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Che sbrodolata !!!
:laugh:
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HAHAHAHAHAH Sei un grande!!! :patriot:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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:grande_risata: :grande_risata: quanto hai pagato? :grande_risata: :grande_risata:
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Comunque complimenti, poi visto chi firma l'articolo :omini8:Â
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Grande!!! Complimenti!!! :ok:
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:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
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Ruoteclassiche di Novembre, giusto?
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SI!!! ARRIVATO OGGI IN EDICOLA DA ME!
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07-11-14, 10:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-14, 10:14 AM da VetteC3.)
Questa RR sta diventando una Vip! Già presente in due riviste... non è che si monta la testa... anzi le testate?
COMPLIMENTI!!!!!
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Manca ancora la spugna ai bordi per farlo aderire lateralmente al cofano e alcune rifiniture che farò a breve.
Anticipo domande su eventuale surriscaldamento dicendo che devo fare alcuni test....l'idea è di utilizzarlo sulla strip e/o nel periodo invernale. Ricordo che il cofano stock era in lamiera e tratteneva parecchio calore rispetto all'alluminio...ma soprattutto era totalmente chiuso. Nel periodo estivo in strada comunque preferisco far girare più aria e sfruttare l'hood scoop per questo. Quindi probabilmente in strada non lo terrò.
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Me cojons, che lavoro! Sulla lamiera c'hai fatto pure il simbolo della mopar!
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à alluminio!!!!
Invece quando ho visto lo stampo preparato giorni prima ho avuto un orgasmo.
E mentre lo ribatteva sudavo e godevo....se sgarrava buttavamo via ore di lavoro.
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Scusa la mia ignoranza: ma che vantaggio porta in termini di prestazioni?
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Forse 3/5 hp ahahahahah!!!!!!
Comunque in pratica rendo funzionale l'hood scoop....aspira aria fresca evitando l'aria caldissima del vano motore.
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Ahahaha noooo....perchà finito così con carta abrasiva e spugna abrasiva pensavo avessi capito male
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Lavoro fighissimo grandi! :408:
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A questo punto non resta che provarlo su strada, sia col caldo che col freddo. Ho i miei dubbi sul metterlo/toglierlo solo in occasione di gare perchà è possibile che la carburazione cambi. Se isola dal vano motore ed aspira solo aria fresca questa è più densa e richiede una carburazione più grassa quindi se lo togli dovresti poi smagrire, non è così pratico.
Ma probabilmente adesso gira un po' grassa e con questo marchingegno andrai perfettamente. :ok: Quindi secondo me mettilo, se va bene non toglierlo più.
Â
E per la pioggia? Vai sempre di american tape? :zsarcastic4xx:
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In pratica è quello fa un sistema ram air induction giusto?