Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='t.bird' post='388153' date='14/11/2011, 19:37']di sicuro il buon nuvola.. c'? l'ha...magari in qualche soffitta..... serve proprio per la finitura, con la pasta per una lucidatura a specchio...viene utilizzata anche per la finitura sulle cromature.
t.bird[/quote]
invece no, ? sempre in pole position sempre pronta all'uso.
non sono altro che una serie di stracci cuciti strato dopo strato. La trovo in ferramenta a pochi euro con i panetti di pasta abrasiva per tutti i tipi di metallo.
queste spazzole le trovi anche ai mercatini-scambio da montare sul trapano ma li le paghi una fortuna....
Discussioni: 10
Reputazione:
2
ma lo sapevo che uno come te...non poteva rinunciare alla spazzola di panno...era solo una piccola provocazione....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Quella della foto e' proprio la sua...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
[quote name='t.bird' post='388153' date='14/11/2011, 19:37'](ciao,vanze)di sicuro il buon nuvola.. c'? l'ha...magari in qualche soffitta..... serve proprio per la finitura, con la pasta per una lucidatura a specchio...viene utilizzata anche per la finitura sulle cromature.
t.bird[/quote]
Mi riferivo a questo
Discussioni: 25
Reputazione:
0
"spazzola di panno"
Ora so cosa chiedere.
Senn? andavo la con la foto!
Grazie ragazzi!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Discussioni: 19
Reputazione:
18
In questi giorni sto lucidando i cerchi della Pacer. Tempo fa ho trovato un sito che ha OTTIMI prezzi ed ? molto ben fornito. Paste di tutti i tipi, altrettanti dischi, sia per trapano che per mola. Chi volesse gli giro il link, ciao a tutti. Nuvo se solo abitassimo pi? vicini... pure io a casa sto messo come te, se non ho faccio!! Lo spazio ? fondamentale!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='Nuvolari' post='388217' date='14/11/2011, 23:17'][quote name='Vanze-302' post='388214' date='14/11/2011, 23:12']"spazzola di panno"
Ora so cosa chiedere.
Senn? andavo la con la foto!
Grazie ragazzi!
[/quote]
se non la trovi fammi sapere....te la procuro io. A Mantova c'? solo un vecchio ferramenta che le tiene.
prendi anche la pasta blu e bianca (inox-alluminio- cromature)
[/quote]
Grazie Nuvola! Disponibilissimo!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Discussioni: 10
Reputazione:
2
[quote name='Nuvolari' post='388209' date='14/11/2011, 23:02'][quote name='BANDIDO' post='388207' date='14/11/2011, 22:59']Quella della foto e' proprio la sua...[/quote]
che credevi? che mi mettevo a fare foto di spazzole altrui?
[/quote]
.....................ma guarda.... che lo supponevo......ero guasi sicuro si trattasse della tua , comunque sicuro ero che l'avevi.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova