09-04-09, 08:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-09, 08:46 PM da bronzo.)
Il differenziale lo lascerei cos? finch? non esplode...coppie coniche e autobloccante non vanno bene per i 742 ovviamente e non starei a spendere 1200$ da mancini per un 742 rifatto...perlomeno non subito...
comunque su vari forum ho letto di gente entusiasta del 741 anche con rapporti 3.91...in teoria i 741 per? erano montati sugli small block....
poi, le balestre sono piuttosto morbide, non ricordo i fogli ma ? l'ultimo dei problemi...
sul discorso del blocco mi hai davvero illuminato...scarto subito l'idea di tenere il mio...e anche sui motori finiti (che ogni tanto sbircio) star? attento ai casting (non sempre specificati per?).
Sto cercando di farmi una cultura ma con le traduzioni ? un disastro...non esiste un corso di inglese tecnico???????
Grazie sor de rickys...ti sei davvero fatto un cul....ooops...una cultura....
comunque su vari forum ho letto di gente entusiasta del 741 anche con rapporti 3.91...in teoria i 741 per? erano montati sugli small block....
poi, le balestre sono piuttosto morbide, non ricordo i fogli ma ? l'ultimo dei problemi...
sul discorso del blocco mi hai davvero illuminato...scarto subito l'idea di tenere il mio...e anche sui motori finiti (che ogni tanto sbircio) star? attento ai casting (non sempre specificati per?).
Sto cercando di farmi una cultura ma con le traduzioni ? un disastro...non esiste un corso di inglese tecnico???????
Grazie sor de rickys...ti sei davvero fatto un cul....ooops...una cultura....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.