mi raccomando
che non manchino mai nel tuo salotto su 4 ruote.....
LECCA LECCA
SELENTINO
TACCUINO PER INDAGINI
e a casa un modellino......... naturalemente, c'? un errore, lo sanno pure i muri di NY che il tenente viaggiava in 1975 Mercury Montego MX Sedan e non in una Buick
[quote name='ESA' post='240822' date='30/9/2009, 21:29']grazie grazie.
da guidare ? favolosa: gira da dio, partita al primo colpo, non fa rumori strani, la cambiata ? impercettibile, il servosterzo ? morrrrrrrrrrbidissimo al minimo non si sente se ? accesa e accelerendo non romba ma soffia, i freni non sono inchiodati e/o non bloccano le ruote in modo anomalo..
rispetto alla cougar gira "liscia" mentre la cougar ? "ruvida"... mmmhhh... si riesce a capire quello che intendo?
sono contento.. ho trovato la mia vera identit? automobilistica [/quote]
Bravo Esa. Finisco di farti i complimenti quando ci si vedr?.
p.s.
Il batuffolo sotto al sedile non ? altro che cotone venuto via dall'ombelico dell' ex proprietario.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='rear wheel drive' post='241690' date='3/10/2009, 12:20']Il batuffolo sotto al sedile non ? altro che cotone venuto via dall'ombelico dell' ex proprietario.[/quote]
credo tu abbia ragione: ecco cosa ho trovato sotto il sedile lato guida
il battuffolo era sporco di sangue rappreso
e sotto il sedile lato passeggiero c'erano 4 fazzoletti di carta anch'essi sporchi di sangue vecchio
che devo pensare? il venditore mi disse che era in vendita per problemi di salute... ora capisco quali! mica per niente il proprietario era un kajun from hell... hops! from louisiana
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
0
eh eh eh grande mustanghino! eh si! c'? un errore: kojac non ha mai guidato una regal
ps: i chupa chups non mi mancano di certo, la pelata si!
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='ESA' post='241693' date='3/10/2009, 12:49'][quote name='rear wheel drive' post='241690' date='3/10/2009, 12:20']Il batuffolo sotto al sedile non ? altro che cotone venuto via dall'ombelico dell' ex proprietario.[/quote]
credo tu abbia ragione: ecco cosa ho trovato sotto il sedile lato guida
il battuffolo era sporco di sangue rappreso
e sotto il sedile lato passeggiero c'erano 4 fazzoletti di carta anch'essi sporchi di sangue vecchio
che devo pensare? il venditore mi disse che era in vendita per problemi di salute... ora capisco quali! mica per niente il proprietario era un kajun from hell... hops! from louisiana
[/quote]
A volte fatico a capire se sei serio o ironico(tanto meno oggi con la febbre)...davvero c'era dentro quella roba?
Forte!da conservare in un sacchetto di plastica e tenere sempre in auto..Magari era uno dei Bravi Ragazzi
[quote name='ESA' post='241693' date='3/10/2009, 12:49'] [/quote]
Con il Cal. 22 non ci fai molto... ? solo buono per scacciare le mosche!
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='241695' date='3/10/2009, 12:54']A volte fatico a capire se sei serio o ironico(tanto meno oggi con la febbre)...davvero c'era dentro quella roba?
Forte!da conservare in un sacchetto di plastica e tenere sempre in auto..Magari era uno dei Bravi Ragazzi [/quote]
TE LO GIURO SU TUTTA LA MIA FAMIGLIA! E CHE POTESSE CADERMI UN METEORITE SULLA TESTA IN QUESTO MOMENTO!
Scherzi a parte se ? tutto vero e non hai il porto d'armi devi immediatamente segnalare la cosa alle autorit?!
[quote name='ESA' post='241701' date='3/10/2009, 13:00'][quote name='loghann' post='241698' date='3/10/2009, 12:56'][quote name='ESA' post='241693' date='3/10/2009, 12:49'] [/quote]
Con il Cal. 22 non ci fai molto... ? solo buono per scacciare le mosche!
[/quote]
credimi! non vorrei mai che me se ne infilasse nemmeno uno nelle chiappe
[/quote]
Veramente il cal .22 ? uno tra i calibri preferiti per gli omicidi per arma da fuoco da parte di professionisti.
Poco rumore e tanta precisione sia a breve che a media distanza
[quote name='ESA' post='241699' date='3/10/2009, 12:57'][quote name='TEO 199' post='241695' date='3/10/2009, 12:54']A volte fatico a capire se sei serio o ironico(tanto meno oggi con la febbre)...davvero c'era dentro quella roba?
Forte!da conservare in un sacchetto di plastica e tenere sempre in auto..Magari era uno dei Bravi Ragazzi [/quote]
TE LO GIURO SU TUTTA LA MIA FAMIGLIA! E CHE POTESSE CADERMI UN METEORITE SULLA TESTA IN QUESTO MOMENTO!
[/quote]
Ho sentito tremare la terra!tutto bene??
Scherzo!
