Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Muahahahaha!!!

no ma scherzi a parte Paolo, ma con quel cofano li... ammettiamo che vai a farti un giro la domenica mattina, tipo che vai a bere un caffè invece che dal Remigio magari ad Arona... poi arrivi li e si è abbassato un pelo il minimo o vuoi controllare l'olio... Riesci da solo o ci vogliono due persone (non tanto come peso ma come ingombro...)  :hum:  :hum:  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1387273776' post='517017']Conoscendolo, il rodaggio è già andato a puttane... :ciappa:[/quote]

Retro , uscito dal officina , girato l angolo , benzinaio ..500metri ...ritorno , alzato limitatore ...rodaggio finito Smile))

minkia non riusciva a trattenere i piede...
Bisogna mettere un cuneo sotto il pedale ...altro che rev limiter msd !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
E dopo cerca scuse quando a Rivanazzano viene superato dalle Ford... Ed ora pure dalle 6 cilindri...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Cristiano ho provato da solo. Pesa niente. Comunque farò delle prolunghe per i 4 hood pins.

Per il rodaggio....il limitatore era a 3800 giri...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Cristiano ho provato da solo. Pesa niente. Comunque farò delle prolunghe per i 4 hood pins. Per il rodaggio....il limitatore era a 3800 giri...
Questa è una cosa che ha sempre incuriosito anche me....

Che pesi poco ci credo, è vetroresina, ok, in confronto a quello in metallo non pesa niente... ma quando lo alzi, inevitabilmente lo tiri su da una parte.... non si svergola e ti rimane incastrato da qualche parte???

Oppure lo alzi prima davanti e poi dietro e riesci a non farlo piegare..... magari c'è una tecnica per cui viene tutto naturale...

Io li ho sempre visti tirare su in due e montare sul tetto (con una copertaccia vecchia sopra al tetto).

Infatti in tanti, negli Usa, preferiscono montare molle speciali (più morbide) ma conservare le cerniere che permettono di aprire il cofano senza tanti sbattimenti....

Illuminaci!

Oppure è Paolo che è talmente grosso che lo prende con una mano sola e lo porta in giro come se fosse un pezzo di schiacciata......  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
No è davvero semplice...Black Cat può confermare... Lo alzo un pelo davanti, lo prendo dai bordi esterni e lo tiro su. È una piuma.

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
per uno che porta un frigorifero al nono piano penso che questa sia come togliere il fazzoletto dalla tasca e soffiarsi il naso  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Vorrei fare delle prolunghe così ma mi sa che mi ci vogliono altri 4 pins...
[Immagine: tazy3yre.jpg]

Cita messaggio
un tavolino e due sedie e hai un bel gazebo :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
A motore caldo e' una cuccia perfetta....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Limitatore a 3800 giri... ma se ogni partenza butti giù tutto non è un gran rodaggio!!!

Cita messaggio
Citazione:Limitatore a 3800 giri... ma se ogni partenza butti giù tutto non è un gran rodaggio!!!

Limitatore a 3800 solo per la partenza Smile
Cita messaggio
Citazione:Vorrei fare delle prolunghe così ma mi sa che mi ci vogliono altri 4 pins... [Immagine: tazy3yre.jpg]
A me piace un bel po', anche perchà è una cosa americanissima!  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
coperta ,e lo metti sul tetto. o se preferisci gli metti dei tamponi di spugna sul cofano !!

Cita messaggio
grandissimo Bronzo.. mi sono letto tutto il thread daccapo.. fantastica e ottimo lavoro sia il motore che alla "ciclistica"!!

Immagino la soddisfazione di avere finalmente LA MACCHINA che tanto hai sognato!!  :ok:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Articolo su Cruisin'!!!!!!!!

[Immagine: 7uhu5ade.jpg][Immagine: uma8e3ep.jpg][Immagine: u2yte6ut.jpg][Immagine: u5urazu8.jpg][Immagine: me9ytyza.jpg][Immagine: e6emy5em.jpg][Immagine: 2eza9ene.jpg][Immagine: esezaqyq.jpg][Immagine: tuhe4udu.jpg][Immagine: uzabazeb.jpg]

Cita messaggio
Fantastico!!!! È il segno che è rinata!!! Complimenti Paolo, sono quasi emozionato io per te!
Vederla pubblicata su una rivista e soprattutto in copertina fa un certo effetto
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Grazie Robbie!! Poi in fin dei conti avete fatto parte anche voi passo passo della rinascita...lunga rinascita....

Cita messaggio
Daiiiiii !!!!!!!
Cita messaggio
Veramente tanti complimenti, solo che lo straccio dentro i pantaloni potevi non metterlo, hai fatto la foto al "pacco" con la scusa del giornaleSmile

Complimenti ancora... Per l'articolo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 50 Ospite(i)