30-12-15, 02:16 AM
Che bestia!!! (la RR eh)!!! :zsarcastic4xx:
                     opar Or No Car
              Â
1969 Plymouth Roadrunner
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30-12-15, 02:16 AM
Che bestia!!! (la RR eh)!!! :zsarcastic4xx:
                     opar Or No Car               Â
27-02-16, 08:38 PM
Aggiorniamo un pò...inizia la stagione 2016
Upgrade & Safety '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
28-02-16, 11:54 PM
Domenica di pioggia si monta il prosystems....le previsioni dicono che non potrò provarla prima di martedì purtroppo.....sono parecchio curioso....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
29-02-16, 12:44 AM
E daje, 3/4 decimi in meno?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
29-02-16, 01:01 AM
Ahahahah decimi non credo...magari centesimi! :-)
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
09-03-16, 12:45 PM
Qualche scatto in street mode al pranzo del Forum. ..
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
09-03-16, 12:46 PM
 :banana_073: :banana_073: :banana_073: :banana: :banana: :banana: :zlove4: :zlove4: :zlove4:
09-03-16, 03:00 PM
Sempre un gran bel vedere!!!!
09-03-16, 04:19 PM
Citazione:Domenica di pioggia si monta il prosystems....le previsioni dicono che non potrò provarla prima di martedì purtroppo.....sono parecchio curioso.... Quindi?????? Provata???
09-03-16, 04:20 PM
Lascia stare....non ancora. Aldilà del meteo e lavoro, ho dovuto ordinare a Novara una barra filettata in pollici perchà il prosystems vuole barra più grossa per il filtro. Dovrei riuscire ad andare a ritirarla domani. Sto impazzendo.
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09-03-16, 06:02 PM
be, il tutto fa parte del gioco....e divertimento....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
09-03-16, 06:30 PM
Citazione:Lascia stare....non ancora. Aldilà del meteo e lavoro, ho dovuto ordinare a Novara una barra filettata in pollici perchà il prosystems vuole barra più grossa per il filtro. Dovrei riuscire ad andare a ritirarla domani. Sto impazzendo.  Si ma non puoi lasciarci così sulle spine ad aspettare. Dajeee  :-D
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28 '68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '73 Blazer K5 Cheyenne
10-03-16, 02:31 AM
Meglio così... qualcun'altro avrebbe filettato metrico e tanti saluti...
10-03-16, 09:51 AM
Citazione:Meglio così... qualcun'altro avrebbe filettato metrico e tanti saluti...io mi sarei fatto fare la barra filettata al tornio.... con le tabelle e gli utensili giusti è un volo replicare qualsiasi filettatura maschio.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
10-03-16, 06:18 PM
se c'è la possibilità di avere la barra filettata già fatta è meglio, trovare un tornitore che ti fa un pezzo di barra filettata... o ti chiede tanto o ti fa aspettare tanto :019:
Dodge Charger 1970
10-03-16, 06:26 PM
Aldo Forlini di Piacenza ha la bulloneria  in pollici, magari ha anche le barre filettate (tutto pronta consegna)
AC Cobra 1965 Factory Five Jeep Wrangler TJ 4.0 99
11-03-16, 07:49 PM
Grazie ma Novara è più vicina. Novara Metalli ha veramente tutto. Peccato mi abbia confermato un set di chiavi in pollici che ho preso...età sto aspettando conferma per barra filettata :-(
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27-02-17, 02:14 AM
à arrivata l'ora di aggiornare un pò....
Dopo qualche settimana da questo post, mentre partivo per una Cruise Night, avviando la macchina ho avvertito una forte detonazione e del fumo provenire dall'hood scoop....appena scendo a controllare vedo una pozza d'acqua sotto la macchina. Tolgo il cofano subito...manicotti, pompa, radiatore tutto ok. Penso allora vista la quantità d'acqua ad un tappo monoblocco. La rimetto in box e mi butto sotto con la lampada. I tappi sono ok....l'acqua arriva da su....verso l'angolo posteriore della testa lato guida. Non ci voglio pensare....vado alla Cruise in Jeep...al ritorno mi fermo in box. Butto dentro acqua....accendo e con lampade cerco di capire da dove arriva....piscia tra blocco e testa....nell'angolo. Ma come è possibile? Meno di 2000km....nessuna scaldata...le felpro hanno gli anelli rinforzati....le cometic sono indistruttibili... Vado a letto....dormo molto poco.... dopo due settimane ci sarebbe stato il Wide Open...gara che attendevo da un anno. Il sabato mattina mi sveglio e....niente....vado in box.... Inizio a smontare tutto....in un box largo poco più della macchina e lungo esattamente come la macchina. Quando sollevo le teste....tutto mi è più chiaro.... Anche la testa sana aveva già sofferto....un anello era già leggermente aperto... Da testa dura quale sono vado sul luogo della detonazione del giorno prima e...... https://uploads.tapatalk-cdn.com/2017022...58a60c.jpg Bene....dopo le varie Madonnine tirate in due giorni....devo prendere una decisione....guarnizioni e chiudere...pulendo il lerciume da carburazione grassa...o verificare il tutto...gap pistoni valvole....rettifica teste.... Perchà le guarnizioni che avevo su erano delle .060 mentre da progetto avrei dovuto avere delle .040.... Se la matematica non è un'opinione non avevo i 10.5 di cr che avrei dovuto avere....e meglio fare test plastilina visto che tra spianatura teste e guarnizioni ora più basse avrò sicuro meno spazio...ci starò sicuramente pensavo...però meglio non rischiare. Prendo la decisione di portare teste subito nei pressi di Torino da un vero amico che non finirò mai di ringraziare, che mi ha preso in carico le teste e fatto un lavoro eccezionale....subito dopo decido di portare tutta la macchina ed avvalermi della sua conoscenza infinita. Intanto sempre in box ho dato una pulita a blocco, cieli pistoni incrostati e sigillo il tutto per il viaggio. Così dopo 3 giorni trova un buco per me....partenza alle 5 di mattina.....sotto il diluvio...col carro.... Arriviamo intorno alle 8....mettiamo dentro la macchina...enti in due ad asciugarla....uno ad asciugare a terra....pazzesco.... Una volta asciugata e raffreddata....plastilina su un cielo...iniziamo ad appoggiare una guarnizione...testa...lifter meccanico con molla morbida....si serrano le viti testa quanto basta e via alla prova....abbassiamo valvola di scarico e di aspirazione....poi si rismonta la testa e.......... Fine prima parte. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
27-02-17, 02:30 AM
Nel frattempo dopo la pulita al blocco....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
27-02-17, 02:31 AM
PORCA MISERIA, MI SPIACE PER L'ACCADUTO :icon_hug: ....MA VEDO CHE ORMAI NON TI PERDI PIù D'ANIMO E RISOLVI LE COSE IMMEDIATAMENTE CON SPIRITO POSITIVO ! OTTIMO !! :ok: :ok:
 ....ATTENDIAMO ULTIME NEWS !!! DAJEEEE BRONZO ! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
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