10-01-11, 10:22 PM
...i due pannelli laterali si fanno con poco in faesite e magari si tiene conto di eventuali spazi da correggere!
Cowmiles Clay
Bracciolo centrale
|
10-01-11, 10:22 PM
...i due pannelli laterali si fanno con poco in faesite e magari si tiene conto di eventuali spazi da correggere!
Cowmiles Clay
10-01-11, 10:46 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='329160' date='10/1/2011, 20:26']Io ne uso uno molto valido che pu? essere anche avvicinato dalla fiamma libera e non succede nulla![/quote]
confermo ? uno spettacolo,ebbravo Clay
10-01-11, 11:10 PM
Qualche esempio o link?
10-01-11, 11:24 PM
confermo ? uno spettacolo,ebbravo Clay
[/quote] ...picciotto unni ? che ? cattastitu tu? ...tu mannai aiu se ricoddo bbene!
Cowmiles Clay
10-01-11, 11:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-11, 11:37 PM da chevy350.)
prima
dopo
10-01-11, 11:32 PM
...mancu si vire ? travagghiu i prima!
Bedduzzza a lieva Hurst! ...tale ma u mittisti paro paro, i dabbanna i cabbanna, commugghiasti tutto che si rifridda!
Cowmiles Clay
10-01-11, 11:34 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='329180' date='10/1/2011, 22:32']...mancu si vire ? travagghiu i prima!
Bedduzzza a lieva Hurst! ...tale ma u mittisti paro paro, i dabbanna i cabbanna, commugghiasti tutto che si rifridda! [/quote] tu mu mannasti !!! cupunaiu tuticosi picchi' fa' friddu !!!!!!
11-01-11, 09:03 AM
11-01-11, 09:09 AM
italiano, please..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
11-01-11, 10:05 AM
...picciotto unni ? che ? cattastitu tu?
...ragazzo dove l'hai comprata? ...mancu si vire ? travagghiu i prima! Bedduzzza a lieva Hurst! ...tale ma u mittisti paro paro, i dabbanna i cabbanna, commugghiasti tutto che si rifridda! ...non si vede il lavoro di prima! Bella la leva Hurst! ...guarda che l'hai messa bene dappertutto, da un aparte all'altra, coperta bene che si raffredda! tu mu mannasti !!! cupunaiu tuticosi picchi' fa' friddu tu me l'hai mandata!!! copriamo tutto quanto perch? fa freddo ...il forum unisce tutte le parti dell'Italia e quando io ho a che fare con un Siculo, che volete...mi lascio trasportare dai vecchi ricordi! Comunque ritornando al post, volevo sottolineare che la moquette originale non ? trattata sotto, come quelle che si acquistano ora, che hanno una superficie siliconata, il che fa in modo da non assorbire umidit? e trasmetterla sul fondo. In ogni caso rimettere un'isolante con lana di roccia o ovatta, crea sempre condensa e si inzuppa, rilasciando odori, meglio qualcosa che non assorba!
Cowmiles Clay
11-01-11, 11:41 AM
Pensavo di aver sbagliato sito e fossi su WWW.USACARSICULO.IT....
Per caso avete qualche link per farmi capire quale materiale potrei comprare? |
« Precedente | Successivo »
|