[quote name='Wolverine75' post='129770' date='13/5/2008, 11:32']Salve ragazzi,
questa mattina mi sono recato nella mia edicola di fiducia per vedere se era uscita qualche rivista che solitamente compro e con sorpresa vedo il nuovo numero di Maggio di Auto D'Epoca con un super servizio sulla Ford Mustang!
Con mio stupore vedo che l'articolo in questione e' ben presentato ma hai me' nessuna nota in merito al nostro meeting.
Neppure sulla sezione dei raduni. Eppure io gli avevo inviato tutto per email alla loro redazione.
Peccato, un vero peccato....
Sarebbe stata la cigliegina sulla torta!
Enrico.. [/quote]
Motivo in pi? per non comperarlo pi? Enrico.....semplicemente se ne sono sbattuti.......
Siamo pesci piccoli per ora, ma quando cresceremo si faranno vivi vedrai.......
E poi......
Beh, Marco io sono un po' piu' cauto...
Li contattero' nuovamente e chiedero' loro spiegazioni.
Caso mai faro' in modo che dopo il raduno di farci pubblicare un trafiletto in merito.
Wolverine..
[quote name='Wolverine75' post='129774' date='13/5/2008, 12:03']Beh, Marco io sono un po' piu' cauto...
Li contattero' nuovamente e chiedero' loro spiegazioni.
Caso mai faro' in modo che dopo il raduno di farci pubblicare un trafiletto in merito.
Wolverine.. [/quote]
Oggi ho il dente avvelenato.....
Secondo me non siamo noi ad aver bisogno di loro, ma loro di noi........
Sono sicuro che le tue capacit? mediatiche risolveranno la questione meglio di me
13-05-08, 12:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-08, 12:19 PM da baraz.)
vedo che l'organizzazione del raduno procede a gonfie vele, con logo ufficiale e tutto..figata! mi dispiace non poterci essere con la mustang, arriver? ad estate inoltrata suppongo......
buon raduno!
E io, non mi stancher? mai di complimentarvi con voi per il mazzo che vi state facendo!
Bravissimi!!
Purtroppo mi perder? anch'io il trionfo dell'organizzazione dei nostri Eroi per motivi logistici: avremmo tanto voluto esserci, specie la Tatina che, al contrario di me, ? un'amante della pony di prima generazione di casa Ford (sto messo una favola!)
Rimango per? dell'idea che la bella stagione ? appena iniziata, che Gorizia e il museo Gratton sono sempre l? (e la Slovenia con i cevapcici anche )...quindi direi che la gita della "sezione NordEst" sia comunque fattibile.
[quote name='baraz' post='129776' date='13/5/2008, 12:12']vedo che l'organizzazione del raduno procede a gonfie vele, con logo ufficiale e tutto..figata! mi dispiace non poterci essere con la mustang, arriver? ad estate inoltrata suppongo... un p? mi spiace che l'idea del giro a gorizia e della visita al museo gratton che era nata come un giro domenicale del chapter NE e ora ? diventata uscita "mustang club", comunque no worries, ci saranno altre occasioni...
buon raduno![/quote]
Atenzione Baraz, il Registro Storico Mustang esiste da ben 7 anni e non ? un Club ma un'istituzione che in parte ha raccolto l'eredit? del Registro Storico Ford che ci ha lasciato il mitico Paolo Gratton quando l'ASI a fronte del basso numero di iscritti ha deciso di chiude il Registro Storico Ford.
Il raduno ? nato da una idea congiunta mia e di Enrico, e vista l'amicizia con Flavio e il bel "movimento" che c'e' in questo Forum l'abbiamo gestita qui inserendo un link dal sito ufficiale a questo topic.
La scelta di non essere un club ? secondo me molto importante, siamo gi? tutti pi? o meno iscritti a vari club, quindi ? inutile crearne altri, invece il potersi identificare come istituzione credo sia molto pi? importante, il 25 maggio su a Gorizia daremo la nomina all'unica carica ufficiale del Registro Storico Mustang. Per il resto fino ad oggi ce lo stiamo portando avanti io, Fabrizio Resta e da poco anche Enrico, insieme formiamo una sorta di direttivo, ma presto ci vedo dentro anche Flavio (quando esce la K per?) e il mitico Dr.Alex (che purtroppo a causa di motivi di salute non sar? dei nostri), ma benvengano altri che vorranno aiutare a portare avanti una filosofia mirata alla conservazione di questi mezzi stupendi.
Ciao.
[quote name='baraz' post='129776' date='13/5/2008, 12:12']vedo che l'organizzazione del raduno procede a gonfie vele, con logo ufficiale e tutto..figata! mi dispiace non poterci essere con la mustang, arriver? ad estate inoltrata suppongo......
buon raduno![/quote]
Per? potresti onorarci con la tua presenza....saresti pi? che ben accetto e lo sai....
[quote name='pierato' post='129780' date='13/5/2008, 12:21']Purtroppo mi perder? anch'io il trionfo dell'organizzazione dei nostri Eroi per motivi logistici: avremmo tanto voluto esserci, specie la Tatina che, al contrario di me, ? un'amante della pony di prima generazione di casa Ford (sto messo una favola!)
