Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DHL: un incubo! !
#21
Homer, hai ragione ma funziona così. Se hanno solo un pacco, non te lo consegnano ed aspettano di averne un numero adeguato alle spese o un'altro in consegna.

 

Comunque io non ho mai avuto problemi con determinati corrieri. GLS una volta, SDA un'altra, ma dopo due telefonate di lamentele (sia al corriere e sia al venditore che a causa del corriere non sono contento della transazione) fermavo il pacco e me lo andavo a prendere (cosa che consiglio anch'io). Pensare che con GLS mi hanno telefonato loro, perchà hanno ricevuto una chiamata di lamentele dal venditore... poi è arrivato Lee e ha sistemato tutto, ma questa è un'altra storia.  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
C'entra qualcosa con tutti i problemi riscontrati per cui alcuni siti non spediscono in Italia?
Cita messaggio
#23
Ba!!!io lavoro alla Bartolini,e non esiste che il pacco non Si puo'consegnare per via delle misure.balle,noi consegnamo anche bancali di 3000kg.Comunque la maggior parte dei casi e' un problema di ufficio,non hanno voglia di lavorare,e sono italiani.
Comunque a prescindere il marchio del corriere,e'uno schifo,fidatevi,ed io be vedo.........
Cita messaggio
#24
@Fixx

Tu che sai, come mai qualche volta che compro con un UPS e arriva con BRT? O meglio compro con un corriere e qualche volta, mi arriva con un altro, nonostante le sedi nel territorio siano indipendenti?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
Questo dipende dal venditore,a volte sono convenzionati con piu' corrieri,ma in bacheca me mettono solo uno,per immagine,spedendo con il primo che va a ritirate.
Cita messaggio
#26
So tutti na manica de ....

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#27
ogni acquisto fatto in Germania mi ha sempre consegnato Bartolini tanto che il corriere che viene ha il mio numero di telefono e mi chiama,idem GLS , SDA non parliamo di fedex che è un orologio,poi ci stà l'errore o il disguido ma qui parliamo di due pacchi che fanno a ping pong con tanto di numero di telefono sopra,per mè è puro menefreghismo,cosa cazz@ gli costa fare il mio numero...

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#28
A volte e'una questione di principio,tu Brt,sda,o chicchessia non rimborsi le tel. A me corriere,io non telefono a nessuno.
Comunque stanno facendo davvero una porcata.......
Cita messaggio
#29
Citazione:ogni acquisto fatto in Germania mi ha sempre consegnato Bartolini tanto che il corriere che viene ha il mio numero di telefono e mi chiama,idem GLS , SDA non parliamo di fedex che è un orologio,poi ci stà l'errore o il disguido ma qui parliamo di due pacchi che fanno a ping pong con tanto di numero di telefono sopra,per mè è puro menefreghismo,cosa cazz@ gli costa fare il mio numero...
tanto, anche se ti telefonano... poi tu lo sai il peruviano?   :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#30
Citazione: 

ogni acquisto fatto in Germania mi ha sempre consegnato Bartolini tanto che il corriere che viene ha il mio numero di telefono e mi chiama,idem GLS , SDA non parliamo di fedex che è un orologio,poi ci stà l'errore o il disguido ma qui parliamo di due pacchi che fanno a ping pong con tanto di numero di telefono sopra,per mè è puro menefreghismo,cosa cazz@ gli costa fare il mio numero...
tanto, anche se ti telefonano... poi tu lo sai il peruviano?   :ciglia: :ciglia:

 

 

Grazie Senor, Prego Senor!!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#31
mia sorella ha comprato un libro online, tracking sul sito di SDA, per 2 volte hanno messo destinatario assente e riportato in giacenza a mantova ma non era vero, mia sorella era sempre stata a casa e nella posta non c'era nessun tagliando...

 

invece solo elogi per fedex!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#32
il pacco è nelle mani di SDA da più di due settimane,ho un codice per vederlo ma è sempre fermo in gestione,non sò più chi devo chiamare...

che tasto si preme per fare la foto della pagina?

grazie
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#33
Citazione:il pacco è nelle mani di SDA da più di due settimane,ho un codice per vederlo ma è sempre fermo in gestione,non sò più chi devo chiamare...

che tasto si preme per fare la foto della pagina?

grazie
 

Devi premere shift (il tasto delle maiuscole) + Stamp (a destra del F12)

Poi vai su paint di win e incolli

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#34
Citazione: 

il pacco è nelle mani di SDA da più di due settimane,ho un codice per vederlo ma è sempre fermo in gestione,non sò più chi devo chiamare...

che tasto si preme per fare la foto della pagina?

grazie
 

Devi premere shift (il tasto delle maiuscole) + Stamp (a destra del F12)

Poi vai su paint di win e incolli

 

Grazie!!!!

 

ci provo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)