28-10-13, 10:41 PM
Assolutamente concorde con te ...
Non c'e' nessuna rivalita' ...
Io parlavo solo di statuti Piero...
Non c'e' nessuna rivalita' ...
Io parlavo solo di statuti Piero...
Elenco club auto americane
|
28-10-13, 10:41 PM
Assolutamente concorde con te ...
Non c'e' nessuna rivalita' ... Io parlavo solo di statuti Piero...
29-10-13, 12:19 PM
E' evidente che non sono regole impostate per favorire l'avvicinamento di nuovi soci. Per fortuna questo non avviene nei club di auto d'epoca diciamo "normali".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
29-10-13, 01:11 PM
I club " normali " come dici tu Nigel hanno centinaia di iscritti ...
Paghi una quota , ti danno una tessera , un calendario , un buono sconto .... Poi vuoi muovere la macchina per andare ad un raduno ok ... Per un anno non la muovo? Ok , tanto ho pagato la tessera... Negli altri "club" , non hai tutte queste cose .... Ma semplicemente una maglia con dei "colori" .... E devi guadagnarteli ... E sopratutto non ci sono centinaia di membri ....
29-10-13, 01:56 PM
Citazione:E' evidente che non sono regole impostate per favorire l'avvicinamento di nuovi soci. Per fortuna questo non avviene nei club di auto d'epoca diciamo "normali".  E' un mondo diverso Cristiano. Questi arrivano dal mondo Harley, ci sono i "colori", i "prospect", cose che noi non potremo mai capire... 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
29-10-13, 02:17 PM
Mi piacerebbe sapere se esiste in Italia un club di sole auto 70's
29-10-13, 02:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-13, 02:25 PM da nigel68.)
Citazione:Negli altri "club" , non hai tutte queste cose .... Ma semplicemente una maglia con dei "colori" .... E devi guadagnarteli ... Ok, chiaro ma non capisco lo scopo. Ma che gazzo me ne frega dei colori? La passione è per le auto o per quanto ce l'ho duro / colorato :zsarcastic4xx: ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
29-10-13, 02:36 PM
La stessa cosa che non capisco io...
Andare ad evento dove ci sono solo auto originali tenute da maniaci dell'originalita'???? A che gazzo di scopo????? Â Ci sono modi e modi di vedere la passione per le auto...
29-10-13, 02:45 PM
Sono d'accordo Giuliano, ma le "regole" degli MC sono antidemocratiche, settarie, militaresche, equivalenti se non peggio alla Massoneria e la maggior parte di tali club (uno su tutti sappiamo chi è e cosa fa a livello mondiale) tutto favoriscono fuorchè l'aggregazione e la diffusione di una sana passione per i motori. Se applichiamo tali concetti anche alle automobili stiamo freschi. Comunque, ben lieto di non farne parte :ok:
Proud founder of
29-10-13, 02:49 PM
e per questo che chiedevo se i car club, diciamo sono piu " easy " e amichevoli
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
29-10-13, 02:50 PM
Sì ma mica lo ordina il dottore di farne (o provarne a fare) parte! à difficile anche per me capire le motivazioni che spingono qualcuno a voler far parte di un gruppo con simile impostazione, ma tanti allo stesso modo non capiscono la mia passione per lo sport e come si possa passare tutti i weekend da marzo a settembre in campo.
ognuno à un universo a sÃ.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
29-10-13, 03:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-13, 03:42 PM da Flaviospeed.)
Citazione:Sì ma mica lo ordina il dottore di farne (o provarne a fare) parte! Esatto. Tra l'altro trovo giusto che nei club ci siano delle regole o una particolare impostazione per farne parte. Iscriversi solo per avere agevolazioni fiscali o per una scheda tecnica, lo trovo quasi un insulto per la direzione del gruppo.  Aggiungo: Immaginate che mondo sarebbe quello delle auto americane, se ci fossero dei paletti da rispettare...
29-10-13, 04:04 PM
Citazione:e per questo che chiedevo se i car club, diciamo sono piu " easy " e amichevoli I car club sono come li fondano...se vuoi aggregare lo fonderai con un determinato statuto senza menate e senza dover uccidere qualcuno a mò di gang per poterci entrare....  onestamente il fatto del periodo di prova o del valutare la persona prima di farlo iscrivere...ad un car club....lo trovo assurdo.... a meno che lo scopo non sia quello di organizzare spedizioni punitive. Ovviamente mio modestissimo parere. La libertà non ha prezzo. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
29-10-13, 04:40 PM
Bandido , che regole avete nel vostro ? c e anche da voi il periodo di prospect ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
29-10-13, 04:50 PM
Retribuito spero... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
29-10-13, 05:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-13, 05:05 PM da crazyhorse.)
Io non ci vedo niente di male nelle restrizioni in un club, sta semplicemente alla persona decidere quale scegliere.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
29-10-13, 05:10 PM
Bronzo tu daresti la camicia de " I bravi ragazzi" al primo che si presenta per la prima volta alla cruise night e te la chiede? ( so che non siete un club)
Oppure vorresti conoscerlo meglio prima di dargliela?
29-10-13, 05:24 PM
Citazione:Bronzo tu daresti la camicia de " I bravi ragazzi" al primo che si presenta per la prima volta alla cruise night e te la chiede? ( so che non siete un club) Eccoci...stavo proprio parlando di questo in altra sede...  amici si ritrovano spesso con le auto....tutto nato dal forum, sia chiaro...chevelle67 apre una chat su whatsapp chiamata usacarsforum con i contatti della gente che bene o male si vede alle cruise e ad altri eventi... il gruppo si infittisce e ci si inizia a frequentare... e a sparare la media di mille messaggi al giorno in chat (credeteci...anche di più...) pensavamo di aprire a tutto il forum inizialmente...solo che già in una decina era un delirio seguire le conversazioni...improponibile aprire a tutti...quindi diamoci un nome che non sia usacarsforum anche per rispetto nei confronti del forum stesso. Appassionati di films di un certo genere...troviamo il nome.... poi goliardicamente ci troviamo dei "nick" inerenti al nome del gruppo... Richie (ricky426) crea il logo valutando le idee di tutti e dopo poco abbiamo pensato di fare delle camice. Nessun vincolo...nessuno che caccia nessun'altro...chi esce à perchè vuole uscire...chi entra à perchè ha piacere a far parte di questo gruppo di amici. Non siamo club, non siamo associazione, non siamo nient'altro che amici con un'unica passione ma in grado di avere anche altri interessi e di condividerli insieme. Non mi sognerei mai di cacciare un bravo ragazzo dal gruppo perchè non si presenta ad una cruise night o ad un pranzo...o se ha la macchina ferma da troppo tempo.... anche perchè ce l'abbiamo quasi tutti ferma!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :019: :019: :019: :019: '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
29-10-13, 05:53 PM
Se non c'è un club di sole auto anni '70, lo fondo io. Per entrarci bisogna vincere una gara di spaccate e trascinamento piedi nello stile di James Brown e portare i baffi a manubrio per almeno 6 mesi. Una volta entrati ufficialmente verranno consegnati, al posto di gilet o badge, dei giubbottini dorati (tipo quello di Disco Stu) in pieno DiscoAgestyle ed al posto dei cappellini, delle parrucche afro alte almeno 15 cm.
29-10-13, 06:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-13, 06:33 PM da crazyhorse.)
Citazione:Â
|
« Precedente | Successivo »
|