Discussioni: 62
Reputazione:
0
Citazione:Ma dai, anch'io andavo in Cattolica!! Che ricordi...i pomeriggi al baretto vicino all'universit?, quello sotto in libreria..hai presente??
Ho presente, ma ti giuro non ci sono mai (dico mai) entrato...
Mi piaceva di pi? il bar Magenta con le modelle...
Discussioni: 82
Reputazione:
49
...si vede che non ci andavi a studiare
......confermo le gnoccolone!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Wynn,
la tua foto in C.so Magenta mi ? piaciuta cos? tanto che l'ho postata sul forum USA delle Lincoln (e devo dire che anche l? la tua Conti ha fatto un certo effetto...)
[quote name='mbar' post='71042' date='5/7/2007, 21:37']Wynn,
la tua foto in C.so Magenta mi ? piaciuta cos? tanto che l'ho postata sul forum USA delle Lincoln (e devo dire che anche l? la tua Conti ha fatto un certo effetto...)[/quote]
Che forum ??
Reputazione:
0
Citazione:Che forum ??
Beh, con poca fantasia, ? il
[url="http://www.lincolnforums.com/"]lincolnforums.com[/url]
vado subito a darci un okkiata
@mbar
mi permetto di sottolineare che corso Magenta, magari, ? pi? noto al mondo perch? - oltrech? esserci la sede della Riccardo Gay - magari c'? anche quel dipintuccio... come si chiama? Ah s?: Il cenacolo Vinciano.
Dipinto da Leonardo da Vinci, mica bau bau micio micio.
Ehhh, mi sa che c'hai solo una cosa in testa: e questa cosa non ? una Lincoln
Reputazione:
0
Citazione:mi permetto di sottolineare che corso Magenta,
lo so che il dipinto si trova in Santa Maria delle Grazie, per? vedo meglio una bella modella su una Lincoln piuttosto che la tela nel bagagliao della Lincoln - anche se capiente... ? questione d'aasociazioni di idee, chetteposso di'?
Citazione:Ehhh, mi sa che c'hai solo una cosa in testa: e questa cosa non ? una Lincoln
Diciamo che non ? solo la Lincoln . Comunque l'arte del rinascimento non mi piace molto, preferisco la moderna.
[quote name='mbar' post='71088' date='6/7/2007, 15:30'] Citazione:mi permetto di sottolineare che corso Magenta,
lo so che il dipinto si trova in Santa Maria delle Grazie, per? vedo meglio una bella modella su una Lincoln piuttosto che la tela nel bagagliao della Lincoln - anche se capiente... ? questione d'aasociazioni di idee, chetteposso di'?
Citazione:Ehhh, mi sa che c'hai solo una cosa in testa: e questa cosa non ? una Lincoln
Diciamo che non ? solo la Lincoln . Comunque l'arte del rinascimento non mi piace molto, preferisco la moderna.
[/quote]
i soliti depravati..
[quote name='mbar' post='71088' date='6/7/2007, 15:30'] Citazione:mi permetto di sottolineare che corso Magenta,
[/quote]
Ti posso assicurare che se ti puoi permettere di avere una tela di Leonardo nel baule della Lincoln, di sicuro puoi avere anche una Lincoln piena di modelle
Reputazione:
0
Citazione:Ti posso assicurare che se ti puoi permettere di avere una tela di Leonardo nel baule della Lincoln, di sicuro puoi avere anche una Lincoln piena di modelle
eh eh eh wynn sei un vero filosofo...
Reputazione:
0
Citazione:soliti depravati..
Citazione:CITAZIONE
Ti posso assicurare che se ti puoi permettere di avere una tela di Leonardo nel baule della Lincoln, di sicuro puoi avere anche una Lincoln piena di modelle
eh eh eh wynn sei un vero filosofo...
e visto che siamo in tema, le modelle che associo alle auto USA sono queste:
Altro che Leonardo... (certo che se mi sentisse la mia insegnante di Storia Dell'arte del liceo mi sputerebbe in faccia)
Reputazione:
0
Strano, le foto non sono state postate. Riprovo...
Mmmmh...ancora niente...non sei ancora riuscito a trasformarlo in un topic per farsi le pippe ...
Reputazione:
0
qui ci vuole l'intervento di pdani o di un moderatore... non ho idea perch? le foto non vengano postate (peccato, perch? meritano, sono da infarto)
ragazzi, per cortesia, le pippe andatevele a fare su un altro topic, e non sul mio.
Senn? mi sporcate tutti gli interni in pelle
|