Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione:Oliver....hai perfettamente ragione!! Da una parte mi è dispiaciuto tantissimo non esserci...mi sarebbe proprio piaciuto prendere i tempi e strssarla un po'!
Dall'altra non ti nascondo che mi sarei c@gato un po' addosso: pensare di averla appena portata fuori dall'officina e magari spaccare qualcosa, mi avrebbe fatto cadere in depressione!! :zsarcastic4xx:
Â
Comunque vi ammiro e invidio tantissimo....bravissimI per la gran bella esperienza che avete fatto e soprattutto: COMPLIMENTONI PER LE BESTIE CHE AVETE SOTTO IL CUL0!!!! :zspecial73:Â :clapclap:
Frankye ..dai che settimana prossima ri andiamo !!! Ã contagioso ...fidati ...
Sicuramente è piu sicuro che fare il pirla per strada
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 25
Reputazione:
0
ma secondo me slick o non slick una buona cosa sarebbe un'autobloccante, che IO NON HO!!
a me slittava anche quando entrava la seconda... e ho lasciato tutto in D, non ho usato i rapporti.
Â
io partivo tenendo freno e acceleratore e lasciando il freno a semaforo verde. unico problema: da quando fai allineamento alla griglia di partenza a quando scatta il verde passano pochissimi secondi e non hai tempo di calibrare bene l'acceleratore... la partenza è la cosa più difficile.
Â
dicono che a pista collata e con gomme stradali è meglio spostarsi sulla parte di pista NON collata... come facevano alcuni.
Â
quindi direi:
Â
slick= colla
stradali= asfalto normale
Chevrolet Chevelle Malibù 1967
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Avevi sgonfiato un pò le gomme?
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Inizia a comprare i lamierati...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
..SABBIATURA... :fifone14:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Deve per forza sabbiare....assolutamente...sabbiatura giusta. Ha su troppo stucco quella macchina.
Steve....per la Chevelle conviene comprare tutto piuttosto che farlo fare!!!! Classic Industries e via.
Consiglio.
Fai un primo ordine non troppo pesante...dopodichà ti arriveranno periodicamente sconti del 20% o altre promozioni per limitati periodi di tempo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Per gli sconti su classic industries non c'Ã nemmeno bisogno di comprare la prima volta, basta segnarsi nella mailing list.
Per il ringraziamento avevano fatto in via eccezionale il 25%, può darsi che lo rifacciano per Natale.... ma tieni presente che comunque il codice di sconto non vale per tutto, alcune parti o kit non possono essere scontate.
Reputazione:
0
Aldilà del fatto che ho constatato che rispetto a summit c.i. è più caro del 20%.....sui lamierati non so....però so per certo che anche mio fratello ha fatto svariati ordini per la camaro anche di lamierati con lo sconto del 20%. Dovendo fare sicuramente parecchie cose sulla Chevelle...io mi porterei avanti...visti i prezzi dei lamierati. Non credo che un fianco nuovo possa costare meno di un fianco fatto artigianalmente. Mettici anche la spedizione e tasse...butta in container...5 settimane arriva la roba.
Certo...la qualità è quella che è...però trovo assurdo farsi rifare lamierati quando ne esistono repro...su una chevelle 67.
Reputazione:
0
montato autobloccante...
Â
ora posso scodare senza problemi, vero Bronzo?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Fantastica!!! :ok:
Â
Magari qualche foto aggiornata?? :zsarcastic4xx:
                    Â
opar Or No Car
              Â
Reputazione:
0
Una vita che non scrivo...
Un po' di tempo che non facevo nulla...
Ieri sistemate un po' di cose che necessitavano:
- catena di distribuzione
- cavi candela nuovi msd
- pompa benzina meccanica
- cambiate candele
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Volevo farti snche io i miei complimenti, vettura fantastica di un colore poi da urlo !
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
18-10-16, 10:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-16, 10:44 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Bellissima !!! Sinceri complimenti !!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Qualche bel video di quando fai "sgranchire" quel bel motore potresti anche postarlo eh :ciglia: :ciglia: !!!!!
Â
Â
Citazione:Una vita che non scrivo... Un po' di tempo che non facevo nulla... Ieri sistemate un po' di cose che necessitavano: - catena di distribuzione - cavi candela nuovi msd - pompa benzina meccanica - cambiate candele
Â
Â
Â
FOTO ed eventualmente video sono sempre graditi sul Forum...dajeeeeeee Chevelle.......Thanks! :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.