24-05-08, 01:21 PM
bellissime!complimenti a tutti!
1957 Chevrolet Bel Air
1969 Plymouth Roadrunner
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24-05-08, 02:14 PM
Belle si...
tra le due la RR ? indietro di un paio d'anni stilisticamente parlando... io avrei visto molto meglio un confronto con una GTO 66/67...per me assolutamente splendida... belle anche le successive...ma a mio parere una Muscle deve essere dura, nuda, cruda ed ignorante... un motore, una carrozzeria con 4 ruote e lo stretto necessario per guidarla... la RR a mio parere incarna perfettamente il concetto muscle...ma sono un p? di parte Bellissima comunque la GTO in nero...bellissimi gli interni...nulla a che vedere con quelli spartani della RR... la vedrei meglio comunque con 4 gomme pi? generose...soprattutto al posteriore... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-05-08, 03:34 PM
[quote name='boss hogg 76' post='131929' date='23/5/2008, 16:03'][quote name='Flaviospeed' post='131926' date='23/5/2008, 15:55']Scherzi a parte, ? molto bella la tua RR, anche se io l'avrei fatta diversamente, ma la GTO non scherza. Complimenti ad entrambi, sempre se il ragazzo con la GTO legge il forum...[/quote]
ciao flavio per curiosit? cosa intendi "l'avrei fatta diversamente"....? sai... sono interessato direttamente.... in questo momento ogni parere ? prezioso... ciao flavio [/quote] Pi? muscle di cos?, non c'?.
24-05-08, 07:04 PM
Mi permetto...Qualcosa di pi? muscle c'?:
24-05-08, 07:22 PM
Ma non sgomma neanche!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
24-05-08, 11:30 PM
SIETE DEI BASTARDI!!!!
SPETTACOLARI!!!!! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
16-06-08, 06:47 PM
Ecco cosa pu? fare un sassolino (presumo) su un parabrezza pressoch? intatto... oggi la crepa si ? estesa ancora di un paio di dita rispetto alla foto... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
16-06-08, 06:55 PM
secondo me hai sottoposto a torsione tutta la macchine con le sgommate e si ? spaccato il vetro! ;-)
16-06-08, 06:56 PM
[quote name='bronzo' post='136458' date='16/6/2008, 18:47']
Ecco cosa pu? fare un sassolino (presumo) su un parabrezza pressoch? intatto... oggi la crepa si ? estesa ancora di un paio di dita rispetto alla foto... [/quote] Mi dispiace e ti capisco. Purtroppo qui i vari carglass non riparano crepe del genere (ho trovato un sito in USA dove lo fanno). A me ? successo alla Ford a fine maggio. un bozzo grosso come una moneta da un euro, con crepe a raggiera. Ma che strade di mierda abbiamo? in 25 anni in USA neanche un piccolo segnetto sul parabrezza, un anno che ce l'ho io e il parabrezza subisce il danno. Neanche il Wagoneer e la Comet sono state esenti. Le ho fatte tutte riparare con la resina. Si vede molto poco. 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
16-06-08, 07:01 PM
Coraggio amico non ? poi un disastro, il vetro lo trovi e non costa tanto.....
Invece mi uniformo a quanto dice er......? proprio vero.....
16-06-08, 07:08 PM
eh si..carglass non puo fare niente..come dicono loro...riparano crepe grandi quanto una moneta da 2 euro...
mi spiace molto..un vetro rotto ? una grande rottura...soprattutto sulle nostre care vecchiette..ma lo trovi,non disperare. ma so quanto puo scocciare che una cosa come un sassolino ti faccia spendere tutti quei soldi..
1957 Chevrolet Bel Air
16-06-08, 07:17 PM
quoto quanto detto sopra........non si ripara purtroppo bronzo.....piu' aspetti e piu cammina fino all'estremita' opposta
1976 chevrolet montecarlo
16-06-08, 07:19 PM
[quote name='bronzo' post='136458' date='16/6/2008, 18:47']
Ecco cosa pu? fare un sassolino (presumo) su un parabrezza pressoch? intatto... oggi la crepa si ? estesa ancora di un paio di dita rispetto alla foto... [/quote] e poi come dice attila non ? un sassolino......credo piu' a una torsione del veicolo
1976 chevrolet montecarlo
16-06-08, 07:26 PM
Infatti...l'ho provata sabato dal meccanico...non c'era...faccio un giro allegro di prova (e qu? forse ha ragione Attila), torno e sembra tutto ok...
