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1987 Jeep Wrangler 4200
#21
THAT'S COOL!!!!! :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
#22
Interessante la delucidazione sui biscottini "a boomerang"... e pure il discorso delle doppie crociere!!!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
#23
Montaggio dei differenziali con bloccaggio pneumatico ARB ai ponti.

 

Anteriore:

 

[Immagine: 20150211_162426.jpg][Immagine: 20150211_162439.jpg][Immagine: 20141031_183907.jpg]

#24
E posteriore:

 

[Immagine: 20141219_174152.jpg][Immagine: 20150211_162455.jpg][Immagine: 20150211_162501.jpg]

#25
Ed infine, montata la barra porta-fari che funge anche da porta-binda, della Tuff Country direttamente dagli USA

 

[Immagine: 20150118_115507.jpg]

 

[Immagine: 20150118_115315.jpg]

E una foto anche del laterale

 

A breve comunque ci saranno novità anche nel motore :zsarcastic4xx:
#26
Altre novità: ho scelto di non montare l'impianto aria compressa con la bombola ma un compressore "3 vie" che funge anche da gonfiagomme. Eccolo, appena arrivato e in "assetto da lavoro" con già montati i solenoidi dei blocchi.

[Immagine: Compressore_1.jpg]

 

[Immagine: Compressore_2.jpg]

Il vantaggio è anche che questi compressori te li vendono con tutto il cablaggio già pronto per far funzionare anche i pulsanti dei bloccaggi, sistemare la parte elettrica non dovrebbe essere difficile e difatti questa volta (al contrario di quando avevo montato i blocchi al Grand Cherokee) non mi rivolgerò ad un elettrauto ma proverò a far tutto da solo

#27
Continuamo: i freni dietro erano alla frutta, i cilindretti  e tutta la "minuteria" (molle & c.) dei tamburi era ridotta male, a furia di prendere acqua e fango. Solution: i freni a disco!

Work in progress    

[Immagine: mozzo_2.jpg]                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

[Immagine: mozzo_3.jpg]

#28
Ed ecco il piattello del disco: l'ho preso dal ponte posteriore di un Grand Cherokee che già avevo per ricambi. Ci vuole un pò di lavoro di adattamento

[Immagine: piattello_disco_1.jpg]

#29
Ed infine l'ultima chicca: collettore Offenhauser e carburatore Holley 4160 quadricorpo, ovviamente presi usati

[Immagine: collettore_carburatore.jpg]

Prima di montarli il carburatore verrà revisionato e il collettore lucidato, sto valutando anche di prendere il collettore di scarico in inox. A proposito: se qualcuno se ne intende di questi carburatori, come faccio a capire se è una versione da 390, 600 o 750 cfm? C'è qualche codice che posso decifrare?

#30
[Immagine: 91cc2b2f6e8b5cc2469a5322ebc58687.jpg]
[Immagine: b199ff46c5e1e836dea8c342e259298b.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#31
Gracias!
#32
allora, nel carbu c'è scritto: list 1850-3 e sotto 3338. Sembrerebbe un 600 cfm, io veramente speravo in un 390, me lo confermate?
#33
Purtroppo venduta Sad . Si può chiudere 



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