='15/7/2008, 10:01']adesso air ride e cerchi da 20"??? io ripasserei tutte le cromature in oro..sai che figata??poi quel rosso...che ne dici di un paio di scallop??[/quote] Muhauahauahuhaa...avevo pensato di farla lowrider...con tanto di impianto per farla saltare circa un metro e mezzo hahahaha pian piano torner? completamente originale...ho solo bisogno di tempo...e soldi ovviamente!... Saluti. Cli. 1968 Lincoln Continental - Gianda03 - 15-07-08 Complimenti Clivio, veramente bella, colore ed interni, finalmente ? arrivata l'ammerigana. Bravo 1968 Lincoln Continental - caddy55 - 15-07-08 Ho aggiunto la scheda tecnica e spostato la discussione, puoi completare la scheda tu stesso Per il resto... CHETTELODICOAFFARE!? 1968 Lincoln Continental - nigel68 - 15-07-08 Clivio, che caxxo ? quel castoro morto appeso sotto il cruscotto?? 1968 Lincoln Continental - Guest - 15-07-08 [quote name='nigel68' post='141821' date='15/7/2008, 11:37']Clivio, che caxxo ? quel castoro morto appeso sotto il cruscotto??[/quote] Vero,da tirare via subito...ma c'? lo spazio per le gambe con quel coso peloso? 1968 Lincoln Continental - Guest - 15-07-08 che ne dici? una creatura del genere ha turbato i miei sogni per diverse notti... l'unica modifica che mi sarei concsso a questa sarebbero state le shaved doors.. 1968 Lincoln Continental - Guest - 15-07-08 grande clivio i miei complimenti, veramente un auto speciale e non per tutti come dice winn. bravo riportala agli antichi splendori, ? quello che merita un auto cosi 1968 Lincoln Continental - nigel68 - 15-07-08 Teo, ? fatto cos?, si tratta di una parte dell'impianto di climatizzazione...ma probabilmente era rivestito in vinile e non in vello di opossum!! 1968 Lincoln Continental - mbar - 15-07-08 Gli interni, dalle foto, mi sembrano veramente bellisssimi. Il colore esterno ? perfetto. La macchina ? proprio bella, complimentoni, sono contento per te. Mi piacerebbe farci un giro! Insomma, ? bellissima, goditela al massimo. Per i pezzi, su www.lincolnland.com troverai sempre tutto ed uno staff sempre gentile ed attento. 1968 Lincoln Continental - Flaviospeed - 15-07-08 HA HAAAAAAAAAA!!!! GRANDE Clivio!!!! [quote name='whitebullet' post='141746' date='14/7/2008, 23:11']E nel corso del tempo, ha incrementato ulteriormente la mia passione per le USA cars, facendomi conoscere e scoprire aspetti e raffinatezze di queste affascinanti vetture che, spesso, vengono lasciati in secondo piano?come l?emozione di guidare una Lincoln Continetal al tramonto, con la musica giusta, o girare di notte, in una milano deserta, a bordo di una mustang convertible, con i capelli al vento ed il magico sound del V8 nelle orecchie!...Stupendo![/quote] Grande e bravo Wynn!!! Prova a guidarla a 30 kmh, all'alba e con un tipico silenzio di campagna... Il borbottio calmo del V8 e la natura che ti circonda la fanno da padrona! Provare per credere! Inoltre se fosse convertibile godresti ancora di pi?! Grande grande grande!!!! Mitico! 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='baraz' post='141823' date='15/7/2008, 11:47']che ne dici? una creatura del genere ha turbato i miei sogni per diverse notti... l'unica modifica che mi sarei concsso a questa sarebbero state le shaved doors..[/quote] Ciao baraz! grazie delle foto, ma penso che la far? originale...voglio riportarla all'antico splendore! 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='nigel68' post='141821' date='15/7/2008, 11:37']Clivio, che caxxo ? quel castoro morto appeso sotto il cruscotto??[/quote] Ciao Nigel!... purtroppo il vecchio proprietario aveva rivestito una parte del cockpit (quella dell'Ac e del cruise control) con quel pelo di Yeti...appena posso lo levo...? atroce!...ma mi sa che il pelo umano sia stato incollato... 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='mbar' post='141857' date='15/7/2008, 13:53']Gli interni, dalle foto, mi sembrano veramente bellisssimi. Il colore esterno ? perfetto. La macchina ? proprio bella, complimentoni, sono contento per te. Mi piacerebbe farci un giro! Insomma, ? bellissima, goditela al massimo. Per i pezzi, su www.lincolnland.com troverai sempre tutto ed uno staff sempre gentile ed attento.[/quote] Ciao Mbar!... ho mandato una mail qualche tempo fa a linconland, in effetti mi ha risposto subito e son stati gentilissimi...se non trovassi roba su ebay, la prender? sicuramente da loro...quando capiti a milano, un giro sulla '68 ? d'obbligo!!! saluti a presto. Cli. 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='Flaviospeed' post='141887' date='15/7/2008, 15:48']HA HAAAAAAAAAA!!!! GRANDE Clivio!!!! [quote name='whitebullet' post='141746' date='14/7/2008, 23:11']E nel corso del tempo, ha incrementato ulteriormente la mia passione per le USA cars, facendomi conoscere e scoprire aspetti e raffinatezze di queste affascinanti vetture che, spesso, vengono lasciati in secondo piano?come l?emozione di guidare una Lincoln Continetal al tramonto, con la musica giusta, o girare di notte, in una milano deserta, a bordo di una mustang convertible, con i capelli al vento ed il magico sound del V8 nelle orecchie!...Stupendo![/quote] Grande e bravo Wynn!!! Prova a guidarla a 30 kmh, all'alba e con un tipico silenzio di campagna... Il borbottio calmo del V8 e la natura che ti circonda la fanno da padrona! Provare per credere! Inoltre se fosse convertibile godresti ancora di pi?! Grande grande grande!!!! Mitico! [/quote] Yeah...grande flavione! 1968 Lincoln Continental - whitebullet - 15-07-08 [quote name='caddy55' post='141820' date='15/7/2008, 11:32']Ho aggiunto la scheda tecnica e spostato la discussione, puoi completare la scheda tu stesso Per il resto... CHETTELODICOAFFARE!? [/quote] Thanks, Ora controllo! ciao e grazie! 1968 Lincoln Continental - bronzo - 15-07-08 Si ma ora vogliamo una foto con te alla guida in una di quelle giacchette che tanto ti piacciono!!!! Mi ? sempre piaciuta...ne ricordo una nera che veniva alle prime cruise night a Milano 5 annetti fa al mc di via novara...impeccabile.... concordo sul rifarla originale...ma anche l'idea delle shaved doors di baraz non ? niente male... finalmente Clivio...sono davvero contento...spero ti regali tantissime soddisfazioni!!! |