19-12-07, 07:07 PM
[quote name='paolino' post='97404' date='19/12/2007, 17:41'][quote name='Sephmickey' post='97398' date='19/12/2007, 17:08']Il discorso "se uno ha 40000Eu per la mustang non dovrebbe avere problemi di soldi x la benzina" poi, lascia il tempo che trova e l'esempio sono sempre io:[/quote]
Quoto questa frase perch? l'avevo scritta io.
Non dovrebbe (condizionale) avere problemi di soldi e invece c'? qualcuno che li ha. (me compreso)
La settimana scorsa ho visto uno con il Cayenne fare GPL il primo pensiero ? stato: forse se ti compravi l'X5 era meglio.............
[/quote]
senza contare che probabilmente, e la maggior parte dei suv lo sono, era pure immatricolato autocarro prima che cambiassero la legge
Quoto questa frase perch? l'avevo scritta io.
Non dovrebbe (condizionale) avere problemi di soldi e invece c'? qualcuno che li ha. (me compreso)
La settimana scorsa ho visto uno con il Cayenne fare GPL il primo pensiero ? stato: forse se ti compravi l'X5 era meglio.............
[/quote]
senza contare che probabilmente, e la maggior parte dei suv lo sono, era pure immatricolato autocarro prima che cambiassero la legge