Discussioni: 47
Reputazione:
2
quello che vedi su tutte le targhe italiane in giro per stradaÂ
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Non con quei caratteri 'fantascientifici' però.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Â
Non con quei caratteri 'fantascientifici' però.
Meglio?
Â
Â
Â
questa è una targa originale....chiedi a qualcuno che sà usare bene Photoshop di cancellare i numeri e ricostruire le montagne.........poi trova il Font giusto......quella che hai fatto tu si vede troppo che è una targa ricostruita.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Eh lo so che si vede ma trovare il font uguale è impossibile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
6
06-11-16, 09:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-16, 10:00 PM da scacco_al_re_nero.)
Devi trovare solo il Font delle lettere e dei numeri della targa.... per il resto devi lasciare tutto così com'è nella foto che ti ho postato...NON DEVI RIFARE TUTTO
Â
Â
Rivolgiti ad una persona che sà veramente usare Photoshop.... se vuoi che sia fatto bene.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
2
vai da un grafico della tua zona e ti fai fare il file da mandare , cosi risolvi tutti i problemi di font etc etcÂ
Reputazione:
2
Citazione:Â
vai da un grafico della tua zona e ti fai fare il file da mandare , cosi risolvi tutti i problemi di font etc etcÂ
La foto quella con 111 è una foto fatta a una targa,si vedono i bordi e i buchi di fissaggio per stamparla serve comunque rifare lo sfondo e i margini
Â
certo x quello che ti dico vai da un grafico . gli spieghi cosa vuoi , lui cerca le immagini più appropriate e ti fa un file da mandare al costruttore di targhe... senno ne ne esci più :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
Niente,l'ho inviata a ennepi ma mi hanno detto che l'immagine non è abbastanza buona
Reputazione:
6
16-11-16, 01:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-16, 02:03 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Niente,l'ho inviata a ennepi ma mi hanno detto che l'immagine non è abbastanza buona
Â
Â
Chiedi loro quanto vogliono per occuparsi del rifacimento della grafica.
Â
Â
chiedi anche a questi.........
Â
https://ideatarga.wordpress.com/about/ta...americane/
Reputazione:
0
Me la sto facendo fare in america da uno che mi ha chiesto 40⬠su metallo ma senza scritte in rilievo.la motorizzazione del colorado non le rifà e uguali alle originali altri non hanno lo stampo con il font che voglio.idea targa mi aveva risposto ma poi non mi ha risposto più.se volete i contatti di questo ve li mando.aspetto che arriva e posterò le foto,speriamo bene
Discussioni: 71
Reputazione:
18
con tanto di bollino statale... :blink: