07-01-10, 02:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 08:20 PM da Flaviospeed.)
- Â
- Nick del proprietario nel forum: vas1080
- Nick dell'auto: da definire
- Casa costruttrice: Cadillac
- Modello: Eldorado Coupà Biarritz
- Anno: 1978
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 425
- Potenza: 180 cv
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto: in restauro
- Provenienza auto: Germania
- Descrizione varia: Acquistata come rottame, adesso dopo due anni di sacrifici comincia a prendere forma, anche se di lavoro ce ne sarà ancora tanto..... l'importante è non scoraggiarsi mai e tenere duro!!!!!!
- Foto: per adesso inserisco le foto partendo dalla fine, mi dà più soddisfazione, visto che l'ho verniciata durante queste feste, poi in seguito aggiungerò tutte le altre dei lavori.
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Discussioni: 87
Reputazione:
0
a vedere cos? sembra proprio che stai facendo un ottimo lavoro! noi per? siamo curiosi di vedere come era prima.
L'hai verniciata tu?
Si l'ho verniciata io!! mi ha dato molta soddisfazione anche se? stato difficile, il risultato ? buono.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
07-01-10, 03:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-10, 03:20 PM da mbar.)
? indubbiamente un restauro molto impegnativo. Auguroni!
Discussioni: 87
Reputazione:
0
07-01-10, 03:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-10, 03:38 PM da Nuvolari.)
[quote name='vas1080' post='265422' date='7/1/2010, 14:02']Si l'ho verniciata io!! mi ha dato molta soddisfazione anche se? stato difficile, il risultato ? buono.[/quote]
le cose troppo facili a me non piacciono!!
Sono quelle difficili che alla fine di danno soddisfazioni.
Era messa maluccio! e la meccanica?
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Restauro piu' che impegnativo...ma vedo che sei gia' a buon punto....se come sembra il motore e' abbastanza in ordine...
Dubito...ergo sum.
Si pi? le cose sono impegnative e difficili e p? alla fine ti danno soddisfazione,impegno e passione portano a risultati che a volte non immagini neanche!
[quote name='Piero' post='265434' date='7/1/2010, 15:04']Restauro piu' che impegnativo...ma vedo che sei gia' a buon punto....se come sembra il motore e' abbastanza in ordine...[/quote]
IL motore L ho smontato e revisionato, sono state fatte tutte le guarnizioni e le sedi valvole ecc ecc, anche il telaio,smontato sabbiato ,riverniciato, sostituiti tutti i particolari in gomma.
Appena riesco iserisco le foto
Discussioni: 137
Reputazione:
0
07-01-10, 09:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-10, 09:56 PM da bronzo.)
Azz...l'hai verniciata senza forno??? Il colore (bello) ? corretto ?
Bello avere la possibilit? e la capacit? di farsi i lavori "in casa"....complimenti.
La rimetterai in condizioni di originalit? totale?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
sicuramente col forno ? tutta un'altra cosa,sia per le condizioni di luce calore e pulizia, per? volevo farlo io ,non stavo pi? nella pelle, ho lavorato giorno e notte in queste ferie per prepararla, ho dato fondo, stucco isolante e vernice metallizzata, e per finire il trasparente, .
In carrozzeria magari sarebbe venuta meglio ! ma al di la di quello che ho risparmiato a livello economico sono contento del lavoro, e alla fine posso sempre dire che l ho fatta io, forse la cosa che conta di pi?.
si il colore ? il suo originale, sono partito con l'idea di fare tutto il pi? originale possibile poi vedremo alla fine.
Reputazione:
0
Ottimo.
Gli interni come sono messi?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
diciamo che i sedili sono l'unica cosa bella!!!!!
comunque il cielo manca, i pannelli portiere sono da sostituire, il cruscotto e sano, a parte l'impianto eletrico che sotto al cruscotto aveva dei fili bruciati,che ho gia sostituito............tirando le somme forse si i sedili sono l'unica cosa sana !!!!!!!
Reputazione:
0
si l'hai detto ? gia qualcosa, pensa che avevano messo dei tondini al posto dei fusibili,immagina come era ridotto l'impianto elettrico!!!!!
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Stai facendo un gran lavoro. Ti sei scelto un mezzo impegnativo da restaurare, ma sei partito col piede giusto: Una Cadillac si restaura solo puntando all'originalit?.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
grazie
si in effetti e molto impegnativo ma una cadillac ? sempre una Cadillac !!!!!!
Iserisco un po di foto del telaio prima e dopo
Discussioni: 38
Reputazione:
1
Non hai qualche foto degli interni?
Son proprio curiosi di vederli.
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
devo cercarle forse qualcosa dovrei averla, non ne ho fatte tante agli interni montati, quando sono partito con i lavori avevo una tale fretta di fare qualcosa che me ne sono dimenicato. un errore inperdonabile!!!!!
|