Discussioni: 78
Reputazione:
20
deve essere un motore un po' più datato delle tua camaro, per i cavalli che dichiara, oppure un motore elaborato. hai anche le specifiche?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Complimenti bell'acquisto :ok:
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:deve essere un motore un po' più datato delle tua camaro, per i cavalli che dichiara, oppure un motore elaborato. hai anche le specifiche?
Â
Magari è un GM Performance 350 Crate:
Â
http://www.gmperformancemotor.com/parts/19244450.html
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
SE non mi ha preso per i fondelli è un GM, mi ha dato due cartellini dicendomi che erano attaccati al motore, uno che reca il marchio GM e uno con scritto H04 che credo sia il codice di motore... voi ne sapete di più? perdonate la mia ignoranza...
Â
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Guarda sul blocco, dietro l'alternatore,,ci dovrebbe essere una superficie fresata con dei numeri incisi.....
Ho aperto il vaso di pandora... volevo "aggiustare" un pò il cruscotto e togliere la strumentazione per capirci qualcosa.. è un delirio lì dietro! dev'essere passata per le mani di qualche commerciante di auto americane che l'ha arrabatta malamente solo per infilarsi in tasca dei soldi subito, addirittura dove il circuito stampato era rovinato ha fatto che portarci l'alimentazione direttamente dalla batteria! e dire che gli sarebbe costato meno tempo e denaro prendere un circuito nuovo anzichè tirare mille fili... il cruscotto è stato bucato in ogni dove... mamma che cani che esistono a sto mondo!
Â
bè... interessante a vedersi.. un pò attempata se la vedi nuda.. ma che sà farti divertire alla grande se l'accendi... cacchio è davvero una MILF!!!! hahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
dai.. con pazienza e tanto lavoro la faccio tornare bella come un tempo (spero)Â :ok:
Per ora l'ho smontata per benino dentro e sto rivedendo l'impianto elettrico, regolando i vetri, dando un tocco di decenza quì e lÃ
Â
Â
ora però chiedo lumi ai più esperti! L'ho pagata poco ma.. c'è anche meno roba! XD
Â
l'aria condizionata è stata estirpata totalmente (non è un problema, non la volevo) ed è stato scollegato il riscaldamento.. ora: se volessi ripristinare il riscaldamento, posso farlo in queste condizioni o manca della roba? preciso che all'interno è tutto ok ed è presente il radiatore (si vedono i tubi uscire) ma non sò se manca qualche pezzo esterno o se posso lasciare quella paratia in ferraccio (magari sigillandola pure meglio)
Â
qui invece si vede un tubicino spuntare dal nulla... qualcuno sà cos'è? altrimenti vedo di ripercorrerne la strada
Reputazione:
49
L'unica è prendere il suo manuale d'officina.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Concordo, compra il manuale e se sei fortunato magari sul web qualcuno ha restaurato totalmente una camaro e ha messo tutte le foto!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
è già al primo posto nell'elenco della roba da acquistare, tempo un paio di giorni e partirà un pacco dall'america... il mio regalo di natale in anticipo XD
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Il tubicino dovrebbe essere lo sfiato del serbatoio e va collegato a un serbatoio vicino al faro lato guidatore.
Â
Esistono dei ricambisti seri in piemonte o regioni vicine? Perchè ho trovato tutto su camaro central ma me ne faccio per una zuppa tra spedizioni e f*****e tasse
Â
e come meccanici? io stavo pensando di andare da Bori autoriparazioni a Carmagnola (TO) perchè è il più vicino a casa mia... e sopratutto è l'unico che conosco :zsarcastic4xx:
Reputazione:
49
Citazione:Â ho trovato tutto su camaro central ma me ne faccio per una zuppa tra spedizioni e f*****e tasse
Â
Benvenuto, sei dei nostri :ok:
Proud founder of
Citazione:Â
 ho trovato tutto su camaro central ma me ne faccio per una zuppa tra spedizioni e f*****e tasse
Â
Benvenuto, sei dei nostri :ok:
Â
Â
messaggio ricevuto :grande_risata:
Discussioni: 137
Reputazione:
0
A voi camaristi consiglio il sito classic industries...su certe cose è abbastanza caro ma dopo il primo ordine periodicamente vi arriverà una mail con il codice sconto del 20% da usufruire un unico giorno (deciso da loro). Su classic ind trovate tutto oer le camaro.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 10
Reputazione:
6
Vacco ma allora siamo pure vicini...
Prova a sentire emanuele o raffa di 2000motors a nichelino ;-)
Nel loro garage ho visto cose :-O
E se vai avvisami che devo passare a ritirare delle cose cosi ci si conosce.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 64
Reputazione:
1
22-11-13, 01:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-13, 01:47 PM da emi2020.)
Citazione:Esistono dei ricambisti seri in piemonte o regioni vicine? Perchè ho trovato tutto su camaro central ma me ne faccio per una zuppa tra spedizioni e f*****e tasse
Â
e come meccanici? io stavo pensando di andare da Bori autoriparazioni a Carmagnola (TO) perchè è il più vicino a casa mia... e sopratutto è l'unico che conosco :zsarcastic4xx:
Ti consiglio di trovare un forum americano di Camaro e comprare ricambi usati (quando si puo') dal  loro mercatino,trovi tutto e puoi fare valutare meno per la spedizione. Â
Se no c'e' sempre il buon Claudio di Seregno.
sì in effetti cerco tutto usato ma pezzi come serrature e cerniere della porta preferivo prenderle nuove! Che poi non ha tutto sto bisogno di pezzi, voglio solo darle un senso perchè non voglio sia il solito scassone americano che vedi in giro, acquistato più per l'immagine che dà che per reale passione, coi vetri che ballano e la strumentazione che si stacca!
Â
Claudio l'ho sentito, a breve andrò a trovarlo, speravo di trovare qualcuno di più vicino ma in effetti non vorrei esagerare con le comodità :zsarcastic4xx:
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Citazione:Ti consiglio di trovare un forum americano di Camaro e comprare ricambi usati (quando si puo') dal  loro mercatino,trovi tutto e puoi fare valutare meno per la spedizione. Â
Se no c'e' sempre il buon Claudio di Seregno.
Anch'io ti consiglio i mercatini dei vari forum per il materiale usato.
Di ditte specializzate che vendono i pezzi riprodotti (spesso fatti in cina) ce ne sono anche tante altre oltre a Classic Industries: NPD, Camaro Central, Rick's Camaro, Ground Up.....
Inoltre su Summit è già un po' che hanno cominciato a vendere i pezzi riprodotti OER, tante cose le puoi comprare insieme alle parti meccaniche senza andare a comprare da 10 posti diversi.
Io ti faccio solo presente che, a volte, è meglio un buon pezzo usato che non un pezzo nuovo fatto nei paesi asiatici, con progettazione, metodi e materiali scadenti.
Prima di comprare un pezzo riprodotto costoso, ti consiglio sempre di informarti se quel pezzo di quella tal ditta si monta bene o non torna.....
Ne sentirai delle belle!
C'è poi la F-body warehouse ( www.fbodywarehouse.com) un'azienda più piccola rispetto a quelle citate ma che secondo me offre un livello di assistenza superiore.
|