[quote name='Lordcarl' post='253523' date='13/11/2009, 14:48']Il problema non sono i "torinesi" sono i "torinesi incapaci".
Per esempio, avessi chiesto a qualche piciu di Torino se andava bene dove portavi la macchina per il motore, ti sfido a trovarne uno che fosse disposto a dire che facevi bene.
Se vai a caso, rischi l'incu---a!!!!!
Mi pare che qui a Torino ci sia uno dei migliori meccanici per motore e cambio d'Italia (detto anche dai guru del forum, non da me).
Inoltre ci sono anche fior di macchine in ottime condizioni e perfettamente messe in ordine.
Comunque anche io in passato qualche bel ciucco l'ho preso, l'importante ? non insistere[/quote]
scusa ma a quale "piciu" di torino avrei dovuto chiedere? quando ho preso la cougar praticamente neanche sapevo dell'esistenza di questo forum n? tantomeno conoscevo nessuno che, magari, avesse potuto darmi qualche dritta... e poi Lord... tu la storia la sai gi?.. ? inutile tirarla fuori ancora.. lo sai che non sono andato a caso ma che all'epoca chiesi un parere "autorevole" ad una persona "autorevole"... il consiglio venne dai piani alti!
per quanto riguarda il meccanico di torino piu famoso d'italia, io personalmente non lo conosco, n? so a chi ti stai riferendo. posso immaginarlo, ma ti ripeto che non lo conosco n? mi sono mai servito da lui. non d? quindi giudizi sul suo operato.
inoltre, in riferimento alle auto in perfetto ordine che circolano a torino, io non ho mai detto il contrario. in nessun mio intervento n? scritto n? parlato!
sul discorso del "ciuccio preso in quel posto" ti do pienamente ragione... anche io sono del parere che se ti inculano un paio di volte ci puo stare. oltre no! altrimenti significa che piace
e a me di certo non piace l'ano ripieno!
peace!