Discussioni: 56
Reputazione:
47
...come per tutte le cose, ci sono riproduzioni corrette e riproduzioni fatte male.
Oltre a quella differenza, c'? il fatto che magari il costo ? simile, ma non la sostanza, quindi io ho imparato ad acquistare da siti che vendono cose di qualit?, dove dici tu, l'ho fatto una sola volta, poi ho rinunciato.
Cowmiles Clay
[quote name='COWMILES CLAY' post='363560' date='6/7/2011, 12:51']...come per tutte le cose, ci sono riproduzioni corrette e riproduzioni fatte male.
Oltre a quella differenza, c'? il fatto che magari il costo ? simile, ma non la sostanza, quindi io ho imparato ad acquistare da siti che vendono cose di qualit?, dove dici tu, l'ho fatto una sola volta, poi ho rinunciato.[/quote]
Claudio ho visto il link che mi hai postato ieri! Si, quel kit li ? proprio quello che mi ci vuole...chiaramente insieme a altre cazz@tine che mi sto divertendo a guardare. Intanto almeno ne imparo i nomi in inglese!!!
Quindi per te Paragon ? un buon rivenditore..
Altr me ne sai consigliare..tanto per dare uno sguardo un p? dappertutto...perch? alcuni rivenditori hanno delle cosine che altri non hanno e viceversa...
Discussioni: 56
Reputazione:
47
Zip Corvette, Central Corvette, Voolunteer Corvette, Tha last Detail Corvette, Wilcox Corvette e per must...Docrebuild, scontroso, no discount e serio!
Cowmiles Clay
wilcoxx mi sembra molto serio e con buon materiale..
[quote name='JimmyShine' post='363838' date='8/7/2011, 11:59']wilcoxx mi sembra molto serio e con buon materiale..[/quote]
Si, gli ho dato un'occhio e ho avuto la tua stesa impressione come l'ho avuta a visitare tutti i negozi che Claudio mi ha consigliato..
Ma non sapete mica se tutti accettano la POSTE PAY?
Sarebbe comodo poter pagare con quella....
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Volevo sono spendere 2 parole a favore della bomboletta-cromo: io l'ho provata, ho rifatto gli interni delle parabole dei fanali posteriori e sono venuti bene, l'importante ? fare una buona preparazione al pezzo in plastica da riverniciare: una volta tolte le asperit? fare una passata con carta 1000 ad acqua (quella da carrozzeria) poi dare 2/3 passate leggere (altrimenti cola in fretta) per? il risultato ? tuttaltro che da buttare...una prova secondo me la puoi sempre fare.