15-06-11, 11:18 AM
[quote name='er wagone' post='360368' date='15/6/2011, 11:02'][quote name='Mos?' post='360203' date='14/6/2011, 18:02']perch? all'asi di macchine non ne capiscono un beneamato beep.... e che ora mi dicano che dico cavolate, ma non ho mai sentito di una macchina immatricolata tramite asi che non riscontri o abbia avuto dei problemi.![/quote]
faccio presente che sulla richiesta di scheda ASI tutti questi dati li mettiamo noi. E sarebbe anche nostro compito controllare la scheda quando arriva. E fare correggere eventuali errori.
Il fatto ? che spesso il primo a non sapere com'? la sua macchina ? il proprietario stesso...
[/quote]
Su questo hai ragione, io parlo per chi come me si ? trovato la scheda fatta non l' hatta lui stesso.
faccio presente che sulla richiesta di scheda ASI tutti questi dati li mettiamo noi. E sarebbe anche nostro compito controllare la scheda quando arriva. E fare correggere eventuali errori.
Il fatto ? che spesso il primo a non sapere com'? la sua macchina ? il proprietario stesso...
[/quote]
Su questo hai ragione, io parlo per chi come me si ? trovato la scheda fatta non l' hatta lui stesso.