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1969 Plymouth Roadrunner
Ho da fare rebuild avantreno...la teoria che quando si rompe si rifà non mi piace più perchè à come il cane che si morde la coda.

In pratica, secondo il mio punto di vista, Ã inutile cambiare una testina quando tutto il resto dopo 100km potrebbe mollarmi.

Devo fare balestre posteriori e mi piacerebbe smontare lo smontabile sotto, sabbiare e prendere un bel rebuild kit per l'avantreno.

Sistemare il gioco leva cambio (sta arrivando lo shifter mechanism) ed in vista di gare sul quarto forse sarebbe il caso di fare una frizione seria...ma questo può aspettare.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Purtroppo la mia idea di cambiare albero a camme e mettere roller à stata bocciata, quindi mi rimane e mi rimarrà il dubbio di come à stato fatto il break in....ma non voglio aprire di nuovo ulteriori discussioni a riguardo. Rimarrà il mio cruccio.

Tra l'altro non adoro particolarmente i rocker stock mopar per diversi motivi.

Ma per fare un giusto intervento e definitivo sarebbe il caso di lavorare le teste.



Insomma...bisogna andare per priorità...e sono tante. Ho ancora il parabrezza rotto...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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immaginavo che il lavori e le priorita' erano altre...... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
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Bronzo, hai una gran bella macchina, falle sti lavori senza pensare a quello che ti costa,

ordina tutto e ci metti le mani una volta sola.Se ti serve una mano a montare i pezzi me chiami (che non ce capisco un caxxo ma de voglia de fa ce n'ho tanta :zsarcastic4xx: )
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

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[quote name='BLACK CAT' timestamp='1352638690' post='457926']

Zona brescia , ma non ci sono mai stato neanch io

[/quote]

la gara è a castrezzato brescia .

sull' 1/ 8 di miglio aperta a tutti i tipi di auto.

non conosco l'organizzatore, so chi il cronometraggio lo fa la sadurano.
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Paolo... da quello che è stato postato il motore ora va bene, il resto no. Il resto sono tutti lavoretti che al massimo richiedono un paio di giornate. Prenditi il rebuild kit postato, magari quello con boccole in uretano da 500 dollari e aggiungici quello che serve per il posteriore. Inoltre sto vedendo che ci sono tante cose interessanti in quel sito... parla con gli esperti e fatti consigliare. Io, procederei in questa strada.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Quel sito à semplice ma pazzesco...e tutto made in usa. Grazie a Ricky del consiglio....quel ragazzo sulle Mopar à un'enciclopedia vivente. Negli States potrebbe avere un serio futuro nel settore.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' timestamp='1352659468' post='458027']

Quel sito à semplice ma pazzesco...e tutto made in usa. Grazie a Ricky del consiglio....quel ragazzo sulle Mopar à un'enciclopedia vivente. Negli States potrebbe avere un serio futuro nel settore.

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Sai come la penso paolo,io farei prima tutta la ciclistica per bene,sterzo,ammortizzatori,molle,balestre...e poi metterei mano al motore...vedessi che belli gli unibal che mi sono appena arrivati.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
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Potresti pensare anche per i control arms tubolari... personalmente non capisco il senso (su una RR del '69 poi...), ma chiedere a chi ne sa davvero non guasta...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

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[quote name='Flaviospeed' timestamp='1352662147' post='458044']

Potresti pensare anche per i control arms tubolari... personalmente non capisco il senso (su una RR del '69 poi...), ma chiedere a chi ne sa davvero non guasta...

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la sezione tubolare rotonda è la più robusta in ogni campo le forze si scaricano dal centro per tutta la circonferenza,poi si è arrivati alla sezione ovale ma è un altro discorso.

guardati in giro,dove si devono applicare forze e pressioni è tutto rotondo :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Volendo c'Ã il kit completo della Hotchkis per soli 2669,99 usd...ma onestamente non mi pare proprio il caso....



https://www.yearone.com/Product/1966-74-...1c77-80110



Le Mopar vanno benissimo già stock...un bel rebuild kit e sono a posto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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stock si ok ma non disastrock :zsarcastic4xx: conciato comè sai i cavalli che stai perdendo,le ruote ti frenano e non ti agevolano è come se qualcuno ti tenesse per la coda.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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ricordati che la barra antirollio è assente....era presente quando la machcina è stata costruita.....ma ora è assente...
[Immagine: firma.gif]
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[quote name='mopar' timestamp='1352663235' post='458056']

ricordati che la barra antirollio è assente....era presente quando la machcina è stata costruita.....ma ora è assente...

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275usd il kit firm feel già visto.



Era assente già dal suo arrivo...come potrei dimenticarlo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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@Olds

Ok... ma considerando che Bronzo, oltre ad andare dritto (ammesso che abbia le mani sul volante :ciappa: ) non fa, penso che non cambi molto da queste...



[Immagine: A_arms_upper_control_arms.jpg]



...a queste...



[Immagine: uca_b.jpg]



Secondo me sono dei bei 300 dollari che possono andare sulla frizione... o su chi la farà... :zsarcastic4xx:
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lo scatolato è commerciale fatto per economia non per prestazioni, lamiera stampata contro acciaio al cromo molibdeno cambia e come ma parliamo di auto da gara in strada sentiresti l'auto molto ostile.



però non ho capito se mi chiedi se è una vaccata spendere quei soldi o no,in caso ti dico io non li spenderei mai per accellerare due volte l'anno ,ottimo il rebuild e già sentirà la differenza,anzi dovrà adattarsi alla guida nuovamente.

giuro è l'auto peggiore sulla quale sono salito :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Anche la sway bar per quello che mi piace fare non à indispensabile. Però la voglio avere visto che così nasceva
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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Grazie Olds! :ok:
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se nasceva con, un motivo ci sarà pur stato..
[Immagine: firma.gif]
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No... la sway bar la monterei ovunque.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

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