Non so per te,ma per me ? fascino aggiunto!Ci vedrei bene anche la mia per "questioni di gangster"
Reputazione:
0
[quote name='bruce' post='241702' date='3/10/2009, 13:01']Scherzi a parte se ? tutto vero e non hai il porto d'armi devi immediatamente segnalare la cosa alle autorit?![/quote]
bruce cazz0! sono serio! ho realmente trovato queste cose. secondo te io giro per le strade di brescia con una cal.22, un cartello con scritto funeral, una borsina del wal mart e con dei fazzoletti sporchi di sangue rappreso ????
[quote name='ESA' post='241705' date='3/10/2009, 13:03'][quote name='bruce' post='241702' date='3/10/2009, 13:01']Scherzi a parte se ? tutto vero e non hai il porto d'armi devi immediatamente segnalare la cosa alle autorit?![/quote]
bruce cazz0! sono serio! ho realmente trovato queste cose. secondo te io giro per le strade di brescia con una cal.22, un cartello con scritto funeral, una borsina del wal mart e con dei fazzoletti sporchi di sangue rappreso ????
[/quote]
Avresti un macabro senso dello humor!
No scherzi a a parte dicevo sul serio,contatta qualcuno il batuffolo lo hai gettato? Altrimenti mettilo in un sacchetto di carta e consegna anche quello.
[quote name='ESA' post='241705' date='3/10/2009, 13:03'][quote name='bruce' post='241702' date='3/10/2009, 13:01']Scherzi a parte se ? tutto vero e non hai il porto d'armi devi immediatamente segnalare la cosa alle autorit?![/quote]
[/quote]
Mi viene in mente l'inizio di Cadillac Man,quando propone un servizio (di auto funebre) alla vedova
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='241704' date='3/10/2009, 13:03'][quote name='ESA' post='241699' date='3/10/2009, 12:57'][quote name='TEO 199' post='241695' date='3/10/2009, 12:54']A volte fatico a capire se sei serio o ironico(tanto meno oggi con la febbre)...davvero c'era dentro quella roba?
[/quote]
Ho sentito tremare la terra!tutto bene??
Scherzo!
Non so per te,ma per me ? fascino aggiunto!Ci vedrei bene anche la mia per "questioni di gangster"
[/quote]
ma vaff...
ora che ci penso capisco anche il buco alla base del parabrezza. ora la montego ? dal carrozzaio e non ho modo di fare fotografie ma inizio settimana prossima far? le foto.
cazzu! ho la macchina di Scarface
questo ? un nuovo caso per il tenete kojac.. Teo avvisa la omicidi: che mi facciano avere un rapporto dettagliato entro le 18 di oggi, sul vecchio proprietario. voglio sapere tutto di lui, chi ?, cosa fa, che taglia porta di scarpe, quante volte va al cesso... tutto!
ah! e avvisa a casa che non rientri. stanotte andremo a scucire qualche bocca!
Reputazione:
0
[quote name='bruce' post='241706' date='3/10/2009, 13:06'][quote name='ESA' post='241705' date='3/10/2009, 13:03'][quote name='bruce' post='241702' date='3/10/2009, 13:01']Scherzi a parte se ? tutto vero e non hai il porto d'armi devi immediatamente segnalare la cosa alle autorit?![/quote]
[/quote]
Avresti un macabro senso dello humor!
No scherzi a a parte dicevo sul serio,contatta qualcuno il batuffolo lo hai gettato? Altrimenti mettilo in un sacchetto di carta e consegna anche quello.
[/quote]
no guarda... lo tengo sul com? come ricordino... certo che l'ho gettato! CHE SCHIFIO!
[quote name='ESA' post='241709' date='3/10/2009, 13:11']no guarda... lo tengo sul com? come ricordino... certo che l'ho gettato! CHE SCHIFIO![/quote]
Abbi pazienza, sono ex carabiniere le domande senza senso sono un imprinting che non perdi facilmente!
Reputazione:
0
[quote name='bruce' post='241714' date='3/10/2009, 13:23'][quote name='ESA' post='241709' date='3/10/2009, 13:11']no guarda... lo tengo sul com? come ricordino... certo che l'ho gettato! CHE SCHIFIO![/quote]
Abbi pazienza, sono ex carabiniere le domande senza senso sono un imprinting che non perdi facilmente!
[/quote]
minghia signor tenente!
Discussioni: 32
Reputazione:
1
[quote name='bruce' post='241714' date='3/10/2009, 13:23'][quote name='ESA' post='241709' date='3/10/2009, 13:11']no guarda... lo tengo sul com? come ricordino... certo che l'ho gettato! CHE SCHIFIO![/quote]
[/quote]
che sei forte bruce..
cmq. sul discorso delle munizioni hai ragione,per legge dovrebbero essere denuciati all'autorita' di competenza..
mo so cxxxxxi tua esa,ti levano er patentino da detective
Â
Porca vacca Esa! Che piega sta prendendo sta macchina e scommetto che se apri il baule c'? la sorpresa.
Reputazione:
0
[quote name='rear wheel drive' post='241739' date='3/10/2009, 14:17'] Porca vacca Esa! Che piega sta prendendo sta macchina e scommetto che se apri il baule c'? la sorpresa.[/quote]
nulla a parte un tappeto arrotolato
scherzo... nient'altro. la macchina ? pulita.
piu tardi getto via tutto.
|