04-04-13, 10:57 PM
e ma che botta di c..o bellissima,e ti invidio,metti foto tante foto siamo bramosi di foto :ok:
1968 Pontiac Firebird 400 Coup?
|
04-04-13, 10:57 PM
e ma che botta di c..o bellissima,e ti invidio,metti foto tante foto siamo bramosi di foto :ok:
04-04-13, 11:31 PM
Grazie a tutti x i complimenti.
Non preoccupatevi documenterò tutto quanto.Qualcuno potrebbe consigliarmi una sezione del forum dove posso aprire un topic relativo alla sostituzione del blocchetto accensione dato che nn sono come smontarlo correttamente??
04-04-13, 11:38 PM
Citazione:Grazie a tutti x i complimenti.Penso qui....https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...lectrical/ Dubito...ergo sum.
04-04-13, 11:47 PM
Benvenuto e complimenti!
Devvero un bel ritrovamento... Penso che sarai grato al tuo amico per mooolto tempo...! Tienici aggiornati sui lavori, e se hai dei dubbi, prima fermati, poi chiedi qui sul forum e infine procedi. Buon lavoro!
05-04-13, 08:00 AM
Complimenti, bellissima auto. è già affascinante nello stato attuale, quasi una km zero con chili di polvere e basta.
In queste condizioni, il restauro più conservativo possibile è quello che ti posso suggerire, non toccherei niente che non fosse davvero indispensabile toccare!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
05-04-13, 08:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-13, 08:15 AM da nigel68.)
Macchina fantastica in condizioni di ritrovamento fantastiche, rara in italia, non pastrugnata, bella la combinazioni di colori, il cambio al volante, la motorizzazione. Per l'approccio che hai, per me sei già un mito soprattutto perchè non utilizzi la parola "restauro" a sproposito come invece oggi va tanto di moda.
In effetti come suggerito da Skylineeee anch'io cercherei di capire una volta lavata se c'è la possibilità di non toccarla a livello di vernice e/o interni.. Una macchina conservata di quel tipo ha un valore maggiore oltre che un fascino irripetibile :ok: Massimo rispetto e... massima invidia :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
05-04-13, 09:06 AM
INVIDIAAAAA!!!! (di quella buona pero'!) Congratulazioni! Tutto quello che c'e' da dirti te lo hanno gia' detto..Â
Solo una cosa: Comprati il manuale d'officina. Qui sono tutti molto bravi ma il manuale e' la bibbia dell'auto. Costera' tanto, ma sono i soldi meglio spesi :ok:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
05-04-13, 09:23 AM
gliel'ho già linkato nell'altro topic.. non deve neanche comprarlo, basta scaricare e stampare..
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
05-04-13, 10:46 AM
Complimenti, veramente auto fantastica!!! :408:
05-04-13, 11:11 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-13, 11:14 AM da -michi-.)
qui trovi molte informazioni utili: http://www.oakmediacreations.com/firebird/
 e qui: http://firstgenfirebird.org/firebird/196...index.html  e comprati il manuale: http://www.ebay.com/itm/1968-68-PONTIAC-...0052267286 sul shop manual trovi tutto quello che hai bisogno !
Take it easy !
05-04-13, 11:14 AM
adesso il prossimo che gli dice di comprarsi il manuale lo BANNO all'istante!!!!!!!!!!!!!
05-04-13, 11:18 AM
Citazione:adesso il prossimo che gli dice di comprarsi il manuale lo BANNO all'istante!!!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
05-04-13, 11:22 AM
Fantastico ritrovamento, complimenti!
Mi aggiungo a quelli che pregano che non la toccherai più del necessario. Un restauro, minimo e indispensabile, come una vettura del genere si merita.  Ancora complimenti per l'acquisito :ok:
05-04-13, 11:24 AM
Citazione:adesso il prossimo che gli dice di comprarsi il manuale lo BANNO all'istante!!!!!!!!!!!!!:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: così non si dimentica !
Take it easy !
05-04-13, 11:47 AM
Citazione:adesso il prossimo che gli dice di comprarsi il manuale lo BANNO all'istante!!!!!!!!!!!!!  AHAHHAHAHAH grazie mille per il manuale per tutti i complimenti e sopratutto per l'accoglienza che mi state facendo. Cmq stavo già per comprare il manuale la settimana scorsa insieme a quello Body By Fisher per la carrozzeria.Per il momento allora non compro nulla e corro a farmi stampare qualche pagina che mi serve per ora,grazie mille a tutti.
05-04-13, 12:33 PM
fighissima !
spero non ci siano problemi con documenti-immatricolazione visto la storia dell'auto
05-04-13, 12:36 PM
Benvenuto!!!
 Bellissima auto, è uno dei modelli che mi piace di piu'!!! Seguiro' anch'io con interesse i lavori!! :ok: :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
05-04-13, 02:21 PM
Complimenti, come avevo già detto in altro topic sembrava proprio conservata come in origine....la storia poi non à proprio da tutti i giorni.
Bella bella...tienici aggiornati sui lavori. Avete almeno provato manualmente se il motore à bloccato (anche se non credo proprio)? '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
05-04-13, 02:40 PM
Complimenti davvero. Ma scusa la domanda (non per farmi i biip tuoi, eh) ma quanto l'hai pagata? :ciglia:
Penso che come me a molti sia venuto l'interesse. No?  Anche a me è capitata un'occasione simile tre anni fà ..... Una Buick degli anni '50 e non so altro perchè il proprietario non voleva saperne di venderla (anche dopo mie insistenze...). Era del padre, pensate ne aveva due (se non ricordo male l'altra era una caddy già andata via) e siccome gli era molto attaccato (il padre) e gli aveva detto di non darla via lui (il figlio) la teneva a fare la polvere sotto una tettoia coperta alla bella e meglio. Che mondo crudele. :frown2:  Di nuovo complimenti per il ritrovamento. :408:
05-04-13, 02:48 PM
Citazione:Complimenti davvero. Ma scusa la domanda (non per farmi i biip tuoi, eh) ma quanto l'hai pagata? :ciglia: Tutti siamo curiosi, ma queste domande non si fanno!  :frown2:
Barcollo, ma non mollo!
|
« Precedente | Successivo »
|