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1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10
#35
se la ruggine è superficiale basta passare con la carta vetra e il flex-hone . se è una ruggine come piace a me vanno rettificati tutti i cilindri di +0.010 e comprare i pistoni maggiorati.... credo non valga la pena fare un lavoro del genere su un 5.7..... a questo punto meglio prendere un 6.2usato.



qualche anno fa quando giravano pochi soldi (forse ne giravano più di adesso) si rettificava solo i cilindri rovinati, una boiata.......

una volta ho smontato un 6L con 5misure di pistoni diversi.....è l'albero motore spezzato.



se ti è entrata l'acqua devi smontare anche le valvole e rettificarle sede compresa....



questi erano i cilindri di bandido, non ho potuto rettificarli perchè eravamo già a +.040 e non c'era più spazio.

[Immagine: DSC07569.JPG]



con un po' di pazienza li ho lucidati



[Immagine: DSC07585.JPG]





su ebay ho trovato solo gli anelli e costano una follia[url="http://www.ebay.com/itm/Piston-Rings-75-85-GMC-w-350ci-5-7L-Diesel-motors-/230389880273?hash=item35a44e95d1&item=230389880273&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr#ht_612wt_1016"] link[/url]
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