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07-12-09, 03:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-09, 03:14 PM da mbar.)
Dopo aver visto le foto, io sceglierei:
le ruote come usc? dalla fabbrica
o
le ruote come arriv? in ital?.
Mai povera o poverissima, perch? non c'entrano nulla con lo spirito del'auto; ? come mettere i cerchi in lega ad una Fiat 127.
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[quote name='mbar' post='258884' date='7/12/2009, 14:13']Dopo aver visto le foto, io sceglierei:
le ruote come usc? dalla fabbrica
o
le ruote come arriv? in ital?.
Mai povera o poverissima, perch? non c'entrano nulla con lo spirito del'auto; ? come mettere i cerchi in lega ad una Fiat 127.[/quote]
se ? un 127 sport perch? no?
Che bello il suono del V8!
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deciso: restano su i wheel cover a raggi.
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[quote name='ESA' post='241772' date='3/10/2009, 14:20'][quote name='Mustanghino' post='241767' date='3/10/2009, 15:14']solo 2 negozi, da qui all'hudson, vendono quei proiettili..............
Jack, the hunter paradise, all'agolo tra la 3rd e la 48th
e la nostra vecchia conoscenza Brad, nel quartiere a luci rosse[/quote]
quel gran figlio di pu77ana!! come ho fatto a non pensarci!
vendeva caramelle calibro 22 ancora prima che Lyndon Jonhson si iscrisse alla George town University...
mmmhhh...
forza mandate una squadra di 50 uomini e 4 blackhawk. ma una cosa: lo voglio vivo!
MUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAH BASTA NON CE LA FACCIO PIU.... mi sto pisciando addosso!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
non riesco a smettere di ridere.....
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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chi sa dirmi dove trovo/dove sono nascosti i numeri di telaio e di motore per la scheda tecnica?
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Se ? uguale per tutte le Ford i numeri motore li trovi appena sotto la testa lato passeggero,di fronte (quindi dalla parte del radiatore)..
Il numero di telaio ? il Vin,giusto?sar? nel classico posto sul cruscotto alal base del parabrezza
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[quote name='TEO 199' post='269392' date='19/1/2010, 18:22']Se ? uguale per tutte le Ford i numeri motore li trovi appena sotto la testa lato passeggero,di fronte (quindi dalla parte del radiatore)..
[color="#FF0000"]come sotto la testa? dovr? mica togliere una testa per leggere il numero motore? sei sicuro? o intendi sotto il valve cover?[/color]
Il numero di telaio ? il Vin,giusto?sar? nel classico posto sul cruscotto alal base del parabrezza
[color="#FF0000"]si intendo il vin, ma cerco quello punzonato sul telaio (sar? da qualche parte, ma non so dove..)[/color][/quote]
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[quote name='bronzo' post='269400' date='19/1/2010, 18:32']Sotto la testa, sul blocco motore, ovviamente....o almeno spero...sai...? pur sempre una phord! [/quote]
ma vaff... mi stanno gi? girando i maroni... piuttosto di smontare mezzo motore... me lo invento
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[quote name='ESA' post='269397' date='19/1/2010, 18:29'][quote name='TEO 199' post='269392' date='19/1/2010, 18:22']Se ? uguale per tutte le Ford i numeri motore li trovi appena sotto la testa lato passeggero,di fronte (quindi dalla parte del radiatore)..
[color="#FF0000"]come sotto la testa? dovr? mica togliere una testa per leggere il numero motore? sei sicuro? o intendi sotto il valve cover?[/color]
Il numero di telaio ? il Vin,giusto?sar? nel classico posto sul cruscotto alal base del parabrezza
[color="#FF0000"]si intendo il vin, ma cerco quello punzonato sul telaio (sar? da qualche parte, ma non so dove..)[/color][/quote]
[/quote]
Sotto il valve cover,ci mancherebbe
Mi sembra di non aver mai cercato il Vin punzonato sul telaio..
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[quote name='TEO 199' post='269412' date='19/1/2010, 18:38'][quote name='ESA' post='269397' date='19/1/2010, 18:29'][quote name='TEO 199' post='269392' date='19/1/2010, 18:22']Se ? uguale per tutte le Ford i numeri motore li trovi appena sotto la testa lato passeggero,di fronte (quindi dalla parte del radiatore)..
[color="#FF0000"]come sotto la testa? dovr? mica togliere una testa per leggere il numero motore? sei sicuro? o intendi sotto il valve cover?[/color]
Il numero di telaio ? il Vin,giusto?sar? nel classico posto sul cruscotto alal base del parabrezza
[color="#FF0000"]si intendo il vin, ma cerco quello punzonato sul telaio (sar? da qualche parte, ma non so dove..)[/color][/quote]
[/quote]
Sotto il valve cover,ci mancherebbe
Mi sembra di non aver mai cercato il Vin punzonato sul telaio..
