Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Mercury Montego MX Sedan
[quote name='nomadiaugusto' post='253348' date='12/11/2009, 21:41']esa ma devi comprare il parabrezza?[/quote]

SI! dimmi che l'hai trovato...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
non so

io qui ho digitato montego

[url="http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp"]http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp[/url]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='chevy39' post='253334' date='12/11/2009, 21:04']a me ? capitato con delle cromature che dovevo far fare.......dovevo,perch? visto l'andazzo me li sono ripresi...comunque sei stato fin troppo buono.....possibile che non si possono recuperare?posta qualche foto se puoi....ciao[/quote]

credimi... non sono stato buono :winns: ! comunque no. sono irrecuperabili o per lo meno non c'? convenienza nel farli ritornare presentabili. appena salteranno fuori sulla baia saranno miei

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='253353' date='12/11/2009, 21:45']non so

[url="http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp"]http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp[/url][/quote]

tu sei il messaggero di dio :winns: finalmente una buona notizia! adesso me lo guardo ben bene questo link, spero spediscano in italy!

Cita messaggio
[quote name='ESA' post='253358' date='12/11/2009, 21:49'][quote name='nomadiaugusto' post='253353' date='12/11/2009, 21:45']non so

[url="http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp"]http://www.psautoglass.com/store/scripts/prodList.asp[/url][/quote]

tu sei il messaggero di dio :winns: finalmente una buona notizia! adesso me lo guardo ben bene questo link, spero spediscano in italy!

[/quote]

l unica cosa penso siano riproduzioni e costino meno

almeno nel mio caso che posso fare paragoni vedo che in altri posti costa di piu ma ha il marchio chrysler
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='253361' date='12/11/2009, 22:00'][quote name='ESA' post='253358' date='12/11/2009, 21:49'][quote name='nomadiaugusto' post='253353' date='12/11/2009, 21:45']non so

[/quote]

l unica cosa penso siano riproduzioni e costino meno

almeno nel mio caso che posso fare paragoni vedo che in altri posti costa di piu ma ha il marchio chrysler

[/quote]

ma la conosci questa azienda? com'? la qualit?? buona o hanno tolleranze di montaggio da terzo mondo? hai gi? preso da loro per la tua dodge?

Cita messaggio
no

l ho trovato casualmente dato che sto cercando il parabrezza per la mia

ma la guarnizione nuova l hai trovata?
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='253374' date='12/11/2009, 22:20']no

ma la guarnizione nuova l hai trovata?[/quote]

per la guarnizione non ? un problema, si trova.

Cita messaggio
[quote name='ESA' post='253378' date='12/11/2009, 22:24'][quote name='nomadiaugusto' post='253374' date='12/11/2009, 22:20']no

[/quote]

prova a chiedere a chi vende la guarnizione se sa dirti chi vende il vetro nuovo

altrimenti prendilo li se propio lo devi cambiare... non penso siano riproduzioni cosi 'sballate'
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='253379' date='12/11/2009, 22:28'][quote name='ESA' post='253378' date='12/11/2009, 22:24'][quote name='nomadiaugusto' post='253374' date='12/11/2009, 22:20']no

[/quote]

prova a chiedere a chi vende la guarnizione se sa dirti chi vende il vetro nuovo

altrimenti prendilo li se propio lo devi cambiare... non penso siano riproduzioni cosi 'sballate'

[/quote]

gli ho mandato una mail.. vediamo cosa rispondono..

Cita messaggio
Esa, ma tu hai la calamita per i caxxoni!!!!!

Fatti portare le macchine da qualcun altro . . . .
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='253448' date='13/11/2009, 10:01']Esa, ma tu hai la calamita per i caxxoni!!!!!

Fatti portare le macchine da qualcun altro . . . .[/quote]

Mah! io non credo nelle divinazioni... Sar? un caso, ma il tipo che mi ha sminchiato i profili ? di origini torinesi.. Proprio come l'altro fenomeno dei motori che mi ha sminchiato il motore della cougar! Io con voi gianduiotti ho decisamente chiuso! :hahahah:

Cita messaggio
Prova con i boeri......
Cita messaggio
[quote name='elvis1' post='253488' date='13/11/2009, 13:17']Prova con i boeri......[/quote]

Mi sa che ? meglio.. Almeno con quelli ho culo: ne vinco sempre 4 o 5 al colpo.. (ma mica i colpi che pensi te per?..) :omino:

Cita messaggio
Il problema non sono i "torinesi" sono i "torinesi incapaci".

Per esempio, avessi chiesto a qualche piciu di Torino se andava bene dove portavi la macchina per il motore, ti sfido a trovarne uno che fosse disposto a dire che facevi bene.

Se vai a caso, rischi l'incu---a!!!!!

Mi pare che qui a Torino ci sia uno dei migliori meccanici per motore e cambio d'Italia (detto anche dai guru del forum, non da me).

Inoltre ci sono anche fior di macchine in ottime condizioni e perfettamente messe in ordine.

Comunque anche io in passato qualche bel ciucco l'ho preso, l'importante ? non insistere
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='253523' date='13/11/2009, 14:48']Il problema non sono i "torinesi" sono i "torinesi incapaci".

Per esempio, avessi chiesto a qualche piciu di Torino se andava bene dove portavi la macchina per il motore, ti sfido a trovarne uno che fosse disposto a dire che facevi bene.

Se vai a caso, rischi l'incu---a!!!!!

Mi pare che qui a Torino ci sia uno dei migliori meccanici per motore e cambio d'Italia (detto anche dai guru del forum, non da me).

Inoltre ci sono anche fior di macchine in ottime condizioni e perfettamente messe in ordine.

Comunque anche io in passato qualche bel ciucco l'ho preso, l'importante ? non insistere[/quote]

scusa ma a quale "piciu" di torino avrei dovuto chiedere? quando ho preso la cougar praticamente neanche sapevo dell'esistenza di questo forum n? tantomeno conoscevo nessuno che, magari, avesse potuto darmi qualche dritta... e poi Lord... tu la storia la sai gi?.. ? inutile tirarla fuori ancora.. lo sai che non sono andato a caso ma che all'epoca chiesi un parere "autorevole" ad una persona "autorevole"... il consiglio venne dai piani alti!

per quanto riguarda il meccanico di torino piu famoso d'italia, io personalmente non lo conosco, n? so a chi ti stai riferendo. posso immaginarlo, ma ti ripeto che non lo conosco n? mi sono mai servito da lui. non d? quindi giudizi sul suo operato.

inoltre, in riferimento alle auto in perfetto ordine che circolano a torino, io non ho mai detto il contrario. in nessun mio intervento n? scritto n? parlato!

sul discorso del "ciuccio preso in quel posto" ti do pienamente ragione... anche io sono del parere che se ti inculano un paio di volte ci puo stare. oltre no! altrimenti significa che piace :omino: e a me di certo non piace l'ano ripieno!

peace!

Cita messaggio
non so decidermi se lasciare i copricerchi a raggi o scegliere il cerchio oem nero + hubcups mercury.... mmmhhhh.... :handddd:

consigli?

Cita messaggio
hubcaps

posta due foto con le differenti soluzioni,sarai indirizzato nelle retta via!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='chevy350' post='256976' date='28/11/2009, 12:14']hubcaps

posta due foto con le differenti soluzioni,sarai indirizzato nelle retta via![/quote]

giusto! in settimana ne far? un paio..

Cita messaggio
Copricerchi a raggi, sempre.

Anche se sono difficilissimi da tener puliti...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)