20-10-10, 09:08 AM
[quote name='Lordcarl' post='315321' date='20/10/2010, 08:33'][quote name='dragone' post='315206' date='19/10/2010, 17:23']A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali......
[/quote]
Mi permetto di dissentire!!!
La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata.
Poi la Challenger che a mio modesto parere ? quella con la linea pi? vicina alla sua nonnina.
Per ultima ? arrivata la Camaro che non trovo nemmeno cos? vicina alla sua antenata.
Comunque posso affermare che ? quella che meglio ha fuso le linee della 1st generation con linee aggressive e cattive moderne.
Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci.
[/quote]
se fanno anche la roadrunner anche quella non ? malvagia e?
[/quote]
Mi permetto di dissentire!!!
La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata.
Poi la Challenger che a mio modesto parere ? quella con la linea pi? vicina alla sua nonnina.
Per ultima ? arrivata la Camaro che non trovo nemmeno cos? vicina alla sua antenata.
Comunque posso affermare che ? quella che meglio ha fuso le linee della 1st generation con linee aggressive e cattive moderne.
Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci.
[/quote]
se fanno anche la roadrunner anche quella non ? malvagia e?
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia