23-03-10, 01:15 PM
[quote name='Ricky426' post='278925' date='23/3/2010, 10:11'][quote name='svicolone' post='278884' date='23/3/2010, 08:32']mi piace ma questo non toglie nulla al fatto che sia una baracca! Fa scricchiolii dappertutto, ha una tenuta di strada che ? quella dello Sprinter e poi ha componentistica che avevano le Fiat degli anni ottanta.
E' chiaro che l'ho comprata per passione! Senn? per cosa la compravo?[/quote]
Alla faccia della passione! Dai tuoi commenti si vede che ti piace proprio.
Se l'auto la ami i suoi difetti sono pregi ai tuoi occhi.
A me sembra che invece ti fa cacare.
Per? la macchina ? tua, libero di pensare quello che vuoi.
[/quote]
a prescindere dal fatto che forse ha questi difetti perch? magari non la tieni benissimo, quoto ricky, la mia ? un 2006 e non fa mezzo rumore, assemblaggi ottimi che non cedo di un millimetro, la tenuta di strada ? da a mericana, quindi bisogna conoscerla molto bene ele componentistiche sono di tutto rispetto, poi se volevi interni in radica o carbonio, compravi un'altra cosa, ma uno che dice di apprezzare la sua macchina e poi la definisce una baracca (termine assolutamente inappropriato per una mustang) forse non ha le idee chiarissime!
E' chiaro che l'ho comprata per passione! Senn? per cosa la compravo?[/quote]
Alla faccia della passione! Dai tuoi commenti si vede che ti piace proprio.
Se l'auto la ami i suoi difetti sono pregi ai tuoi occhi.
A me sembra che invece ti fa cacare.
Per? la macchina ? tua, libero di pensare quello che vuoi.
[/quote]
a prescindere dal fatto che forse ha questi difetti perch? magari non la tieni benissimo, quoto ricky, la mia ? un 2006 e non fa mezzo rumore, assemblaggi ottimi che non cedo di un millimetro, la tenuta di strada ? da a mericana, quindi bisogna conoscerla molto bene ele componentistiche sono di tutto rispetto, poi se volevi interni in radica o carbonio, compravi un'altra cosa, ma uno che dice di apprezzare la sua macchina e poi la definisce una baracca (termine assolutamente inappropriato per una mustang) forse non ha le idee chiarissime!