scusa ma non puoi gonfiarle tipo a met??? Non ho esperienza sulle auto ma sul camper le posso gonfiare quanto voglio e quindi variare l'altezza...
Discussioni: 40
Reputazione:
1
In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...
Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Un'idea potrebbe essere la rilocazione del "gommone" dell'aria tramite spessori di modo che l'altezza minima si accresca
Discussioni: 65
Reputazione:
0
[quote name='Tarizza' post='133072' date='29/5/2008, 19:55']In teoria dovresti poter sgonfiare solo quanto vuoi, e non tutto...
Potresti speigarci meglio da quali elementi ? composto il tuo impianto.
Ciao![/quote]
ha il controllo singolo per ogni ruota solo per le due davanti o solo per le due di dietro ma io vorrei fare in modo di abbassarle tutte senza dover stare a calcolare quanto... tipo fare in modo che il telaio si fermi a un 5 cm di altezza.... credo ke l idea degli spessori possa funzionare..... grazie a tutti
Io, sempre sul camper, ho 2 manomentri (ho ad aria solo le sospensioni posteriori e posso regolarle indipendentemente) internamente alla cabina che mi segnano la pressione dell'aria e quindi ho una scala su cui regolarle.
Discussioni: 40
Reputazione:
1
[quote name='AndreaR' post='133097' date='29/5/2008, 21:36']Io, sempre sul camper, ho 2 manomentri (ho ad aria solo le sospensioni posteriori e posso regolarle indipendentemente) internamente alla cabina che mi segnano la pressione dell'aria e quindi ho una scala su cui regolarle.[/quote]
Infatti era proprio la cosa a cui pensavo io.
ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
domanda..... con cosa vengono comandate? e da cosa? es eletrovalvole?
se ? cosi potresti collegare le eletrovalvole dello stesso asse su un unico interruttore.
io lo lascerei che tocca terra ...per fare del sano draggin... [url="http://it.youtube.com/watch?v=Eoz8t4j_89k"]http://it.youtube.com/watch?v=Eoz8t4j_89k[/url] un piccolo esempio....
fai delle foto all impianto cosi capisco meglio cosa hai montato e ti mando uno schema