quando risalgo sulla macchina per tornare a casa vedo sta crepa...credevo fosse un riflesso...ma era una crepa...30 km per arrivare a casa e si ? estesa di tre dita... ed il segno del sasso (se un sasso ? stato) ? davvero minuscolo...sul Ram ne ho due molto pi? grossi senza alcuna crepa... il prabrezza era stato sostituito da poco, non un segno... mi chiedo quanto siano resistenti i parabrezza di repro... @ Dragone: lo so...non ? gravissimo...ma a macchina finalmente finita di carrozzeria, l'idea di due tizi che devono togliere e rimettere il parabrezza (a Mopar sulla Charger ne hanno rotti due per installarli!!!!), sigillarlo, senza far danni...non mi fa stare molto tranquillo. @ Attila: appena possibile rifacciamo un giretto con video...di traverso... i 3.73 sono uno sballo...ho perso una marcia ma prima e seconda ci si diverte...mamma mia se ci si diverte... oggi malgrado la pioggia l'ho dovuta usare perch? il Ram ? dal meccanico...sembrava una prova di drifting ad ogni uscita di rond?!!!!! Basta un giro e tutta l'incazzatura passa!!!!! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
16-06-08, 07:27 PM
[quote name='chevy39' post='136475' date='16/6/2008, 19:19']e poi come dice attila non ? un sassolino......credo piu' a una torsione del veicolo[/quote]
? stato smontato per riverniciarla? Perch? in questo caso anche una guarnizione nuova che lo forza di pi?, o una riparazione sulla lamiera del contorno che "esce" un po' rispetto all'ingombro originale, possono fare da concausa. In effetti sembra pi? un effetto del genere che un sassolino. Ricordo che ai tempi dell'universit? un amico aveva una Austin Metro, e gli ? partita una crepa in diagonale, da angolo ad angolo, mettendo una ruota su un marciapiede per parcheggiare... 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
16-06-08, 07:29 PM
[quote name='er wagone' post='136481' date='16/6/2008, 19:27'][quote name='chevy39' post='136475' date='16/6/2008, 19:19']e poi come dice attila non ? un sassolino......credo piu' a una torsione del veicolo[/quote]
? stato smontato per riverniciarla? Perch? in questo caso anche una guarnizione nuova che lo forza di pi?, o una riparazione sulla lamiera del contorno che "esce" un po' rispetto all'ingombro originale, possono fare da concausa. In effetti sembra pi? un effetto del genere che un sassolino. Ricordo che ai tempi dell'universit? un amico aveva una Austin Metro, e gli ? partita una crepa in diagonale, da angolo ad angolo, mettendo una ruota su un marciapiede per parcheggiare... [/quote] Si, ? stato smontato e poi installato da "esperti" che si occupano solo di vetri tipo carglass et similia... c'? per? una piccola scalfitura...provandola non ho sentito nessun sasso...probabilmente ? successo qualche giorno prima ed un paio di partenze allegre e vibrazioni l'hanno aiutato a creparsi... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
16-06-08, 07:42 PM
Come ti capisco mi ? successo su tutte le macchine che ho avuto........
Tutta la mia comprenzione e solidariet?........sperando che non succeda pi?... Un abbraccio
16-06-08, 07:50 PM
[quote name='bronzo' post='136482' date='16/6/2008, 19:29'][quote name='er wagone' post='136481' date='16/6/2008, 19:27'][quote name='chevy39' post='136475' date='16/6/2008, 19:19']e poi come dice attila non ? un sassolino......credo piu' a una torsione del veicolo[/quote]
? stato smontato per riverniciarla? Perch? in questo caso anche una guarnizione nuova che lo forza di pi?, o una riparazione sulla lamiera del contorno che "esce" un po' rispetto all'ingombro originale, possono fare da concausa. In effetti sembra pi? un effetto del genere che un sassolino. Ricordo che ai tempi dell'universit? un amico aveva una Austin Metro, e gli ? partita una crepa in diagonale, da angolo ad angolo, mettendo una ruota su un marciapiede per parcheggiare... [/quote] Si, ? stato smontato e poi installato da "esperti" che si occupano solo di vetri tipo carglass et similia... c'? per? una piccola scalfitura...provandola non ho sentito nessun sasso...probabilmente ? successo qualche giorno prima ed un paio di partenze allegre e vibrazioni l'hanno aiutato a creparsi... [/quote] se prima di verniciarla ? stato tolto non dovresti avere problemi nel cambiarlo,magari guarda le cromature intono se possono aver causato qualcosa...
1976 chevrolet montecarlo
16-06-08, 08:13 PM
Partenze allegre???
Mi immagino che goduria sia! Peccato per il vetro!
16-06-08, 08:15 PM
Da buon tamarro, ho sognato una macchina con cui bastasse buttare gi? il piede destro senza giocare di frizione per metterla di traverso..........
magia dei V8... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
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