Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10
#48
Cosa fondamentale, per questo motore è la sostituzione dei prigionieri di serie con quelli temprati della ARP, vedete la confezione nell'ultima foto del precedente post.

Il problema primario di questo motore, era dovuto al fatto che a causa della compressione alta 22:1 i prigionieri di serie tendevano a snervarsi, provocando problemi alle guarnizioni delle teste. Con questo accorgimento, da quanto ho letto in rete, il motore dovrebbe diventare affidabile al 100/100 

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 31-05-11, 11:23 AM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 31-05-11, 08:26 PM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 31-05-11, 08:59 PM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 31-05-11, 09:03 PM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 01-06-11, 11:56 AM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 03-12-11, 02:16 AM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da LincolnMK4 - 01-03-16, 01:14 PM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 19-06-11, 08:26 PM
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10 - da Guest - 19-06-11, 10:12 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)