21-12-07, 03:18 AM
[quote name='tdi160cv' post='97703' date='20/12/2007, 20:55'][quote name='skalo666' post='97700' date='20/12/2007, 20:51']
Ecco le foto...alla fine ho deciso per questa....... [/quote]
questa e' mica in vendita su autoscout ?
no perch? mi sa che questa e' ancora in usa.
Inoltre 19.950 euro con iva deducibile (che poi che vuol dire che devo contare di pagarla e poi la posso detrarre qui oppure che e' gia compresa e la posso detrarre ?) una v8 ?
Capisco un risparmio ma cosi' e' forse troppo.
Stai attento che non sia il classico pacco e assicurati di toccare l'auto con mano prima di staccare anche 100 euro di acconto.
ciao
[/quote]
TRanquillo.? di un rivenditore in germania..costa cos? "poco"(questo prezzo ? iva esclusa!) perch? ? di un colore poco commerciabile...ho gi? ricevuto le foto delle targhe tedesche che provveder? a postare...
Ecco le foto...alla fine ho deciso per questa....... [/quote]
questa e' mica in vendita su autoscout ?
no perch? mi sa che questa e' ancora in usa.
Inoltre 19.950 euro con iva deducibile (che poi che vuol dire che devo contare di pagarla e poi la posso detrarre qui oppure che e' gia compresa e la posso detrarre ?) una v8 ?
Capisco un risparmio ma cosi' e' forse troppo.
Stai attento che non sia il classico pacco e assicurati di toccare l'auto con mano prima di staccare anche 100 euro di acconto.
ciao
[/quote]
TRanquillo.? di un rivenditore in germania..costa cos? "poco"(questo prezzo ? iva esclusa!) perch? ? di un colore poco commerciabile...ho gi? ricevuto le foto delle targhe tedesche che provveder? a postare...