03-11-12, 08:43 PM
Sono contento per te Pelatone!!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
1969 Plymouth Roadrunner
|
03-11-12, 08:43 PM
Sono contento per te Pelatone!!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
03-11-12, 08:44 PM
Paolo, sono contento. E lo premetto. Voglio che la RR vada come il vento. Ma porca di una p************ aspetti 5 anni prima di revisionare un carbu? Non voglio fare quello che arriva e fa il fenomeno, però per scrupolo avresti potuto controllarlo già da tanto!
Comunque Testicolo ti si addice!!!
03-11-12, 08:45 PM
[quote name='olds67' timestamp='1351967650' post='455910']
[quote name='nigel68' timestamp='1351966197' post='455894'] Ma come faceva un carburatore "nuovo" ad avere tutti sti problemi? Nuovo poi in che senso... tolto dalla scatola [/quote] monteresti una pompa dell'olio nuova ,tolta dalla scatola senza controllare che le viti siano avvitate ? A volte anche noi facciamo errori ma siamo anche umani ma ti assicuro che mi è capitato che una vite di una farfalla finisse inghiottita ,carburatore nuovo [/quote] No per carità sono d'accordo Marcello, ma quel carb li non aveva solo UN problema, mi pare che fosse un po' TUTTO sfigato veramente... E' incomprensibile... guarda io lo la mie idee, ma tutta sta roba aftermarket ammerriggana a me mi convince sempre di meno... Credo che sia solo business, della qualità non interessa più a nessuno, ancora meno della correttezza storica Cioè a leggere sto topic mi sembra più una storia "made in England" dove non funziona niente ma quando funziona va alla grande e il suo proprietario o diventa meccanico dilettante fai da te o... la vende Va beh adesso pensa 'a salute e fai a fare un bel giro
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
03-11-12, 08:48 PM
[quote name='Pex' timestamp='1351968252' post='455915']
Paolo, sono contento. E lo premetto. Voglio che la RR vada come il vento. Ma porca di una p************ aspetti 5 anni prima di revisionare un carbu? Non voglio fare quello che arriva e fa il fenomeno, però per scrupolo avresti potuto controllarlo già da tanto! Comunque Testicolo ti si addice!!! [/quote] Ascolta...che cosa revisiono se mi si da per SCONTATO che un carb nuovo non può dare problemi del genere e "sarà un problema elettrico"? Se me lo dicono meccanici ed esperti con decenni alle spalle che devo fare...mi fido. Senza contare che tra tutto QUEL kit revisione non à costato poco....stavo quasi per optare per un carb nuovo quando Marcello ha scoperto che quella serie aveva noie (sistemabili). Non sono carburatorista ne meccanico....a te à capitato di rimanere senza olio durante un viaggio e sfilettare un bullone coppa olio....sei un pò testicolo pure tu... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
03-11-12, 08:55 PM
No no! Io sono proprio un c0glione!
03-11-12, 08:57 PM
Massi, chi va al mulino si infarina e dagli errori si impara, SEMPRE. Basta ammetterli.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
03-11-12, 09:01 PM
[quote name='bronzo' timestamp='1351969037' post='455926']
Massi, chi va al mulino si infarina e dagli errori si impara, SEMPRE. Basta ammetterli. [/quote] è proprio questo il motivo di tanti problemi......si da' tutto per scontato....ma ora basta....falla fuma'.....
1976 chevrolet montecarlo
03-11-12, 09:08 PM
Ohhh, finalmente ti sei deciso.....adesso puoi venire anche tu al nurburgring
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world, socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars and lived large.[/center] [center]Carroll Shelby 1923-2012 [/center]
03-11-12, 09:14 PM
Si...a seminare pezzi.....
Va rivisto tutto ciò che c'à sotto, oltretutto....e sono proprio ansioso della prova compressione.... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
03-11-12, 09:59 PM
Nigel sono un Po come te ,preferisco la mia roba vecchia ben revisionata a parte quello che proprio è impossibile da riparare ,mi sono appena comprato un bel 2 barrel originale per la mia perchà quello che ho su anche se revisionato non tiene proprio più le regolazioni.
riguardo all'holley di Paolo ,la membrana dovrebbe essersi rotta per una mal regolzione ,il manuale dice di non comprimerla troppo per non danneggiarla ,il resto è una conseguenza.
03-11-12, 10:19 PM
era ora,adesso goditela.
03-11-12, 10:20 PM
[quote name='olds67' timestamp='1351972770' post='455943']
Nigel sono un Po come te ,preferisco la mia roba vecchia ben revisionata a parte quello che proprio è impossibile da riparare ,mi sono appena comprato un bel 2 barrel originale per la mia perchà quello che ho su anche se revisionato non tiene proprio più le regolazioni. riguardo all'holley di Paolo ,la membrana dovrebbe essersi rotta per una mal regolzione ,il manuale dice di non comprimerla troppo per non danneggiarla ,il resto è una conseguenza. [/quote] Marcello, l'ho appena ricontrollata...quella membrana oltre a quel forellino ha anche un'altra microcrepa. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
03-11-12, 11:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-12, 11:02 PM da olds67.)
[quote name='bronzo' timestamp='1351974048' post='455950']
[quote name='olds67' timestamp='1351972770' post='455943'] Nigel sono un Po come te ,preferisco la mia roba vecchia ben revisionata a parte quello che proprio è impossibile da riparare ,mi sono appena comprato un bel 2 barrel originale per la mia perchà quello che ho su anche se revisionato non tiene proprio più le regolazioni. riguardo all'holley di Paolo ,la membrana dovrebbe essersi rotta per una mal regolzione ,il manuale dice di non comprimerla troppo per non danneggiarla ,il resto è una conseguenza. [/quote] Marcello, l'ho appena ricontrollata...quella membrana oltre a quel forellino ha anche un'altra microcrepa. [/quote] era proprio andata. quelle nuove sono in un altro materiale
03-11-12, 11:23 PM
adesso farà tutta la tangenziale col braccio fuori dal finestrino hahahahaha
04-11-12, 12:06 AM
Sono contento per te, almeno con poco te la sei cavata... non come nel mio caso!
Questo ci insegna che non bisogna mai fidarsi delgi "amici"!
04-11-12, 12:40 AM
Si, ma non tra le virgolette!
04-11-12, 12:47 AM
[quote name='loghann' timestamp='1351982415' post='455973']
Si, ma non tra le virgolette! [/quote] non le avevo viste ,sono con il telefono speriamo vada meno della camaro
04-11-12, 12:49 AM
Ecco perchè mi hai cacciato...dovevi sabotarla
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
04-11-12, 02:01 AM
Ma che Holley è?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
|
« Precedente | Successivo »
|