Discussioni: 15
Reputazione:
7
una qualsiasi serratura 'moderna' ma non troppo,una corda e la levetta.......un esempio tanto per dire;apri un cofano di una punto,panda ecc,puoi prendere spunto da li,un filo dei freni di una bicicletta,di una moto....insomma,il rimedio c'?.....anche io ho l'apertura dall'esterno come molti,pero' non la tocco.... se serve...fai un fischio!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Hai trovato una soluzione Frank?
Interessa anche a me...
Discussioni: 87
Reputazione:
0
leggo ora il topic.
si potrebbe cambiare il gancio con quello di un'auto europea con cavo in abitacolo.
l mia paura pi? grossa ? che mi rubino la batteria. (che l'ho fissata con dado e controdado cos? almeno se non hanno due chiavi non riescono)
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Ora che ho sistemato tutto il resto, provo anch'io a vedere se mi viene un'idea non troppo macchinosa per l'apertura, la leva di sotto, a parte la sicurezza, ? davvero scomoda!!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
[quote name='giz' post='377514' date='22/9/2011, 00:10']Hai trovato una soluzione Frank?
Interessa anche a me...[/quote]
Non ho pi? approfondito l'argomento ma quando arriver? il momento dovr? valutare come procedere.
Potrebbe essere un'idea quella di Nuvo ma io dei cofani ho paura che si aprano all'improvviso
perci? cambiare l'aggancio con un'altro ? da vedere....