24-04-13, 05:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-13, 05:08 PM da Sunnybob.)
I tergi a depressione dovrebbero avere come fonte principale di "depressione" il motore. A volte la pompa della benzina è a doppia azione per sopperire alla diminuzione di depressione che avviene in accelerazione. Situazione in cui i tergi tendono a rallentare fino quasi a fermarsi. Rilasciano il gas dovrebbero però riprendere ad andare. Controlla che tutto il meccanismo sia lubrificato nella sua parte meccanica e se se tutto è ben ingrassato, i tubi sono a posto e ancora non va puoi:
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A) Comperare un motore a depressione nuovo (può essere che il tuo sia stanco)
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B) Vedere se esiste una conversione all'elettrico che in genere è la soluzione migliore.
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Edit: dimenticavo, la prova falla con il vetro bagnato che magari l'attrito con il vetro asciutto è giusto quel tanto in più
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A) Comperare un motore a depressione nuovo (può essere che il tuo sia stanco)
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B) Vedere se esiste una conversione all'elettrico che in genere è la soluzione migliore.
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Edit: dimenticavo, la prova falla con il vetro bagnato che magari l'attrito con il vetro asciutto è giusto quel tanto in più
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
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