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ciao, comunque io a 33/34 la vendo, ho speso di più.... ma vorrei venderla perchè ho mia figlia che è arrivata ad 11 anni, e in tre non è proprio più possibile senza rischiare una bella multa.Â
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
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I documenti che mi ha mandato sono una sorta di documento di storicità ma a me serve il leit 1 leit 2 e i dati tecnici firmati dal land tedesco che sarebbero il libretto il certificato di proprietà e i dati tecnici
Mi ha detto che entro fine anno nn riesce a far tutto ma io senza la certezza di poterla immatricolate nn vado nemmeno a vederla francamente anche perchà da Genova son circa 700 km
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Cif apprezzo lo sforzo ma purtroppo son troppi per me ora anche se sono sicuro che a prendere la tua dormirei sogni tranquilli
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Oggi per curiosità son andato a vedere la c3 del 72 verde di Segrate con il motore nn originale
Interni belli solo i pannelli portiera un po screpolati il motore gira bene la carrozzeria e le cromature sono conservate quindi ci sono un po di bollicine sul cofano e qualche punto sverniciato nel complesso mi ha fatto una buona impressione sia la macchina che il proprietario
Lui vorrebbe sui 25k ora mi devo informare se quelle bollicine si possono sistemare o bisogna riverniciare tutta L auto
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
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Ah, ah, ah, sistemare le bollicine! :019:
Cowmiles Clay
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Lo so cow ti eri già espresso in merito ma dato che oggi ero a Milano ero curioso di vederla ð¤ððð
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Si ma io ridevo per le bollicine da sistemare!
Cowmiles Clay
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Per avere giusto un idea dei costi per riverniciare una corvette quanto si può spendere?
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Corvette= Fiberglass= o lavori di fino o lasci perdere.
Riverniciare carteggiando la vernice, senza smontare nulla, ha poco senso e poca spesa, fare un lavoro come qualcuno lassù comanda, costa parecchio e non tutti sono in grado di farlo.
La vetroresina o la sai trattare a cominciare dal fondo o i puntini e le bolle ricompaiono nuovamente dopo poco tempo!
Cowmiles Clay
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O le crepe sulle creste dei parafanghi... che però mi dicono dalla regia le C3 avevano anche da nuove...
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20-12-17, 12:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-17, 12:24 PM da cif.)
Citazione:Per avere giusto un idea dei costi per riverniciare una corvette quanto si può spendere?
Â
IO ho speso 1500 euro solo di materiale.... se per verniciarla, la smonti completamente , togli " tutta " la vernice esistente, ripari la resina , giro vetro ( parabrezza ) sicuramente da riparare o sostituire ,
basta mi fermo qui....
Â
comunque se vuoi fare un bel lavoro ci vogliono un bel pò di soldi :019:
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Ragazzi ma un bel po quanti sono ????
All incirca tanto che se devo trattare sul prezzo o decidere comunque di prendere una macchina sapere grossomodo a cosa vado incontro diciamo:
1 piccola riparazione rottura scocca vicino alla marmitta più verniciatura cofano pieno di bollicine ( lavoro incompleto mi rendo conto)
2 verniciatura completa come dio comanda
Quanto potrei spendere sempre a spanne e sempre ovviamente pour parle ?
Grazie mille
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secondo me meno di 5000 euro è impossibile spendere se vuoi un lavoro discreto , naturalmente puoi arrivare al doppio e oltre, le bollicine sul cofano sono dovute principalmente al calore e alla preparazione prima della verniciatura ( fondo, ecc. ). Però qui devi chiedere a Claudio perchè io di più non so dirti.
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Bollicine sul cofano, al 90% sono dovute all'infiltrazione del gas A/C, che può perdere l'impianto.
Roba difficile da togliere, se non eliminando vernice interna ed esterna e lasciare il cofano al caldo o esposto al sole per parecchio tempo. Negli Usa c'è chi dice...sostituire è meglio.
Ma la verde ne è sprovvista, quindi la causa va ricercata altrove.
Verniciare solo il cofano è una cosa da non fare, se la vettura ha la vernice originale, o rifatta da parecchi anni, si vedrebbe troppo la differenza.
Rotture, credimi, ce ne saranno molte di più di quelle visibili.
Quella verde è paracchio taroccata, io non la pagherei più di 22 max, max.
Primo perchè non ha il suo motore e quindi 10 mila in meno del valore reale, vano motore con le solite cinesate cromate, manca ventola originale, hanno messo quella elettrica e non si sa perchè, manca radio originale, ha lo spinterogeno HEI, quindi mi sa che il contagiri non funziona, manca lo shield cromato dello spinterogeno, no A/C e vetri elettrici, quindi modello meno costoso, e ......!
Se fosse stata realmente una LT1, varrebbe attorno ai 45-50 mila, se fosse stata una buona occasione, qualcuno se la sarebbe già presa da tempo!
Costo verniciatura...tanto se si vuole fare un buon lavoro e liminando tutta la vecchia, 5 mila non bastano e troverai sicuramente chi te lo farà per meno garantendoti la qualità , ma digli che te la mettano per iscritto!Â
Cowmiles Clay
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Nn è ancora il mio momento per fare offerte però effettivamente nn gli avrei offerto più di 21-22 lui vorrebbe 25 ma dal basso della mia esperienza son troppi effettivamente
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Ragazzi vi sembra un vano motore degno ? Cos e quel coso nero lato destro che però non avevo mai visto in altri motori ?
Grazie e scusate l ignoranza abissale che mi attanaglia ð
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Eh allora ne hai da studiare :ciappa: :ciappa: :ciappa:
è il compressore dell' A/C della Frigidaire... mentre per il resto il vano motore mi sembra IN-degno :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: troppa roba cinese e quegli insulsi T-bolt che sulle macchine stradali sono utili come una stufa di maiolica a Tripoli...
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Questo meglio ? Anche se nn è un motore originale ma un gm goodwrench crate engine
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...un motore...ehmmm di mer..., con scarsa potenza.
Vano motore...bhè meglio quello di prima.
Aguzza l'occhio, a questa manca la griglia che si solleva e sposta, per lasciar uscire i tergicristalli, pezzi molto costosi da reperire!
Poi salvati dall'UK!
Cowmiles Clay
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Perchà ? Per via del clima o dei problemi di immatricolazione?
Quel motore però curiosando sul forum corvette in usa e spesso usato e lo accreditano per 260 cv nn ne sono entusiasti ma nemmeno lo disprezzano
?????
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