'72 Riviera BoatTail - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: '72 Riviera BoatTail (/showthread.php?tid=9530) Pagine:
1
2
|
'72 Riviera BoatTail - mbar - 23-09-08 Nigel, il sito lo conosco, anzi ti dir? di pi?: ci sto perdendo ore navigandolo (e moltre altre ore dietro alla mia Riviera: macchina sensazionale, oltre le mie aspettative). '72 Riviera BoatTail - whitebullet - 23-09-08 la colorazione rossa e nera di quella in vendita in italia a mio avviso ? agghiacciante...a me nn piace per nulla...poi...de gustibus... Saluti. Cli. '72 Riviera BoatTail - m4d1s0n - 23-09-08 ciao la colorazione cos? non esiste ameno che uno non la vernici per conto suo, poi dice che ? perfetta e restaurata con tutti i dettagli del tempo... mi spiace ma qui si sbaglia proprio, intanto il paraurti davanti ? intero e non tagliato cos? poi mancano i fregi passaruota cromati i cerchi non sono di serie e sono stati montati dei distanziali, le gomme non sono le sue poi ne hanno montate 2 con la fascia bianca piccola e 2 con quella media, poi se ? restaurata ... il motore??? guardate in che condizione ?..almeno potevano lavarlo e onestamente..... ma porca miseria... ma almeno per delle foto in cui fai vedere l'auto per venderla .... eheheh ma almeno che mettessero i tappetini nella direzione giusta e non con lo stemma buick al contrario... ma porc....... ma che gente.... '72 Riviera BoatTail - nigel68 - 24-09-08 Davide, ti porto la tessera del Chestnuts Breakers al pranzo, vedo che ti impegni. Continua cos? ci manca il Riviera Heritage Expertise Member... '72 Riviera BoatTail - m4d1s0n - 24-09-08 [quote name='nigel68' post='155563' date='24/9/2008, 01:10']Davide, ti porto la tessera del Chestnuts Breakers al pranzo, vedo che ti impegni. Continua cos? ci manca il Riviera Heritage Expertise Member...[/quote] hihihi evvaabbh? dai mi sto impegnando diciamo che sulle riviera mi sto facendo una bella cultura '72 Riviera BoatTail - henry's garage - 24-09-08 Ai pi? so che verr? come minimo l'orripilazione se non il Chevyboy invece godr? come un mandrillo Questa Riviera del '71 la vidi dal vero al Raduno dello Streetcruisers Classic Club tenutosi ad Ascona (CH) nel 1988. Fu la prima lowrider che vidi dal vero e rimasi impressionato dalla customzzazione estrema che mai avevo visto cos? radicale prima di allora, ricordo anche che fu detto che furono utilizzati ben 180 litri di vernice kandy e metalflake Proveniva dalla Svezia ed ? in vendita a circa 70.000 euro. Chiss?, forse anche qualcun'altro del forum la vide quel giorno... Quel Raduno fu bellissimo e ben organizzato, l'affluenza fu di 1300 auto in gran parte svizzere e tedesche, ricordo che compilando un coupon si poteva partecipare all'estrazione di una Excalibur mi pare offerta dalla Philip Morris, inoltre si svolgeva una gimkana e chi si avvicinava di pi? ai 30'' vinceva un vaggio per due persone a New York. La cosa bellissima ? che (dato che in un altro topic si parla di musica) sotto un tendone aperto su tre lati, o forse tutti, un'orchestra composta da un gran numero di musicisti, vestiti elegantemente in bianco, suon? la bellissima musica di Glenn Miller. Henry '72 Riviera BoatTail - Guest - 24-09-08 A me non piace, ma ammetto che ? un gran lavoro di verniciatura. '72 Riviera BoatTail - m4d1s0n - 24-09-08 ha lagione paolino, l'auto non piace neanche a me ma si sono sbattuti mica male almeno per quanto riguarda la verniciatura, solo quella sar? costata un patrimonio '72 Riviera BoatTail - ragno - 24-09-08 ciao Henry's mi ricordo ,sia del raduno (venni con la mutt,eravamo in 3 e non ci stavamo tutti sulla T bird)che della riviera!!!!quanti anni sono passati!!!!! |