08-04-10, 08:05 PM
E dopo piu' di un anno riapriamo questo topic per dedicare una serie di immagini sul lavoro fatto da Diego nei suoi pochissimi ritagli di tempo, rubati al suo lavoro, al restauro delle sue ormai numerose auto e degli aiuti che dedica a tutti noi quando ne abbiamo bisogno.
La macchina e' stata completamente riverniciata, e appena ieri siamo riusciti a terminare il montaggio di vari piccoli ricambi per renderla piu' che dignitosa. Mancano ancora parecchi dettagli ma la macchina urge ed il papa' di Diego da oggi la ha adottata come daily driver e soprattutto come trasporto di lusso per i suoi bellissimi levrieri che viaggeranno in prima classe (con tutto lo spazio che un cane potrebbe desiderare !!).
Sui particolari dei lavori vi illuminera' sicuramente Diego,mentre io come fotografo mi diverto a inserire le immagini scattate proprio oggi.
Diego alla guida. Per me e' stato il primo giro a bordo.
Un primo piano del possente muso....
e lo splendido ed immenso retro....
continua......
La macchina e' stata completamente riverniciata, e appena ieri siamo riusciti a terminare il montaggio di vari piccoli ricambi per renderla piu' che dignitosa. Mancano ancora parecchi dettagli ma la macchina urge ed il papa' di Diego da oggi la ha adottata come daily driver e soprattutto come trasporto di lusso per i suoi bellissimi levrieri che viaggeranno in prima classe (con tutto lo spazio che un cane potrebbe desiderare !!).
Sui particolari dei lavori vi illuminera' sicuramente Diego,mentre io come fotografo mi diverto a inserire le immagini scattate proprio oggi.
Diego alla guida. Per me e' stato il primo giro a bordo.
Un primo piano del possente muso....
e lo splendido ed immenso retro....
continua......
<