03-11-06, 08:53 PM
[quote name='bronzo' date='Nov 3 2006, 07:43 PM']Sono proprio contento Fabrizio, si vede che sei entusiasta e hai raggiunto un altro traguardo...
stimo le persone concrete, serie amanti dei fatti e non delle pugnette!
BRAVO!!!!!!!!
ultimamente non ti leggevo pi? come prima...probabilmente eri un tantino "preso" da questa cosa...e ora capisco il perch?!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
guarda io leggo sempre, ma scrivo solo se ho qualcosa da dire.
Comunque la Conty l'ho presa di getto, senza pensarci troppo.
Una mattina mi sono svegliato e ho deciso che era il momento.
In dieci giorni ho cercato tutte le Continental in giro per l'Europa e ho fatto una selezione.
Molte nel frattempo erano gi? state vendute
L'unica rimasta era la mia e l'annuncio era fuori da tre giorni.
Detto fatto, ho aprofittato della festa dell'1 novembre e mi sono sparato un bel Milano-Norimberga-Milano in un solo giorno per andare a vederla.
Il tizio che me la venduta ? stato gentilissimo e mi ha pure portato in un ristorante tipicamente "tetesco" dove abbiamo mangiato i crauti e i wuerstel
Ho fatto il viaggio con la mia sorellina che mi ha tenuto compagnia.
Per lei ? stata una bellissima esperienza perch? non ha mai visto auto americane tranne la mia.
Comunque vale il solito consiglio: poche menate e lanciarsi all'avventura.
PS: vale per tutte le cose della vita
stimo le persone concrete, serie amanti dei fatti e non delle pugnette!
BRAVO!!!!!!!!
ultimamente non ti leggevo pi? come prima...probabilmente eri un tantino "preso" da questa cosa...e ora capisco il perch?!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
guarda io leggo sempre, ma scrivo solo se ho qualcosa da dire.
Comunque la Conty l'ho presa di getto, senza pensarci troppo.
Una mattina mi sono svegliato e ho deciso che era il momento.
In dieci giorni ho cercato tutte le Continental in giro per l'Europa e ho fatto una selezione.
Molte nel frattempo erano gi? state vendute
L'unica rimasta era la mia e l'annuncio era fuori da tre giorni.
Detto fatto, ho aprofittato della festa dell'1 novembre e mi sono sparato un bel Milano-Norimberga-Milano in un solo giorno per andare a vederla.
Il tizio che me la venduta ? stato gentilissimo e mi ha pure portato in un ristorante tipicamente "tetesco" dove abbiamo mangiato i crauti e i wuerstel
Ho fatto il viaggio con la mia sorellina che mi ha tenuto compagnia.
Per lei ? stata una bellissima esperienza perch? non ha mai visto auto americane tranne la mia.
Comunque vale il solito consiglio: poche menate e lanciarsi all'avventura.
PS: vale per tutte le cose della vita