Rimango per? dell'idea che la bella stagione ? appena iniziata, che Gorizia e il museo Gratton sono sempre l? (e la Slovenia con i cevapcici anche )...quindi direi che la gita della "sezione NordEst" sia comunque fattibile.[/quote]
Questo ? poco ma sicuro amico mio, sei sempre ben accetto da queste parti....
13-05-08, 12:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-08, 12:53 PM da baraz.)
ok, ok, lungi da me l'idea di far polemica...io non contestavo la nascita del gruppo...mass?, alla fine non ? un problema..
[quote name='dragone' post='129782' date='13/5/2008, 12:43'][quote name='baraz' post='129776' date='13/5/2008, 12:12']vedo che l'organizzazione del raduno procede a gonfie vele, con logo ufficiale e tutto..figata! mi dispiace non poterci essere con la mustang, arriver? ad estate inoltrata suppongo......
buon raduno![/quote]
Per? potresti onorarci con la tua presenza....saresti pi? che ben accetto e lo sai....
[/quote]
ti ringrazio Marco. il raduno ? riservato SOLO alle mustangs, quindi, che ci vengo a fare??
Discussioni: 20
Reputazione:
0
13-05-08, 01:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-08, 01:03 PM da ivanokawa.)
almeno muovi la buick verso gorizia gli fai prendere aria sana e passi la giornata con noi
poi vedi tu quello che vuoi fare
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
Discussioni: 158
Reputazione:
17
@Baraz
Anch'io ho la Mustang che non centra nulla e come te, quella vera, non posso portarla l?. Ma ci vado lo stesso, parcheggio fuori e mi godo il raduno da spettatore.
@MaxStang
Ne parleremo sicuramente a Gorizia, ma potete tranquillamente contare su di me. Quando ? iniziata l'organizzazione del raduno io avevo dei problemi e quindi mi sono messo da parte per non creare problemi, altrimenti avrei dato il mio appoggio. Enrico lo sa bene. Mustang RULES!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
- Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang)
- Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang)
- Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang)
- Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang)
- Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang)
- Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang)
- Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang)
- Dragone ed Ivanokawa (2 persone)
- Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang)
- Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang)
- Vanze289 (1 persona, 1 Mustang)
- MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang)
- Skylineeeeee (1 persona)
- Makkino (3 persone , 1 Mustang)
- Wynn (2 persone , 1 Mustang)
- Riki + AndreaR + figli di Riki (2 persone+2 bambini, 1 Mustang)
- Alessandro da Treviso (2 persone, 1 Mustang)
13-05-08, 10:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-08, 10:47 PM da Riki.)
[quote name='AndreaR' post='129888' date='13/5/2008, 22:35']- Flaviospeed + Crazy Racing (2 persone, 1 Mustang)
- Maxstang + Burnout Toy Machine (2 persone, 1 Mustang)
- Fabrizio Resta (2 persone, 1 Mustang)
- Daniele Convertibile (2 persone, 1 Mustang)
- Fabrizio e Giuliano con Coupe (3 persone, 1 Mustang)
- Amico di Trieste convertibile (1 persona, 1 Mustang)
- Wolverine75 (1 persona, 1 Mustang)
- Dragone ed Ivanokawa (2 persone)
- Fabrizio di Castelfranco V.to (1 persona, 1 Mustang)
- Lino13 + Signora (2 persone, 2 Mustang)
- Vanze289 (1 persona, 1 Mustang)
- MachI con Mach1 (3 persone, 1 Mustang)
- Skylineeeeee (1 persona)
- Makkino (3 persone , 1 Mustang)
- Wynn (2 persone , 1 Mustang)
- Riki + moglie + AndreaR + figli di Riki (3 persone+2 bambini, 1 Mustang)
- Alessandro da Treviso (2 persone, 1 Mustang)[/quote]
Ciao ragazzzi, purtroppo non ci sar? a questo evento tanto atteso
Fate tutti buon viaggio e buon divertimento
Luca
allora dopo aver letto 36 (trentasei....) pagine di 3d....vi comunico che saro' dei vostri come....al momento : ....spettatore...e vi darei volentieri una mano sia sabato che domenica se vi servisse (dato che son di trieste non mi costa fatica anche x' posso dormire a gorizia da amici)
mi farebbe piacere incontrare tipo dragone e tutti gli altri iscritti del forum ....
idea del menga: perche' non prendere delle etichette da attaccare alla giacca/maglia col nick del forum quando uno passa al banchetto delle iscrizioni?
costo 2 euro per 100 etichette....magari posso farle io
fatemi sapere
vi lascio il cell per evenienza 348 0102672 furio
In effetti la tua ottima segnalazione ci potrebbe aiutare per una questione logistica che non ci avevamo pensato.....
Comunque questa domenica io, ivanokava wolverine saremo al museo per dargli una pulita, in quanto mi sembra il minimo che possiamo fare visto che Paolo Gratton non ci chiede neanche una lira per l'ospitalit?.....
Comunque pi? che ben accetto tra noi uccio
Per le targhette spedisci un mp a wolverine cura lui questi dettagli...
Grazie comunque
Io sicuramente mi porto la spilla che ? stata distribuita al pranzo del forum di ottobre 07
...e poi la mustang.
volete che venga a darvi una mano?
posso portarvi gia' le etichette
|