Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curare la carrozzeria
#21
Grazie Leoallafila,

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Siamo quasi allo stato dell'arte del mantenimento dei mezzi che sono la nostra passione!!!(auto o moto che siano).

Come dicevo, purtroppo ho anche un pezzo di strada sterrata ,che al redattore del tuo intervento forse farebbe venir voglia di cambiar casa.

In effetti ero alla ricerca della classica scorciatoia.

Comunque credo che valga la pena di stampare il tuo post e appenderlo in officina!!!!





Grazie anche a chevy per la precisazione sulle "formule" dei polish.



Forse dopotutto mi tocchera darmi allo stile "rat" che diviene naturale sui miei mezzi :winns: :blink:

Ciao Matteo
Cita messaggio
#22
[quote name='teo.m' post='161339' date='21/10/2008, 23:00']Come dicevo, purtroppo ho anche un pezzo di strada sterrata[/quote]



non quello del tuo avatar, vero? :hahahah:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
[quote name='er wagone' post='161343' date='21/10/2008, 23:07'][quote name='teo.m' post='161339' date='21/10/2008, 23:00']Come dicevo, purtroppo ho anche un pezzo di strada sterrata[/quote]



non quello del tuo avatar, vero? :hahahah:

[/quote]

:hahahah: :hahahah: :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :winns: :blink: :ciglia:

Ottima questa!!!!!!!!!!!!!!!no dai quello lo ho messo in un eccesso di zelo.(anche se e' decisamente ot)

Comunque e' un pezzo di stradaccia maledetta l'anno scorso ci ho gia rimesso mezza carena e specchio dx della moto!!!!! le buche ci sono!per questo vorrei il ram quando posso magari ci faccio qualche foto.

PS purtroppo il comune si rifiuta pure di fare manutenzione alla strada,(..stardi).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)