Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac Eldorado 1976 Convertible Firethorn Red
:handddd:

Hai indovinato...devo fare l'autista ed inoltre mia moglie "la vuole sempre pulita"... :winns:

nonnogiorgio
Cita messaggio
:winns:

Quello che pi? mi preoccupa per? ? che ? stata due ore al :handddd: per vedere i vestiti della Jacqueline Kennedy!!!

Capito mi hai?

nonnogiorgio
Cita messaggio
Non so voi, ma questo concessionario sembra un dealer cadillac che ? stato "temporizzato" nel 2012

Fantastico e a ottimi prezzi... A me piace da morire la mark IV
Cita messaggio
[quote name='nonnogiorgio' post='407177' date='17/2/2012, 20:55']:winns:

Quello che pi? mi preoccupa per? ? che ? stata due ore al :handddd: per vedere i vestiti della Jacqueline Kennedy!!!

Capito mi hai?

nonnogiorgio[/quote]

fossi in te starei tranquillo: ? una eldorado del '76, mica una continental del '61...!
Cita messaggio
cool ride!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' post='407183' date='17/2/2012, 21:31'][quote name='nonnogiorgio' post='407177' date='17/2/2012, 20:55']:omino:

Capito mi hai?

nonnogiorgio[/quote]

fossi in te starei tranquillo: ? una eldorado del '76, mica una continental del '61...!

[/quote]

Tanto per darti un'idea quello della Continental me l'aveva gia fatto notare!!!! :winns:
Cita messaggio
Ciao, la macchina sembra molto bella, per esperienza posso dirti che dal vivo secondo me render? un po' meno, ti dico due cosette che ho notato dalle foto e da controllare meglio dal vivo, sembra che sul parafango anteriore lato guida, proprio sopra il profilo in acciaio c'? un punto di ruggine, le stripes sul cofano in certi punti sono sparite forse per un eccessiva lucidatura, la pelle nel pannello posteriore sempre lato guida ha un taglietto nell'angolo in alto,nelle foto delle fiancate si vedono i profili non perfettamente allineati, nelle foto del motore da sotto si notano un po' di trasudazioni d'olio, controllare perdite pompa idroguida e le cuffie ruote anteriori, al 90% sono rotte. L'unica cosa che mi spaventerebbe un po' ? l'iniezione! Non sono critiche per sminuire l'auto, sono solo piccole cose tutte risolvibili o di poca importanza solo da tenere in considerazione per una migliore valutazione del veicolo. Altri punti critici da controllare per possibilit? di ruggine sono i parafanghi anteriori nella zona bassa tra ruota e sportello (difficile da vedere perch? coperta dal fascione in acciaio) i due angoli dove poggia la capote vicino al baule (con la capote aperta a met?, passa una mano sotto a tutto il profilo della carrozzeria che si raccorda con l'inizio della capote), i bordi dall'interno del baule (dalle foto sembrano buoni), infine togli la seduta del sedile posteriore, si sgancia facilmente, i fondi in quella zona a volte sono marci o rattoppati. :handddd:
Cita messaggio
Che spettacolo di macchina !!
Cita messaggio
[quote name='nutella' post='407211' date='17/2/2012, 22:18']Ciao, la macchina sembra molto bella, per esperienza posso dirti che dal vivo secondo me render? un po' meno, ti dico due cosette che ho notato dalle foto e da controllare meglio dal vivo, sembra che sul parafango anteriore lato guida, proprio sopra il profilo in acciaio c'? un punto di ruggine, le stripes sul cofano in certi punti sono sparite forse per un eccessiva lucidatura, la pelle nel pannello posteriore sempre lato guida ha un taglietto nell'angolo in alto,nelle foto delle fiancate si vedono i profili non perfettamente allineati, nelle foto del motore da sotto si notano un po' di trasudazioni d'olio, controllare perdite pompa idroguida e le cuffie ruote anteriori, al 90% sono rotte. L'unica cosa che mi spaventerebbe un po' ? l'iniezione! Non sono critiche per sminuire l'auto, sono solo piccole cose tutte risolvibili o di poca importanza solo da tenere in considerazione per una migliore valutazione del veicolo. Altri punti critici da controllare per possibilit? di ruggine sono i parafanghi anteriori nella zona bassa tra ruota e sportello (difficile da vedere perch? coperta dal fascione in acciaio) i due angoli dove poggia la capote vicino al baule (con la capote aperta a met?, passa una mano sotto a tutto il profilo della carrozzeria che si raccorda con l'inizio della capote), i bordi dall'interno del baule (dalle foto sembrano buoni), infine togli la seduta del sedile posteriore, si sgancia facilmente, i fondi in quella zona a volte sono marci o rattoppati. :handddd:[/quote]

Grazie Nutella!!!

1) Il punto ruggine sul parafango ant. non riesco a vederlo pur ingrandendo la foto;

2) Le stripes le avevo gia notate;

3) Strappo pelle nel pannello non l'avevo notato;

4)Profili da allineare...giusto;

5)Far anche presente eventuali trafilazioni motore;

6)OK...controllare eventuale perdita idroguida e cuffie ruote ant:

7)OK...controlli a vista punti da te indicatomi.

Riguardo l'iniezione...spero di non pentirmene.

Quello che nessuno ha notato sono i due pannelli in moquette dietro i sedili anteriori...sembrano due tinte diverse...Vecchio/nuovvo!!!

:winns: nonnogiorgio
Cita messaggio
[quote name='nonnogiorgio' post='407264' date='18/2/2012, 12:07'][quote name='nutella' post='407211' date='17/2/2012, 22:18']Ciao, la macchina sembra molto bella, per esperienza posso dirti che dal vivo secondo me render? un po' meno, ti dico due cosette che ho notato dalle foto e da controllare meglio dal vivo, sembra che sul parafango anteriore lato guida, proprio sopra il profilo in acciaio c'? un punto di ruggine, le stripes sul cofano in certi punti sono sparite forse per un eccessiva lucidatura, la pelle nel pannello posteriore sempre lato guida ha un taglietto nell'angolo in alto,nelle foto delle fiancate si vedono i profili non perfettamente allineati, nelle foto del motore da sotto si notano un po' di trasudazioni d'olio, controllare perdite pompa idroguida e le cuffie ruote anteriori, al 90% sono rotte. L'unica cosa che mi spaventerebbe un po' ? l'iniezione! Non sono critiche per sminuire l'auto, sono solo piccole cose tutte risolvibili o di poca importanza solo da tenere in considerazione per una migliore valutazione del veicolo. Altri punti critici da controllare per possibilit? di ruggine sono i parafanghi anteriori nella zona bassa tra ruota e sportello (difficile da vedere perch? coperta dal fascione in acciaio) i due angoli dove poggia la capote vicino al baule (con la capote aperta a met?, passa una mano sotto a tutto il profilo della carrozzeria che si raccorda con l'inizio della capote), i bordi dall'interno del baule (dalle foto sembrano buoni), infine togli la seduta del sedile posteriore, si sgancia facilmente, i fondi in quella zona a volte sono marci o rattoppati. :handddd:[/quote]

Grazie Nutella!!!

1) Il punto ruggine sul parafango ant. non riesco a vederlo pur ingrandendo la foto;

2) Le stripes le avevo gia notate;

3) Strappo pelle nel pannello non l'avevo notato;

4)Profili da allineare...giusto;

5)Far anche presente eventuali trafilazioni motore;

6)OK...controllare eventuale perdita idroguida e cuffie ruote ant:

7)OK...controlli a vista punti da te indicatomi.

Riguardo l'iniezione...spero di non pentirmene.

Quello che nessuno ha notato sono i due pannelli in moquette dietro i sedili anteriori...sembrano due tinte diverse...Vecchio/nuovvo!!!

:pigna: nonnogiorgio

[/quote]

Scusa hai ragione mi sono confuso, posteriore destra, foto n.045

La moquette l'avevo notata anche io, per? potrebbe essere una questione di luce, anche in altre foto si vedono delle differenze di tonalit?, sembra che dove c'erano i tappetini sia pi? scura di quella rimasta esposta al sole.

Anche le borchie secondo me dovevano essere verniciate, ma sono sciocchezze :handddd:
Cita messaggio
? stupendo anche il termometro temperatura esterna sotto lo specchietto foto048, non l'avevo mai visto!
Cita messaggio
:handddd:

Quali sono le borchie a cui ti riferisci?

P.S.

Visto punto ruggine...occhio di falco!!!

nonnogiorgio
Cita messaggio
[quote name='nonnogiorgio' post='407292' date='18/2/2012, 14:22']:handddd:

P.S.

nonnogiorgio[/quote]

Le borchie delle ruote, guarda le altre '75-'76 sempre nello stesso link :handddd:
Cita messaggio
[quote name='nutella' post='407315' date='18/2/2012, 15:59'][quote name='nonnogiorgio' post='407292' date='18/2/2012, 14:22']:handddd:

P.S.

nonnogiorgio[/quote]

Le borchie delle ruote, guarda le altre '75-'76 sempre nello stesso link :pigna:

[/quote]

Allora io li chiamo coprimozzi.. :handddd: ..sono daccordo, piu belli in tinta!!!
Cita messaggio
Io ho una Eldo (coupe) del !) del 1975, quindi lo conosco abbastanza il modello. Questa sembra perfetta.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mbar' post='407378' date='18/2/2012, 18:53']Io ho una Eldo (coupe) del !) del 1975, quindi lo conosco abbastanza il modello. Questa sembra perfetta.[/quote]

Si, credo che posso andare abbastanza tranquillo...poi sul posto vedremo se arriveranno sorprese!!!

Ciao...nonnogiorgio
Cita messaggio
Nonnogiordio mi ? venuto in mente che Lino 13 vende una Eldorado convertible che ? una favola! :hahahah:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' post='407415' date='18/2/2012, 22:32']Nonnogiordio mi ? venuto in mente che Lino 13 vende una Eldorado convertible che ? una favola! :hahahah:[/quote]

Ho gi? due auto bianche...desideravo cambiare un pochino!
Cita messaggio
:ghghgh:

Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!

Speriamo bene.

nonnogorgio
Cita messaggio
[quote name='nonnogiorgio' post='407440' date='19/2/2012, 09:28'][quote name='Beauregard Duke' post='407415' date='18/2/2012, 22:32']Nonnogiordio mi ? venuto in mente che Lino 13 vende una Eldorado convertible che ? una favola! :ghghgh:[/quote]

Ho gi? due auto bianche...desideravo cambiare un pochino!

[/quote]

.......in auto storiche...il colore passa sempre in secondo piano...quello che conta ? la bont? dell'auto.

mio personale pensiero.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)