Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wind ball's
...come per tutte le cose, ci sono riproduzioni corrette e riproduzioni fatte male.

Oltre a quella differenza, c'? il fatto che magari il costo ? simile, ma non la sostanza, quindi io ho imparato ad acquistare da siti che vendono cose di qualit?, dove dici tu, l'ho fatto una sola volta, poi ho rinunciato.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' post='363560' date='6/7/2011, 12:51']...come per tutte le cose, ci sono riproduzioni corrette e riproduzioni fatte male.

Oltre a quella differenza, c'? il fatto che magari il costo ? simile, ma non la sostanza, quindi io ho imparato ad acquistare da siti che vendono cose di qualit?, dove dici tu, l'ho fatto una sola volta, poi ho rinunciato.[/quote]

Claudio ho visto il link che mi hai postato ieri! Si, quel kit li ? proprio quello che mi ci vuole...chiaramente insieme a altre cazz@tine che mi sto divertendo a guardare. Intanto almeno ne imparo i nomi in inglese!!!

Quindi per te Paragon ? un buon rivenditore..

Altr me ne sai consigliare..tanto per dare uno sguardo un p? dappertutto...perch? alcuni rivenditori hanno delle cosine che altri non hanno e viceversa...
Cita messaggio
Zip Corvette, Central Corvette, Voolunteer Corvette, Tha last Detail Corvette, Wilcox Corvette e per must...Docrebuild, scontroso, no discount e serio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' post='363684' date='7/7/2011, 11:20']Zip Corvette, Central Corvette, Voolunteer Corvette, Tha last Detail Corvette, Wilcox Corvette e per must...Docrebuild, scontroso, no discount e serio![/quote]

Grazie grazie grazie Claudio.. :ghghgh:

Mi hai dato i nomi di diversi negozi che manco conoscevo! Adesso ho di che baloccarmi a guardarli tutti!!! :ghghgh:
Cita messaggio
wilcoxx mi sembra molto serio e con buon materiale..
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='363838' date='8/7/2011, 11:59']wilcoxx mi sembra molto serio e con buon materiale..[/quote]

Si, gli ho dato un'occhio e ho avuto la tua stesa impressione come l'ho avuta a visitare tutti i negozi che Claudio mi ha consigliato..

Ma non sapete mica se tutti accettano la POSTE PAY?

Sarebbe comodo poter pagare con quella....
Cita messaggio
...e quella si usa, una carta di credito ?...VISA, basta che sia carica quando si acquista!!! :ghghgh:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
come procede il lifting?
Cita messaggio
...io fossi Boccio, ci metterei un bel teschio, quello ? n? fig-ata! :ghghgh:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Volevo sono spendere 2 parole a favore della bomboletta-cromo: io l'ho provata, ho rifatto gli interni delle parabole dei fanali posteriori e sono venuti bene, l'importante ? fare una buona preparazione al pezzo in plastica da riverniciare: una volta tolte le asperit? fare una passata con carta 1000 ad acqua (quella da carrozzeria) poi dare 2/3 passate leggere (altrimenti cola in fretta) per? il risultato ? tuttaltro che da buttare...una prova secondo me la puoi sempre fare.
Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' post='364227' date='11/7/2011, 22:16']...io fossi Boccio, ci metterei un bel teschio, quello ? n? fig-ata! :ghghgh:[/quote]

Dov'? che lo metteresti l teschio Claudio? :ghghgh:

Per Camaro..finalmente una testimonianza di chi ha provato il sistema che avevo in mente io...anch'io credo che il risultato di codesto trattamento sia soddisfacente. Credo che l'unico neo della vernix?ciatura a bombolette sia la sua delicatezza. Basta un piccolissimo urto che la vernicia si scheggia...dico giusto?

Per Cinese...il lifting procede bene. Ho fatto pi? o meno tutto quello che potevo fare senza ordinare pezzi. Ora sono al punto, che se voglio procedere, devo fare un'ordine. Non esagerato ma lo devo fare
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)