Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Oh Sor De Rickys...qual bon ventolo!!!!!

Grazie ma poi dovrei spendere altri soldi per le gomme e comunque dui sicuro li avrai da 7...e sono troppo zarro per mettere i cerchi da 7 dietro...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Si per? la figata vera ? bastonarli a Rivanazzano con una RR nera cerchi neri, dogdish minuscoli, redline tires, rollbar, interni spogliati e paracadute (non si sa mai).

Nel 69 avere gi? il canale da 7" - 7,5" su un'auto stradale voleva dire fare il triplo carpiato retrogrado con avvitamento inverso dalla gioia...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='95027' date='5/12/2007, 15:32']Oh Sor De Rickys...qual bon ventolo!!!!!

Grazie ma poi dovrei spendere altri soldi per le gomme e comunque dui sicuro li avrai da 7...e sono troppo zarro per mettere i cerchi da 7 dietro...[/quote]

Da 6! Altrimenti erano sulla mia!
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='95042' date='5/12/2007, 16:10'][quote name='bronzo' post='95027' date='5/12/2007, 15:32']Oh Sor De Rickys...qual bon ventolo!!!!!

Grazie ma poi dovrei spendere altri soldi per le gomme e comunque dui sicuro li avrai da 7...e sono troppo zarro per mettere i cerchi da 7 dietro...[/quote]

[/quote]

sempre avuto i 10" dietro :hahahah:

Paolo, se ti servono un paio di 295 da provare te le presto pi? che volentieri!!
Cita messaggio
[quote name='attila' post='95125' date='5/12/2007, 22:37'][quote name='Ricky426' post='95042' date='5/12/2007, 16:10'][quote name='bronzo' post='95027' date='5/12/2007, 15:32']Oh Sor De Rickys...qual bon ventolo!!!!!

[/quote]

Paolo, se ti servono un paio di 295 da provare te le presto pi? che volentieri!!

[/quote]

Non ci stanno! Con le 275 sono gi? a un cm dal bordo parafango...e 295 mi sembrano esagerate... :hahahah:

sempre avuto i 10" dietro :hahahah:

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Ricky... Ti ricordi la Super Bee Clone che mi ha fatto impazzire? Fantastica!!!!

Gialla, cofano nero in vetroresina, cerchi neri, bulloni cromati... ******* che macchina!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
@Bronzo

Ma... Ma... Con le 275, che canale metti? 9.5? 10? 10.5 (non credo visto che non una gomma ribassata non centra un piffero con una RR)? Cos?... Solo per chiedere.....

Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='95211' date='6/12/2007, 15:52']Ricky... Ti ricordi la Super Bee Clone che mi ha fatto impazzire? Fantastica!!!!

Gialla, cofano nero in vetroresina, cerchi neri, bulloni cromati... ******* che macchina![/quote]

Come faccio a non ricordarla? :hahahah:
Cita messaggio
Flavio, quando eri giovane avevi buon gusto....poi il declino....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
@Mopar

Perch? usi il passato? Sono ancora in tempo per comprarmi una Mopar...

@Bronzo

[Immagine: Wayne%20Smothers,.jpg]

Medita Paolo... Medita!

Cita messaggio
Grande Flavio, probabilmente la mia Mopar Muscle preferita :hahahah: !
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='95213' date='6/12/2007, 15:53']@Bronzo

Ma... Ma... Con le 275, che canale metti? 9.5? 10? 10.5 (non credo visto che non una gomma ribassata non centra un piffero con una RR)? Cos?... Solo per chiedere.....[/quote]

Le 275 sono quelle che ho su...montate su Cragar ss da 8"...7" davanti con le 245...

Belli neri..ma dovrei prendere un altro treno di gomme e cerchi nuovi...a occhio quelli in foto sono 8 post e 7 ant...

Finalmente Flavio posta foto di macchine serie!!!!

Cita messaggio
quoto bronzo, le 275 stanno benone anche su cerchi da 8" (anche sulla mia ? cosi)
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='94923' date='4/12/2007, 21:37']No, il pistol grip shifter era disponibile dal 70...ma preferisco levarmi un testicolo che toglierlo.

In ogni caso ? un dettaglio...una leva...che potrebbe aver montato il primo proprietario un anno dopo...[/quote]

Poteva anche cambiare il cofano, sei mesi prima... Ah, ovviamente parlo del tuo ipotetico "primo proprietario". :hahahah:

Usti... Mi sono accorto solo ora che non faccio parte del TNICBCC... :hahahah: :hahahah: :approv: :approv: :approv: :ghghgh:

Cita messaggio
Aridaje....il cofano era disponibile SOLO per il 69 1/2...il pistol grip shifter dal 70 lo potevi mettere sulla cuda, sulla chally, sulla RR ecc. ecc. ecc.

Pur piacendomi da impazzire, con il cofano in fibra sarebbe un clone del 6bbl...e non lo farei mai...magari un clone curato nei dettagli... (cerchi neri da 15, redline tires, cofano appunto, sedili con poggiatesta...440 6bbl...), ma pasticci proprio no...il cofano costa circa 600$ comunque...se lo vuoi mettere sulla mustang... :hahahah: :hahahah: :hahahah: :approv:

Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='95318' date='7/12/2007, 10:28']il cofano costa circa 600$ comunque...se lo vuoi mettere sulla mustang... :hahahah: :hahahah: :hahahah: :approv:[/quote]

Non mi abbasso a certe cose... :approv: :approv: :ghghgh: :omino:

Scherzi a parte, modi di pensare. :bas:

Cita messaggio
esattamente 519$ da YearOne....

Cita messaggio
Aggiornamento: come regalo di Natale, il 24 sono andato a ritirare la RR...

tempo bruttino, asfalto bagnato e ho dovuto prendere un p? di confidenza prima...perch? ? davvero un'altra auto...

non ho davvero parole...tutte le mie paranoie sul reale stato del motore sono svanite...? bastato cambiare l'albero a camme con il suo originale, l'holley 750 registrato dal buon Mopar in 3 minuti d'orologio per farmi urlare di piacere...

sentire il posteriore che scoda quando a macchina gi? in movimento senza sfrizionare affondo il piedino destro ? una goduria...

sentirla cos? pronta...non avere nemmeno il tempo di girare gli occhi verso il contagiri perch? ? gi? ora di mettere la seconda...poi ancora su fino a 5000 e terza....il culo ancora che scodinzola anche con le grosse 275...

ma la soddisfazione pi? grande ? stata avere sul sedile accanto il Boss...Flavio in persona...che ? rimasto senza parole...

grazie a lui che ? passato da Milano ho fatto il possibile per tirare fuori la bimba e divertirmi un p?...peccato il nebbione fitto ed il poco tempo a disposizione...ma l'asfalto era umido quanto basta per togliermi qualche soddisfazione...

Sono davvero entusiasta...

a giorni un bel video.......

Cita messaggio
WOW! Ti piace torturare il capo eh?!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Preciso che l' Holley ? un 650 dual pumper. Un 750 sarebbe stato troppo grosso per il 383. La camme ? quella originale Mopar Performance della Road Runner. Nulla di esotico. Va come deve andare un Mopar big block. Ed una lezione da imparare: mai esagerare con camme o carburatore, non serve a niente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 50 Ospite(i)