Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elenco club auto americane
Citazione: 

il primo ti fai una tessera e sei dentro  , partecipi a cosa organizzerà insieme a altre 30-40 persone ,ti fai la mangiata al ristorante e altre cose ..

Il primo organizza dei raduni, degli eventi, mette a disposizione le proprie strutture, le proprie esperienze, la cultura dei propri iscritti, la documentazione spesso presente nei suoi archivi, redige dei rendiconti (dato che organizzare delle cose fatte bene costa), e il direttivo viene votato dai soci in massima democrazia, senza che uno s.tronzo qualunque obblighi un neo iscritto a portargli un pacchettino di cocaina a 300 km di distanza per vedere se è così bravo da non farsi sgamare dalla pula. 

Cristiano, su sii serio. I CAR CLUB non sono come gli MC. Non credo ci sia gente che obbliga i nuovi arrivati a fare cose inutili e stupide. Men che meno a fare cose illegali. Anzi siamo qui a discutere proprio per evitare che qualche genio possa anche solo pensare di arrivare a cose del genere.

Non credo che abbia senso contrapporre i circoli di auto storiche ai Car Club in senso "americano", sono cose diverse. Volendo si può far parte sia di un car club che di un club federato ASI, non capisco dove stia il problema. Puttanate se ne trovano dappertutto, come tutte e due i mondi offrono possibilità di divertimento ai propri membri.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

certe domande mi lasciano allibito Confusedhocked45:

frank adesso hai reso pubbliche le tue frequentazioni !stai attento che giuliano sta organizzando spedizione punitiva a roma ....ti dico solo che ha una frusta e un barattolo di grasso per sporcarti tutte le cromature del pick up..ti ho avvisato 

In effetti sarebbe quasi ora che organizzaste un incontro a roma, non l'avete mai vista?

Prendetevi una settimana per una visita, meglio qua che dal dottore :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Ps. il barattolo di grasso portalo comunque che ti facciamo passare una bella seratina io e Paoletto :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:. Dormi preoccupato !!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

In ricordo di rombo di tuono :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
zitto PROSPECT!GUARDA CHE DICO AL PREZ DI FARTI SALIRE AL NORD con una kilata di drogaggio vario ! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

frank ormai vista l'età è innoquo!!

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:certe domande mi lasciano allibito Confusedhocked45:

frank adesso hai reso pubbliche le tue frequentazioni !stai attento che giuliano sta organizzando spedizione punitiva a roma ....ti dico solo che ha una frusta e un barattolo di grasso per sporcarti tutte le cromature del pick up..ti ho avvisato 

Se parli della mia domanda non capisco come possa lasciarti allibito.

Scusa se ho chiesto.

Però solitamente chi porta colori o bandiere non partecipa in solitaria ad eventi organizzati da altri colori e bandiere....

visto che si à parlato di colori, bandiere, patch ecc. :011:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Si la tua,ma in questo post si sta confondendo un po la realta con la cinematografia...era piu una scusa per punzecchiare il nostro frankcomunque...che la punzecchiata la merita sempre
Cita messaggio
Citazione:zitto PROSPECT!GUARDA CHE DICO AL PREZ DI FARTI SALIRE AL NORD con una kilata di drogaggio vario ! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Io saro pure prospect, ma chi ha dormito preoccupato eri tu,noi tra cani non ci mozzichiamo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Ahah...preoccupatissimo!! Un occhio aperto e l altro anche!!!
Cita messaggio
Citazione: 

zitto PROSPECT!GUARDA CHE DICO AL PREZ DI FARTI SALIRE AL NORD con una kilata di drogaggio vario ! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Io saro pure prospect, ma chi ha dormito preoccupato eri tu,noi tra cani non ci mozzichiamo :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Mannaggia a te Paolè, m'hai fatto piegà in 2 sulla sedia  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  

Per rispondere a Bronzo che sta cercando di capire il funzionamento di cosa si fa in un normale e spensierato CC,

e visto che siamo amici non credo era sua intenzione prendere me come esempio, semplicemente vuole saperne qualcosa in più.

Io per quanto mi riguarda vado in giro tranquillamente ad altri incontri (anche di MC Harley) senza nessun problema,

mi fa piacere uscire con i colori del mio CC che non è altro che una semplice t-shirt o una giacca e ovviamente nessuno all'interno di questi eventi si è mai permesso di dirmi

quello che devo fare io.

Secondo me nasce tutto dal fatto che io non do fastidio a nessuno, non avrebbe senso a 50 anni andare in giro a cercare inutili rogne, e rispetto tutti quelli che mi rispettano.

Spesso mi trovo a cena con un nutrito gruppo di harleisti (circa 80/100) che tutto si sognano tranne che di venirmi a dire che io non posso sedermi al tavolo  

vicino al loro, anzi, in funzione del fatto che spesso vado col pick up, oltre che con la t-shirt dei Wise Guys, molti di loro stanno diventando amici, sicuramente

incuriositi dal carretto dei gelati non perchà so figo io

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
frank ridi ridi !! :furiosi:  intanto quello traumatizzato sono io e le sedute dallo strizzacervelli per dimenticare chi le paga!!!??? :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:frank ridi ridi !! :furiosi:  intanto quello traumatizzato sono io e le sedute dallo strizzacervelli per dimenticare chi le paga!!!??? :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Fai mettere sul mio conto :zsarcastic4xx:  Confusedmile033:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: 601369_2196751175073_293665636_n.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)