09-06-07, 03:28 PM
Aggiungo ulteriori informazioni che mi ha dato l'amministratore di www.lovefords.org, sito che tra l'altro consiglio a tutti i FoMoCo lovers:
3Y82A808775 53A - 4U - ER - 22H - 52 - 2 - U
3 = 1973
Y = Wixom, Michigan assembly plant
82 = Lincoln Continental 4-door sedan product code
A = 460 cubic inch V-8 engine
808775 = the 8,775th Lincoln scheduled for production at Wixom for the 1973 model year (production started in July, 1972)
53A = Lincoln Continental 4-door sedan body style code
4U = Bright Lime Gold Metallic
ER = Dark Green leather interior
22H = scheduled for production on August 22, 1972
52 = Los Angeles, California ordering district
2 = 2.75 to 1 rear axle ratio
U = C6 automatic transmission
Da ieri la mia Conty mi ha lasciato tutto solo soletto, mentre lei va a farsi ancora pi? bella dal meccanico.
Purtroppo brucia olio e quindi -crepi l'avarizia- ho deciso che la faccio mettere a posto, sperando che non debba spendere cifre esorbitanti. Vi terr? aggiornati sugli sviluppi.
Per fortuna che c'? la mia fidata Mustang che provvede a far s? che io mi sposti sempre con un bel V8 sotto al culo
3Y82A808775 53A - 4U - ER - 22H - 52 - 2 - U
3 = 1973
Y = Wixom, Michigan assembly plant
82 = Lincoln Continental 4-door sedan product code
A = 460 cubic inch V-8 engine
808775 = the 8,775th Lincoln scheduled for production at Wixom for the 1973 model year (production started in July, 1972)
53A = Lincoln Continental 4-door sedan body style code
4U = Bright Lime Gold Metallic
ER = Dark Green leather interior
22H = scheduled for production on August 22, 1972
52 = Los Angeles, California ordering district
2 = 2.75 to 1 rear axle ratio
U = C6 automatic transmission
Da ieri la mia Conty mi ha lasciato tutto solo soletto, mentre lei va a farsi ancora pi? bella dal meccanico.
Purtroppo brucia olio e quindi -crepi l'avarizia- ho deciso che la faccio mettere a posto, sperando che non debba spendere cifre esorbitanti. Vi terr? aggiornati sugli sviluppi.
Per fortuna che c'? la mia fidata Mustang che provvede a far s? che io mi sposti sempre con un bel V8 sotto al culo