[/quote]
sicuro? non devo togliere una testa come dice quella puttanella di bronzo? pfiuuuuuuuuuuu!!! meno male va...
per il discorso vin mi hanno chiesto quello punzonato sul telaio, ma se non lo trovo.. lo trovo lo stesso!
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Ma pirla, sotto la testa sul blocco motore ma esternamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti pare che devi smontare le teste!?!?!?!?!
E non darmi pi? della puttanella altrimenti lo dico a loghann!!!
Potrei dire una castroneria...ma potrebbe non averlo punzonato a telaio.............................
Il mio SJ '79 era stato ripunzonato d'ufficio una volta arrivato in Italy...
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[quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']Ma pirla, sotto la testa sul blocco motore ma esternamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti pare che devi smontare le teste!?!?!?!?!
[color="#FF0000"]ma scusa.. rileggiti un po cosa hai scritto, detta cosi sembra proprio che bisogna smontare mezzo motore[/color]
[quote name='bronzo' post='269400' date='19/1/2010, 18:32']
Sotto la testa, sul blocco motore, ovviamente....o almeno spero...sai...? pur sempre una phord! [/quote]
[/quote]
[quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']E non darmi pi? della puttanella altrimenti lo dico a loghann!!!
[color="#FF0000"]come sarebbe a dire che lo dici a loghann!?!... ma se me lo ha detto lui !!!!![/color][/quote]
[quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']Potrei dire una castroneria...ma potrebbe non averlo punzonato a telaio.............................
Il mio SJ '79 era stato ripunzonato d'ufficio una volta arrivato in Italy...
[color="#FF0000"]idem, faro cos? nel caso non lo avessi da nessuna parte.[/color][/quote]
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[quote name='ESA' post='269427' date='19/1/2010, 18:54'][quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']Ma pirla, sotto la testa sul blocco motore ma esternamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti pare che devi smontare le teste!?!?!?!?!
[color="#FF0000"]ma scusa.. rileggiti un po cosa hai scritto, detta cosi sembra proprio che bisogna smontare mezzo motore[/color]
[quote name='bronzo' post='269400' date='19/1/2010, 18:32']
Sotto la testa, sul blocco motore, ovviamente....o almeno spero...sai...? pur sempre una phord! [/quote]
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[quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']E non darmi pi? della puttanella altrimenti lo dico a loghann!!!
[color="#FF0000"]come sarebbe a dire che lo dici a loghann!?!... ma se me lo ha detto lui !!!!![/color][/quote]
[quote name='bronzo' post='269419' date='19/1/2010, 18:43']Potrei dire una castroneria...ma potrebbe non averlo punzonato a telaio.............................
Il mio SJ '79 era stato ripunzonato d'ufficio una volta arrivato in Italy...
[color="#FF0000"]idem, faro cos? nel caso non lo avessi da nessuna parte.[/color][/quote]
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cazzolina mi sembrate Gianni e Pinotto. e l'ultimo ? sicuramente ESA
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ps:
1) non lo avevo scritto perche mi sono scordato di farlo, ma ho risolto con i profili cromati. manca solo quelli del passaruota.
2) il parabrezza domani lo sostituiscono (per? quasi quasi mi dispiace cambiarlo.. il foro di proiettile era troppo bello )
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[quote name='ESA' post='269443' date='19/1/2010, 19:26']ps:
1) non lo avevo scritto perche mi sono scordato di farlo, ma ho risolto con i profili cromati. manca solo quelli del passaruota.
2) il parabrezza domani lo sostituiscono (per? quasi quasi mi dispiace cambiarlo.. il foro di proiettile era troppo bello )[/quote]
te ne faccio uno nuovo appena ti vedo vecio..........
lo preferisci col pompa o con l'ak47????
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Allora Esa:
-Il vin motore lo trovi guardando con uno specchietto sotto la testa del lato guida.
-Il Casting di fusione del blocco, lo trovi dietro il motorino di avviamento. ? questo che devi fotografare per la scheda tecnica!
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[quote name='Pex' post='269456' date='19/1/2010, 20:08']Allora Esa:
-Il vin motore lo trovi guardando con uno specchietto sotto la testa del lato guida.
-Il Casting di fusione del blocco, lo trovi dietro il motorino di avviamento. ? questo che devi fotografare per la scheda tecnica! [/quote]
spiegati meglio con lo specchietto, devo guardare quindi in zona collettori di scarico?
e per il casting, se ? dietro il motorino di avviamento, ? meglio metterla sul ponte, giusto? senno come ci arrivo?
grazie Pex.
@elvis: il parabrezza mi ? costato sangue piuttosto preferirei un altro buco in cuXX che un altro buco nel parabrezza
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