Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Inguardabile. Come rovinare una bella macchina.
Il Cobra Jet nel 69 era il 428, nel 70 idem e nel 71 il 429. Due motori completamente diversi.
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='169381' date='22/11/2008, 14:50']Inguardabile. Come rovinare una bella macchina.[/quote]
Quoto in toto.
Per tanto cos? si prende un rottame per 4000? in Germania e lo si patacca uguale!!!
Testate in alluminio? E poi? NOS a go-go? ma per favore!
Perch? non recuperare la macchina e ripristinarla com'era? Potenza mi sembra ne avesse da vendere!
E se proprio la si vuole potenziare, anche nei '60 c'erano metodi e kit appropriati, farla sembrare una tuning car mi sembra un insulto!
Le limelight nel sottoscocca non ci sono? Mah.... (scusa Airgrabber, ma qui il tuo trademark ci stava tutto!!)
Messaggi: 1.228
Discussioni: 41
Registrato: Dec 2004
Reputazione:
0
Il tuning pu? migliorare una macchina che di base non vale niente ma sottoporre a questo trattamento una Shelby ? da decerebrati.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='flatpaolo' post='169436' date='23/11/2008, 00:31']Il tuning pu? migliorare una macchina che di base non vale niente ma sottoporre a questo trattamento una Shelby ? da decerebrati.[/quote]
Concordo...fa letteralmente defecare....
il tuning poi non ha niente a che fare con delle simili americane...lasciamolo alle Nissan e alle Mitsubishi....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.