04-04-06, 08:55 PM
Antonello io capisco benissimo le magagne che non si possono prevedere...? anche vero per? che una certa manodopera sui fianchi l'aveva prevista e me l'aveva anche spiegata...
capisco una certa differenza di prezzo ma cazzarola 1500 euro sono un sacco di soldi...e alla fine se n'? reso conto anche lui.
Purtroppo la parte posteriore ? devastata...potrei fare come hanno fatto su tante altre auto che ho visto...risaldo i parafanghi, addrizzo a stucco e vernicio...
ma ormai mi sono impuntato sul lavoro definitivo e cos? dovr? essere...
il discorso ? che ai 1000/1500 di differenza devo aggiungere anche i pezzi...
e a quel punto i 250 di cromatura del paraurti poco incide.
Un accordo lo si trova per forza...per? onestamente se mi chiedesse 1000 di differenza preferirei non dover comprare i parafanghi nuovi...
la notte porta consiglio...
Per la lista nozze...non faccio nemmeno quella vera!!! l'idea del carrozziere non ? male!
capisco una certa differenza di prezzo ma cazzarola 1500 euro sono un sacco di soldi...e alla fine se n'? reso conto anche lui.
Purtroppo la parte posteriore ? devastata...potrei fare come hanno fatto su tante altre auto che ho visto...risaldo i parafanghi, addrizzo a stucco e vernicio...
ma ormai mi sono impuntato sul lavoro definitivo e cos? dovr? essere...
il discorso ? che ai 1000/1500 di differenza devo aggiungere anche i pezzi...
e a quel punto i 250 di cromatura del paraurti poco incide.
Un accordo lo si trova per forza...per? onestamente se mi chiedesse 1000 di differenza preferirei non dover comprare i parafanghi nuovi...
la notte porta consiglio...
Per la lista nozze...non faccio nemmeno quella vera!!! l'idea del carrozziere non ? male!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.