No...i dischi per ora non li ho...sono un fermo sostenitore del freno a tamburo e senza servofreno :ciappa: ...ostinato ho rifatto tamburi ganasce e pompa...
no sempre sostenuto che, a meno che non si giri in pista, Ã
la prima frenata quella che conta...e se a posto tamburi e ganasce buoni frenano bene....
se lo riterrò necessario più avanti farò anche questo upgrade...ma visto come frenano tante auto con stupendi e appariscenti kit ssbc o wilwood....mi sa che terrò i tamburi!!! :ciappa: :ciappa:
Il problema surriscaldamento esiste....e penso soprattutto ora che con le o/e wheels prendono meno aria essendo più chiusi. Vedremo...
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Una cosa che non capisco Ã
come facessero ad usare auto stock da 13 secondi, 4.10 al ponte, con quelle ruote.
hocked45:  Soprattutto in accelerazione. Ecco perchè molti (ma non tutti...specifichiamo :ciappa: )...o meglio....il possessore smanettone di muscle car medio montava subito ruote maggiorate...
ecco perchè più si sale di potenza nel drag racing più aumenta l'impronta a terra...non Ã
solo un fattore estetico da tamarri.
Se all'epoca molti (ma non tutti :ciappa: ) montavano gomme enormi al posteriore qualche motivo anche sensato ci sarà stato :ok: