Discussioni: 29
Reputazione:
3
io direi il rosso
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Discussioni: 29
Reputazione:
3
Per questo che la mia Trans Am spacca :zsarcastic4xx:
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Discussioni: 47
Reputazione:
2
@ mustanghino : che unità di misura è forte ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
quale motore permetterà all'auto di fare i 400 ml con partenza da fermo nel tempo minore?
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione:quale motore permetterà all'auto di fare i 400 ml con partenza da fermo nel tempo minore?
Presumibilmente il tempo minore lo fara segnare il rosso ...
MA QUI Ã DA 15 PAGINE CHE STIAMO ANALIZZANDO LA VELOCITA RILEVATA AL TRAGUARDO ( TRAP SPEED ) -- NON IL TEMPO DI PERCORRENZA - ET / Elapsed time
NON Ã DETTO CHE UN AUTO CON VELOCITA RILEVATA AL TRAGUARDO DEI 400m ( TRAP SPEED ) MAGGIORE ABBIA UN TEMPO DI PERCORRENZA ( ET ) MINORE
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Oliver, fagli un disegno che Emiliano deve avere una brutta settimana :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
l'ho gia detto che ci sono discordanze tra tempi di percorrenza e velocità di uscita, e se si ha quest'ultima elevata, si ha piu POTENZIALE su cui lavorare
Â
quello che volevo dimostrare è che per esempio hai il motore con la linea rossa...... lo modifichi, cacchio +15CV e alla fine peggiori le performances nonostante i +15CV VERIÂ