Discussioni: 15
Reputazione:
0
Quella bianca con le striscie corsa rosse mi piace, L'avevo adocchiata anch'io ma era un p? distante da casa, quella nera ? interessante perch? t-top e ha gli interni bianchi che personalmente mi piacciono.
Comunque bisogna che le vai a vedere di persona e le guardi bene sotto, potrebbero nascondere brutte sorprese.........
la storia ? sempre la stessa, contatta i venditori e fatti mandare foto come si deve... quella bianca con quelle due foto minuscole potrebbe essere stupenda come rovinatissima... e come gi? detto, tutte da vedere dentro e sotto. una volta che hai le foto giuste, valuti se andarla a vedere dal vivo o no...
per i t-top, occhio all'acqua...
Discussioni: 137
Reputazione:
0
I prezzi sono onesti...le foto non dicono granch?...sicuramente da toccare con mano!
Anch'io punterei su un 350...anche se il 305 ? un onestissimo e parco motore...affidabile come tutti gli Chevy comunque...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Io sono di Torino.
Quella di Vinovo non so cosa sia, ma quella di Giaveno, conosco il venditore e posso chiedergli un consiglio ed un parere spassionato.
Se ti interessa mandami un PM.
Vedendole in foto preferisco la seconda, poi si sa bisogna vederle dal vivo!!
Certo che il t-top d'estate non ? male!!